TAG: Oh Trendy Day (7 Trends in 7 Weeks)

19 giugno 2016

Ooh trendy daay ♪
In breve: io e Ludovica de Il kaos dell'ammonite siamo diventate matte e ci siamo inventate un tag al quale ognuna di voi potrà partecipare - se siete altrettanto matte e avete voglia di mettervi in gioco. Sette episodi in sette settimane. È tutto quel che conta.


  • WEEK 1: SUN STRIPPING (26/6)
    Dite addio a contouring e strobing, il sun stripping ha mandato tutti a casa con una tecnica mirata a simulare una leggera scottatura del sole che si concentra naturalmente su gote e naso. Link utili:  
  • WEEK 2: ombrÉ lips (3/7)
    Ci abbiamo già provato tutte, o quasi. La tecnica dell'ombré lips vuole un contorno labbra più scuro che gradualmente si sfuma ad una tonalità più chiara (o più accesa) centrale. Link utili:
  • WEEK 3: TEA STAINED EYES (10/7)
    Meno conosciuto dei primi due, il tea stained eyes è un giovanissimo trend da passerella. Se vi siete mai chieste come facciano alcuni mua a far sembrare una modella malata, eccovi la risposta. Link utili:
  • WEEK 4: STROBING (17/7)
    Qualcuno direbbe che lo strobing è il nuovo contouring, noi non lo sappiamo ma proveremo. Mentre il contouring (highlighting escluso) è principalmente una questione di ombre, lo strobing risponde con le luci. Link utili:  
  • WEEK 5: GRAPHIC EYELINER (24/7)
    Altro trend da passerella che abbiamo pensato di selezionare è il graphic eyeliner: linee nette e grafiche, perfettamente pulite. Che sia nero o colorato, l'eyeliner è protagonista. Link utili:  
  • WEEK 6: STAINED LIPS (31/7)
    Dalla Corea con furore, lo stained lips (o "gradient korean lips") si oppone alla regola principale dell'ombré lips. Abbiamo quindi un contorno labbra delicato e quasi invisibile, accompagnato da una parte centrale accesa. Link utili:  
  • WEEK 7: FAUX FRECKLEs (7/8)
    Quello delle lentiggini finte è un trend che è destinato a restare per molto tempo ancora. C'è chi le trova sexy e particolari, non abbiamo resistito dall'includerle.. Link utili:  

COME, QUANDO E PERCHÉ
Attraverso delle foto proveremo a sperimentare e a mostrarvi, ogni domenica per sette settimane, tutti i trend elencati. Per sapere quando faremo uscire cosa, vi basterà seguire le date che abbiamo scelto. Non c'è una vera scadenza per partecipare ma se vorrete accompagnarci in questa buffonat... *COFF* avventura, saremo più che felici di avervi con noi. Vi chiediamo solo di condividere i vostri post con l'hashtag #ohtrendyday e di linkare i nostri blog come fonte nei vostri post: Cosmetic Mind e Il kaos dell'ammonite.  Tutti i vostri look saranno inseriti in questo album di Pinterest (grazie a BeautyBats per l'idea):



 
Noi non vediamo sinceramente l'ora di cominciare. Donne, ai pennelli! 


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

1 commento

  1. I have just downloaded iStripper, and now I can watch the sexiest virtual strippers on my desktop.

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne