INGREDIENTS: isododecane · mica · polyethylene · cyclopentasiloxane · trimethylsiloxysilicate · disteardimonium hectorite · cyclohexasiloxane · quaternium-90 bentonite · polyester-4 · vp/va copolymer · pentylene glycol · boron nitride · sorbitan sesquioleate · synthetic beeswax · acacia decurrens/jojoba/sunflower seed wax polyglyceryl-3 esters · bis-diglyceryl polyacyladipate-2 · trihydroxystearin · propylene carbonate · calcium aluminum borosiilcate · silica · [+/− (may contain): titanium dioxide (ci 77891) · iron oxides (ci 77491, ci 77492, ci 77499) · ferric ferrocyanide (ci 77510) · bismuth oxychloride (ci 77163) · tin oxide (ci 77861)]
Cruelty free. Adatto a vegetariani e vegani, dermatologicamente testato.- Bakery è un marrone che ad occhio e croce mi era sembrato caldo e matt, ma si è rivelato essere tutt'altro. Si tratta di un nocciola che vedo abbastanza freddo. Viene descritto come delicato taupe-nocciola dal finish satin. Ho deciso di compararlo a due ombretti refill Nabla più un Cream Crush di Kiko: Petra - spiccatamente più caldo e rosso, Camelot - un marrone neutro dal sottotono freddo decisamente più scuro e carico ed infine il Cream Crush 03 di Kiko, virante su toni più malva. Nello specifico, i CC contengono 4.0 g / 0.14 OZ di prodotto rispetto ai Crème Shadow che ne contengono 5 ml / 0.17 fl. oz.
- Supreme era tra i due toni più sfavillanti della collezione insieme a Pinkwood. Me ne sono perdutamente innamorata non appena ricevuto il comunicato stampa via mail. Viene descritto come un melograno di tonalità medio-scura dal finish bright. L'ho comparato a due cialde refill: Aphrodite - leggermente più caldo e aranciato e Grenadine - questo di un melograno più freddo. Il colore è subito pieno ma modulabile: ai primi tocchi è più simile a Grenadine mentre si fa più intenso se ben stratificato. Io direi il pezzo forte della collezione.
- Dandy ci ricorda le feste imminenti con un tono oro-bronzo di media tonalità dal finish bright. È probabilmente il più "difficile" dei tre: l'ho trovato meno cremoso e sfumabile degli altri, un tantino più secco se vogliamo, ma pur sempre molto particolare. Non ho trovato comparazioni degne di nota e forse avrei potuto prendere in mano la Naked 2, ma ho deciso di accostarlo a Unrestricted - visibilmente più scuro, carico e caldo; mi è sembrato che contenessero gli stessi riflessi oro in superficie, li vedo molto molto bene insieme.
Essendo una preview potrei ovviamente sbagliarmi su alcuni punti, ma trattandosi delle prime impressioni avrò modo di approfondire, magari con un make up total Nabla proprio nei prossimi giorni (yay!). Vorrei presto mettere le mani anche su Pinkwood e Underpainting (rivelatosi un dupe wannabe di Soft Ochre di MAC), mi piacerebbe sapere invece, su cosa voi mettereste le mani! Cosa ne pensate dell'assortimento della collezione? Non sarebbe magnifico avere anche un simil Eternity in formato Crème Shadow? Impazzirei.
Posta un commento
I ♡ Your Comments! No sub4sub!