Shopping Online: LauBeauty

23 aprile 2016

Buongiorno! Quando urge un ordine, bisogna correre ai ripari. Ho ricevuto giusto qualche giorno fa un ordine effettuato settimana scorsa su LauBeauty, uno tra i miei e-commerce preferiti in quanto raccoglie una serie di marchi a me più che simpatici, tanto per citarne qualcuno: Maternatura, Biofficina Toscana, Alkemilla, Bioearth e Nabla. 

Nella foto postata qualche giorno fa su facebook mostravo molti più prodotti, alcuni dei quali ricevuti grazie al progetto Laubeauty Web Influencer tra i quali, due delle novità Maternatura: il Fluido Modellante per Capelli Ricci con Miele ed il Gel Detergente Viso Purificante con Fiori di Limone (entrambi disponibili su LauBeauty). Per il momento posso dirvi che sono dipendente dalla dolce fragranza del fluido ma anche il gel detergente non scherza: detesto tentarvi, ma immaginate un freschissimo giardino di limoni.

  • SHAMPOO RISTRUTTURANTE BIO MARINA
    Sono sempre stata attirata da questo marchio emergente made in Italy, quando poco tempo è stata annunciata una linea interamente dedicata ai capelli non ho saputo resistere. Indicato per capelli spenti, danneggiati e trattati, vanta un complesso idratante a base di inulina e glicerina vegetale, ed uno ristrutturante, basato su diversi estratti impiegati nella formula: frutto della passione bio, semi di lino bio, acqua di rosa damascena bio e vitamina E. Il profumo è fiorito/vegetale e delicato, molto piacevole. C'è chi lo ha già provato dicendo di trovarsi bene, spero di darvi buone notizie!


  • SPARGISHAMPOO BIOFFICINA TOSCANA
    Quanto è carino in questa sua veste mini? Lo ammetto, non ho mai provato a diluire uno shampoo ed essendo quelli bio particolarmente concentrati, ne basterebbe pochissimo per lavare i capelli. È giunto il momento di provare, consigli?
  • BLUSH GARDEN FRIDAY ROSE NEVE COSMETICS
    Mai sentito parlare del potere del packaging? Vedere tutte queste belle roselline durante l'uscita lancio ha suscitato in me non poca attenzione ed avendo avuto riscontri positivi con i blush in crema in genere, ho ceduto con molto piacere. Ho scelto la tonalità Friday Rose in quanto mi sembrava tra tutte la più calda e adatta al mio colorito. Ovviamente ho già fatto diversi tentativi di swatch e posso dirvi che il colore si mostra pieno e sfumabile.

    PSSS! Forse forse, se seguite la mia pagina facebook potrebbe esserci una rosellina anche per voi!
  • SHOWER CAP & STORAGE CASE ECOTOOLS
    Trattasi del secondo articolo del brand che acquisto, stare per ore coi capelli gocciolanti di olio durante i miei impacchi diventa sempre più difficile e disastroso, passare per un'acciuga sott'olio non è affatto tra le mie prerogative. Ma cercavo qualcosa di confortevole e affidabile  che non fosse un banalissimo asciugamano che poi si sa, si srotola, ma questa deliziosa cuffietta è rivestita all'interno in sofficissimo cotone lavabile easy-dry promette molto bene.

Nel caso in cui vogliate effettuare un ordine su LauBeauty, potrete usufruire del coupon COSMETIC10 riservato a chi segue Cosmetic Mind, per ottenere uno sconto del 10% su un ordine minimo di 29€.


Vi chiedo: avete mai provato a diluire uno shampoo? Come si procede? Non ci vorrà un'arca di scienza ma quando si tratta delle cose apparentemente più semplici vado facilmente nel pallone.


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne