TAG: Most Played #9 May/June

13 giugno 2016

Arieccoci con nuovo most played. Il tempo un po' ballerino non mi ha permesso di aggiornare il blog con la stessa frequenza degli ultimi mesi ma confido ancora negli dei. 

Se decidete di partecipare vi prego di citare l'ideatrice, è molto, molto importante riportare sempre la fonte GoldenVi0let! Potete inoltre condividere i vostri Most Played sui social aggiundendo l'hashtag #teammostplayed, così da rendere la vostra partecipazione più raggiungibile a tutti.


In questo periodo mi sono proprio ridotta all'osso ma devo dire che mi trucco più volentieri. Ho piazzato tipo 4 ordini nel giro di un mese e con calma vi mostrerò tutto ma per il momento, quello che vedrete è il frutto di quel che uso già da un po'. Tanto per cominciare, credevo che la LUXURIOUS ANTI-AGING NACHTCREME di Nonique non riuscisse ad arrivare a fine primavera ed invece... Dura. Mi piace tanto, nonostante la fragranza sia corposa e dolciastra riesco ad usarla tranquillamente. L'unica nota negativa che le ho trovato è che si assorbe un po' lentamente ma ho arginato il problema erogandone una quantità minore. Comunque, per quel che costa potrei ripensare di riacquistarla perché ha mantenuto ben idratate le zone secche del mio viso. L'effetto tensore - che personalmente trovo piacevole perché il mio cervellino collega tale fenomeno all'efficienza del prodotto, svanisce comunque dopo poche applicazioni. Per quanto riguarda il nuovo Shampoo Ristrutturante di Biomarina non potrei purtroppo dire che mi ha cambiato la vita. È molto leggero e delicato, ben lavante, la fragranza fiorita ottima ed il capello resta pulito per giorni e giorni, ma non riesce a nutrire e ristrutturare il mio capello secco e danneggiato - essendo i miei capelli molto lunghi c'è una trafila di doppie punte da combattere allo stremo delle forze, per non parlare del crespo. L'ho usato puro ma ultimamente lo preferisco diluito. Lo consiglio comunque a chi non abbia i capelli gravemente danneggiati come i miei.


Quanto al make up si direbbe che sto riemergendo da un periodo un po' magro. Mi piace e ho rivalutato Hey Honey della nuova collezione NABLA BLOSSOM BLUSH. Mi rimangio tutto: NON è aranciato come credevo e NON è altrettanto acceso. Eppure, in un secondo tentativo di swatch mi è parso altrettanto acceso ed aranciato, sul viso rimane ben biscottato (lol) e se applicato con un pennello con setole morbide e fitte come il Blush Brush, l'effetto "salute" è garantito. Non poteva certo mancare un prodotto per sopracciglia, vi avrò ripetuto fino alla nausea quanto questo passaggio sia essenziale nella mia make up routine: potrei tranquillamente uscire senza rossetto ma caschi il cielo, le sopracciglia devono essere on point. La Brow Wiz di Anastasia Beverly Hills sta dando tante soddisfazioni, anche perché ho imparato finalmente come tenere una matita in mano, il che è tutto dire. Il misterioso rossetto incappucciato è invece niente poco di meno che Brick-o-la, che continuo ad usare tamponato perché gli amplified non fanno proprio per me. Ma credo che tolto questo, sia senz'altro il mio mlbb.


***

Ebbene: cosa cercate in uno shampoo? Io credo di aver perso ogni speranza, sarà tempo di tagliare? Non so proprio dove sbattere la testa. 


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne