Neve Cosmetics: Lippini Decorative Lip balm

26 novembre 2018


Vi avevo promesso un nuovo post a distanza di poco tempo e rieccomi qui! Sono felicissima di presentarvi in anteprima una nuova linea di Neve Cosmetics che sono certa riceverà la giusta risonanza: i Lippini Decorative Lip Balm!
I Lippini di Neve Cosmetics sono lip balm delicatamente colorati che regalano alle labbra un’esperienza di colore, sensorialità, trattamento e protezione.
La nuova linea presenta quattro lippini diversi ed ogni lippino è caratterizzato da una tonalità, una fragranza ed un attivo vegetale specifico. Sono inoltre racchiusi in un bullet piccino e, come vedete, presentano la classica forma e aspetto di un classico rossetto, sono bellissimi.

Sweetsoleil, Candysoft, Roseosée e Grapedivine

Sweetsoleil: Come portare le labbra in vacanza su un’isola tropicale. Illumina le labbra con delicatissimi riflessi dorati che ne esaltano il volume mentre l’estratto di calendula aiuta a mantenerle dolci, morbide e luminose. Profuma di spiaggia caraibica, di vaniglia ambrata e di cocco.
illuminante e addolcente 

CandysoftLuce trasparente, leggerezza, morbidezza golosa. Contiene olio di albicocca dalle proprietà emollienti e nutrienti, per labbra come velluto. Profuma di fiori d’arancio, caramelline frizzanti, frutti dorati e coccole.
vellutante e ammorbidente

RoseoséeDona la tonalità nude ammiccante delle labbra sane e il finish vellutato dei boccioli di rosa. Contiene prezioso olio di rosa mosqueta noto per contrastare l’invecchiamento dei tessuti. Profuma di roseti in primavera, di lenzuola di seta, di dichiarazioni d’amore sussurrate.
perfezionante e protettivo

GrapedivineIl suo color uva rossa trasparente intensifica la pigmentazione naturale delle labbra evidenziandone la sensualità. L’aggiunta di olio di cranberry e vinaccioli aiuta le labbra a preservare un aspetto giovane e polposo mentre il profumo di frutti di bosco le rende una dolce tentazione.
antiage e ravvivante


Amo i prodotti per la cura delle labbra ed è sempre ora di preservarne la bellezza, ecco perché approvo questa nuova linea. Non sono molto pigmentati in quanto l'idea del prodotto è quella di nutrire e proteggere le labbra con un tocco di colore tutto l'anno e non solo d'inverno.

Le fragranze che ho apprezzato di più, dalla prima all'ultima sono Grapedivine, Sweetsoleil, Roseosée e Candysoft, ma sono tutte buonissime! Per quanto riguarda colore e finish invece, in ordine: Grapedivine, Roseosée, Sweetsoleil e Candysoft.
Ricordate che trattandosi di lip balm dal colore semi-trasparente, questo cambierà a seconda della pigmentazione delle vostre labbra e potrebbe risultare un po' diverso rispetto a cosa vi ho mostrato. Parlando di effetto e sensazione sulle labbra li trovo molto simili tra loro e non riesco ancora a fare un vero e proprio confronto.


Per chi volesse acquistarli tutti e quattro è previsto anche il bellissimo kit limited edition Kisses Collection, una bellissima idea regalo per Natale.

I Lippini Decorative Lip Balm debuttano oggi 
in occasione della promo natalizia su nevecosmetics.it

Qual è il lippino che ti ispira di più?

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne