Shopping Online: Farmacia Natura

11 marzo 2016

Non potete neanche immaginare la mia faccia, nel realizzare che almeno due dei pochi shop online dai quali ordino frequentemente sono situati a Parma, città in cui vive una delle mie più grandi amiche. Ho detto: ma per risparmiare (sìccerto), non mi converrebbe trasferirmi lì direttamente?

In occasione dell'8 marzo ho ricevuto solo gli auguri da due persone. Dico io, va bene che non sono proprio la donna più fine a questo mondo, ma santo cielo... Allora per affogare i miei dispiaceri, anzichè inzupparmi d'alcol ho fatto la cosa più giusta che potevo fare: un bell'ordinino tutto per me su Farmacia Natura.


  • SPUGNA DI MARE ARCIPELAGO SBIANCATA COSE DELLA NATURA
    Ne ho tanto sentito parlare sul gruppo di facebook BIOhaul e colta da un'improvvisa antipatia per i pannetti in microfibra ho deciso di acquistarla. Si tratta di una spugna tutta al naturale in grado di detergere ed esfoliare delicatamente la pelle. Il prezzo può variare e non è assolutamente economica, io l'ho trovata scontata al prezzo di 13€ ma per quel che promette, un tentativo lo merita.

  • OLIO RIVITALIZZANTE ALLE PIANTE AYUVERDICHE KHADI
    Questo invece, l'ho trovato spulciando tra i prodotti del marchio, era da un po' che volevo provarne qualcuno. Sapete già quanto io sia innamorata degli oli in genere, ebbene leggendo la descrizione e l'inci di quest'olio non ho potuto fare a meno di acquistarlo. Si tratta di un concentrato di oli ed estratti per capelli tra i più pregiati in circolazione; pare sia in grado di normalizzare il cuoio capelluto, stimolare la ricrescita e rivitalizzare le lunghezze. Quanto al profumo... È molto forte e per alcune di voi potrebbe risultare "troppo" in quanto nella formula non sono presenti fragranze aggiuntive.


  • CREMA DIVINA TATI SEZIONE AUREA
    Ma non l'avevi già comprata tipo un mese fa? Ebbene sì, ma a mia madre è piaciuta così tanto (miracolo!) che ha gentilmente deciso di appropriarsene. Che dire di questo prodotto: ha un profumino di fragola eccezionale, la crema di per sè ha degli ottimi effetti sui miei capelli: volumizza, mantiene la piega e non appesantisce. 

  • DEODORANTE ROLL ON TALCO GREENATURAL
    Il mio vecchio deodorante spray al tè verde dello stesso brand mi è piaciuto molto, purtroppo però il packaging è arrivato danneggiato e ne ho potuto fare ben poco uso. Ho optato quindi per un formato più stabile per così dire, pur non essendo assolutamente abituata al roll on. Il talco c'è e si sente, dura parecchie ore e anche se si suda non si mescola ma anzi, assorbe.



Vi invito a tener d'occhio il blog in questi giorni, ci sono cose in programma. Voi come vi struccate? Olio, detergente, struccante?


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne