TAG: Most Played #8 April / May

15 maggio 2016

E non sono sparita! Talvolta meno scrivi e meno voglia hai di farlo, è quel che succede alle blogger farlocche come moi. Ma proprio ultimamente mi sono accorta di aver saltato il most played di marzo e aprile, così in vista di un po' di sole ho preso la palla al balzo. Dovevo aggiornarvi sui most played prima che arrivasse irrimediabilmente anche giugno.

Se decidete di partecipare vi prego di citare l'ideatrice, è molto, molto importante riportare sempre la fonte GoldenVi0let! Potete inoltre condividere i vostri Most Played sui social aggiundendo l'hashtag #teammostplayed, così da rendere la vostra partecipazione più raggiungibile a tutti.


L'essenzialità. Ne sono cosciente. Non sono il tipo da usare 48925 prodotti contemporaneamente ma piuttosto, mi concentro prima su uno, poi sull'altro. Anche perché altrimenti scriverei una review ogni sei mesi - cosa che sta tra l'altro sta avvenendo... Quando sul gruppo BIOhaul Elenia e le altre hanno cominciato a parlare di questa Spugna di Mare Arcipelago Sbiancata di Cose della Natura non mi sono trattenuta e ho piazzato un ordine su Farmacia Natura. È presto diventata la mia piccola coccola quotidiana: lascio che assorba acqua calda e detergente, diventando morbidissima accarezza il viso aiutandomi a rimuovere eventuali rimasugli di trucco. È eccezionale e penso di volere anche la Fine Dama la cui differenza con questa è la forma più compatta e quindi ancora più morbida e delicata, tra l'altro consigliata per il bagnetto dei più piccoli. Accanto alla mia spugnetta del cuore, ho scelto il Fluido Modellante per Capelli Ricci con Miele di Maternatura, di cui amo il profumino dolce, delicato e fiorito. Modella senza appesantire, lo adoro e non riesco ad alternarlo a nessun altro prodotto.


Ultimamente mi ritrovo a giocare più che volentieri con la Jumbo Eye Pencil in Milk di NYX usata nell'episodio di paciugopedia numero 8: la scrivenza come immaginavo è incredibile e si riesce a sfumare bene in pochi tocchi. Ottima anche come base per ombretti molto brillanti e pastello, riesce a risaltarne benissimo il colore. Volevo da moltissimo tempo anche il Paint Pot di MAC in Soft Ochre portata a casa a metà marzo, ottima base color carne, mattifica la palpebra che è una bellezza. Dulcis in fundo, non che mi piaccia ma sto stra usando il Better Than Sex di Too Faced e ripeto, non mi piace per i seguenti motivi: non è minimamente allungante, ed è diventato densissimo nel giro di due mesetti. Talvolta mi capita di tirar fuori lo scovolino con chili e chili di mascara impastato sopra. No grazie, spero di finirlo in fretta. Better than sex un par di ciufoli, lasciatemelo dire.


E questo è quanto per il most played degli ultimi due mesi. Ma ditemi, qual è il vostro mascara preferito così che possa mettermi l'anima in pace?

F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne