Oh Trendy Day: Graphic Eyeliner (Week 5)

24 luglio 2016

Preparatevi a ridere.
A ridere molto forte. No perché questo episodio di OH TRENDY DAY (in collaborazione con Ludovica de Il kaos dell'ammonite) si prospetta a dir poco ridicolo. Giusto ieri io e la mia socia ci siamo confrontate, le ho detto "ho fatto due linee in croce", literally. E così fu.


WEEK 5: 
GRAPHIC EYELINER (24/7)
Altro trend da passerella che abbiamo pensato di selezionare è il graphic eyeliner: linee nette e grafiche, perfettamente pulite. Che sia nero o colorato, l'eyeliner è protagonista. Link utili:  

Roba da passerella insomma. Io e l'eyeliner non ci piacciamo: da una parte ci sono io, che avevo 5 in educazione tecnica e di fare un lavoro pulito non c'è tutt'ora verso, dall'altra, c'è la mia palpebra che non mi permette di creare niente di buono (credo). Mi sono detta: meno faccio, meno possibilità ho di fallire: ho tracciato due righe: una nera ed una gialla "seguendo" (si fa per dire) la curva del mio occhio discendente giustificandomi con "in passerella le fanno uscire anche peggio, poi coi vestiti di merda che indossano almeno bilanciano con un trucco altrettanto di merda" and here we go. PS: foto scattate con 40°c all'ombra, roba che stavo gocciolando sul pavimento dunque è per questo che ho la faccia di una che soffre.


Che tra l'altro la suddetta riga non è manco lontanamente proporzionata o ben annerita. Ho pensato che comunque avendo fatto un lavoretto ridicolo almeno sulle labbra dovevo fare qualcosa di bello, ho tamponato l'illuminante Jasmine al centro di Kernel, l'effetto mi piace molto!

Per il graphic eyeliner ho usato...
Rimmel Scandaleyes Eye Liner
NYX Vivid Bright Liner 'Vivid Halo'

Per il resto...
MAC Face & Body
MAC Paint Pot 'Soft Ochre'
MAC MAC Pro Longwear Eye Liner 'Definedly Black'
Urban Decay Naked Skin Concealer
Benefit Better Than Sex
ABH Dipbrow Pomade 'Soft Brown'
ABH Contour Kit '10K'
Nabla Kernel
Nabla 'Jasmine'
Neve Cosmetics 'Vino'


La vergogna di questo post non ha eguali. Questo trend mi piace, ma realizzato da mani esperte e da "chi sa fare", non certo fatto da me E su di me. A voi piace? Trovate che sia portabile anche per noi comuni mortali o sarebbe meglio lasciarlo alle modelle? Ricordate di passare dalla mia bella collega Ludovica e alla prossima! Per approfondire Oh Trendy Day sappiate che c'è un directory post nel quale viene spiegato tutto.

Vi ricordo che potete farci compagnia quando volete e con i vostri tempi ed episodi, i vostri trend verranno inseriti in questo album di Pinterest:


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne