Neve Cosmetics: Brow Model

27 gennaio 2018


One product.
One minute. 
Two perfect eyebrows.

Dove ci sono sopracciglia c'è Suyen e dove c'è Suyen ci sono sopracciglia. 
Vi presento il mio fetish no.1: le sopracciglia. Posso non indossare il fondotinta, posso evitare il rossetto e addirittura il mascara ma senza sopracciglia ben definite non vado da nessuna parte. Perché è proprio vero che se i capelli sono la cornice del viso, le sopracciglia lo sono per gli occhi. 
Un occhio intenso, ben truccato e con belle ciglia non sarà mai completo senza un bel sopracciglio a fargli da cornice. È uno step essenziale e spesso quello che mi richiede più tempo.

Prima di lanciarmi nella descrizione del prodotto vorrei dare un po' di spazio al packaging che Neve Cosmetics ha disegnato per questo prodotto: si tratta di un tubetto cilindrico di plastica dura con tappo a vite turchese con motivi floreali oro, veramente carino.

Il Brow Pencil contiene cere vegetali che agiscono come collante/fissante e pigmenti naturali.

Il prodotto è proposto in quattro tonalità:
Oslo BlondeLondon AshRoma Brown e Lisboa Ebony


Credo che il range di tonalità sia molto ben studiato: un Oslo Blonde per le chiarissime, un London Ash versatile per castane fredde, Roma Brown per castane spiccatamente calde ed infine Lisboa Ebony per castane scure, quello che ho impiegato su di me.
  • Oslo Blonde: biondo caldo/neutro delicato
  • London Ash: cenere neutro/freddo naturale
  • Roma Brown: castano neutro/caldo intenso
  • Lisboa Ebony: marrone scuro neutro/freddo

BROW MODEL IN LISBOA EBONY

Come lo uso
: pulisco lo scovolino su della carta per rimuovere l'eccesso di prodotto che potrebbe macchiare la pelle, pettino bene le sopracciglia con uno scovolino pulito (è uno step che ritengo importantissimo, fare dieci, venti... trenta pettinate prima di cominciare a definire) dopodicché comincio a dare forma dalla radice all'estremità, con piccoli movimenti, dal basso verso l'alto.

Le mie considerazioni sul prodotto sono buone: mi piace e lo uso, il prodotto è resistente e la tonalità Lisboa Ebony è perfetta per me. Purtroppo però devo ammettere di essermi trovata un po' male con lo scovolino, che è veramente piccolo e probabilmente ideato per sopracciglia più sottili delle mie, pertanto non riesco a far rientrare tutti gli step in 'one minute'. Tolto questo *piccolo* difetto il Brow Model è certamente un prodotto che doveva affiancarsi alle Manga Brows.

Brow Promo! (clic)

Cosa pensate della tipologia di prodotto? Vi piace o preferite altro per truccare le sopracciglia?

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne