Paciugopedia 3.0: #8

05 maggio 2016

Sottoscrivo: saltare tutti gli altri per mettersi in pari. Sì, sono io.
Ho settordicimila paciughi da recuperare e che farò più in là, giurin giurello! Da quando ho intrapreso la tortuosa ma soddisfacente strada dell'armocromia, ho dato largo spazio ai marroni a discapito di... Tutto il resto se vogliamo. Marrone di qua, marrone di là. Tutti sanno quanto Sue ami il marrone. Non lo sapevate? Sapevatelo adesso.

Per sapere qualcosina in più della Paciugopedia clicca qui!


Insomma, quando ho visto questo makeup di Linda Hallberg ne ho apprezzato la fantasia ma mi sono anche detta che mi sarebbe stato non da cani, di più. Eppure... Non ne avevo ancora inquadrato il potenziale. C'era una punta di marroncino che non mi era affatto indifferente abbinata a bianco e azzurro, è un accostamento che adoro. Non ho avuto particolari difficoltà nella scelta dei colori che trovo abbastanza fedele, anche se il violetto sotto all'azzurro quasi non si vede e ho abbondato un po' troppo di bianco.


Come dicevo... Niente marrone. E invece no. In un primo momento ho pensato di buttarmi sul nude, ma era davvero necessario spegnerlo così tanto? Io dico che gli si abbina benissimo senza stravolgerne le caratteristiche.


E Y E S
MAC Paint Pot 'Soft Ochre'
NYX Jumbo Eye Pencil 'Milk'
Neve Cosmetics 'Coco'
Nabla 'Desert'
Sleek i-Divine Candy Palette 'Flump'
Makeup Geek 'Latte'
Kiko Colour Kajal 110 'Turchese'
Benefit Better Than Sex Mascara

E Y E B R O W S
ABH Dipbrow Pomade 'Soft Brown'
ABH Brow Wiz 'Medium Brown'

F A C E
MAC Face and Body
Maybelline Fit Me! Concealer 20
Benefit Hoola 
Neve Cosmetics Blush Garden 'Friday Rose'

L I P S
Wycon Long Lasting Liquid Lipstick 'Marrone Gotico'
MAC Pro Longwear Lip Pencil 'Bittersweet'




F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne