Novità Maternatura: Fluido per Capelli Ricci con Miele e Gel Detergente Viso con Fiori di Limone

06 maggio 2016

Dopo aver amato a dismisura la Maschera Ristrutturante ai Semi di Girasole, Maternatura ha cominciato a suscitare in me non poco interesse, tanto che una volta svelate le novità primaverili del marchio ho preso di mira più prodotti, ed in particolare il Fluido Modellante per Capelli Ricci con Miele ed il Gel Detergente Viso Purificante con Fiori di Limone. Grazie al progetto Laubeauty Web Influencer mi è stata data la bellissima opportunità di testarli per voi e dirvi cosa ne penso. 

LauBeauty natural & organic è anche una bioprofumeria fisica sita a Milano in Via Foppa 21. Accoglie alcuni tra i brand più acclamati della cosmesi biologica e naturale made in Italy ed estera.

Le novità presentate sono quattro: 
Fluido Modellante per Capelli Ricci con Miele con ingredienti derivati da grano e miele
Gel Detergente Viso Purificante con Fiori di Limone con estratti di fiordaliso e melissa
Spray Lucidante Anticrespo con Equiseto con oli vegetali
Spray Volumizzante Capelli Sottili con The Verde con sale marino, zuccheri, tè verde e caffeina


FLUIDO MODELLANTE PER CAPELLI RICCI CON MIELE

Maternatura ha scelto il miele e gli zuccheri in esso contenuti per arricchire il Fluido Modellante per Capelli Ricci con miele, unito agli estratti di aloe vera, radici di altea, foglie di ortica e fiori di camomilla matricaria. Il pack cilindrico da 100 ml è disposto di erogatore a pompetta, ciò permette di elargire una giusta quantità di prodotto per volta nel caso in cui i vostri capelli siano di corta o media lunghezza (tre erogazioni per i miei capelli lunghi). Il fluido ha un profumo divino: fiorito e delicato, la miglior fragranza per capelli provata fino ad ora ma che non trovo comunque molto duratura. Anche la consistenza risulta molto piacevole: si ha l'impressione di maneggiare del nettare al miele che su mani può risultare un pelo appiccicoso. La caratteristica che più mi è piaciuta di questo prodotto è che modella senza lasciare i capelli minimamente appesantiti e che al contrario, lascia soffici e leggeri. Estremamente delicato ma performante.

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne