Skincare Wishlist Jan '17

30 gennaio 2017



Quando shopping chiama, Sue risponde. 
Devo farvi una confidenza: provare campioncini fa malissimo al portafogli. Dico sul serio, non fatelo, vi ritrovereste a cercare il prezzo del suddetto prodotto rimanendoci molto, molto male. Il punto è che ho almeno un centinaio di campioncini da smaltire, quindi come la mettiamo?

Cominciamo da un marchio da nome ed etica splendidi scoperto su Instagram: White Witch ed il loro Antioxidant Skin Conditioner (1), un balsamo multiuso per levigare le zone più secche e ruvide del corpo. La formula ruota intorno a tre ingredienti chiave: sandalo bianco, olio di borragine e arancia selvatica. Avevo preannunciato di voler acquistare anche lo Sleep Therapy Wellness Lavender Balm (2) prodotto gemello della miscela da cuscino by Primavera che ho recensito qui proprio qualche giorno fa. Terzo e quarto prodotto in wishlist sono lo Skin Leg Gloss (3) ed il Nourishing Hair Elixir (4) entrambi di Evolve Organic Beauty. Allacciandomi a quest'ultimo prodotto avrei dovuto annunciarlo in altra sede ma... Ho tagliato i capelli dopo ben tre anni e mezzo, sono passata da 80cm a 50 circa, un bel cambiamento, un taglio netto. E adesso che parto di nuovo "da zero" vorrei prendermene cura nel migliore dei modi, l'idea di un elisir con contagocce mi ispira tanto. Antipodes è un marchio decisamente high cost che ho sempre ignorato, fino all'apertura di un campioncino. La più bella esperienza cosmetica che abbia mai avuto (vi prego aiutatemi, conoscete qualche centro di riabilitazione?). Ho dovuto necessariamente limitare la scelta a due prodotti perché mi ispirano uno più dell'altro quindi ho scelto due essential per la night skincare routine: il Joyous Protein-Rich Night Replenish Serum (5) ed infine, il mio più grande oggetto dei desideri, l'Avocado Pear Nourishing Night Cream (6) del quale come dicevo ho richiesto un campioncino su Ecco Verde e dopo qualche utilizzo, neanche a farlo apposta, ne sono profondamente innamorata. A base di avocado (di cui sono ossessionata, ok) e pera è un prodotto grasso ed estremamente nutriente, la mia pelle AMA questa crema. 

Dimentico qualcosa? Il mio portafogli sentitamente ringrazia.

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne