Shopping Online: BeautyBay

17 marzo 2016

Nevica a marzo. Tra un'ora ho un treno. Donald Trump concorre alla presidenza degli Stati Uniti. Ed io sono riuscita comunque a mostrarvi le foto del mio ultimo ordine su BeautyBay. Direi che a questo punto, come minimo, dovreste considerarmi una buona blogger.


Era già passato un annetto dal mio ultimo ordine sullo shop e da un po' di tempo premeditavo un ordine cui lo scopo principale era accaparrarmi un po' di ombretti Makeup Geek che corteggio ormai da almeno quattro anni. Tra le altre cose, avevo deciso di portare a casa anche un autoabbronzante trovato tra gli organics, del brand poco noto in Italia - se non sconosciuto, Freshly Baked London: si trattava di una mousse iper profumata e disponibile in diverse fragranze in grado di regalare un incarnato più abbronzato in pochi step. Purtroppo è finito sold out giusto il tempo di ricaricare la mia postepay ma leggendo le review sul web sembra essere quasi un holy grail all'estero. Quindi vi mostro cosa sono effettivamente riuscita ad ordinare.

  • Z PALETTE SMALL LEOPARD
    Diventate famose anche tra i professionisti del settore, le Z Palette si prestano a lavori di depottaggio e non. È una palette magnetica disponibile in diversi formati e dimensioni: da piccola e quadrata come questa in grado di ospitare 9 cialde di dimensioni standard a formati extra large capaci di ospitarne un massimo di 35 (e scusate se è poco). Sono disponibili in diversi colori e stampe, io ho optato per qualcosa di molto sobrio come un animalier. Nel prezzo, sono incluse delle cialdine vuote e magnetiche come queste nel caso in cui si voleste intraprendere la via del depotage.

  • BROW WIZ MEDIUM BROWN ANASTASIA BEVERLY HILLS
    Era da tempo che pensavo di acquistare una Brow Wiz e il danno è stato finalmente compiuto. È una matita automatica per sopracciglia dal tratto molto sottile e preciso, disponibile in diverse tonalità, dal taupe per le biondissime al granite per le scurissime. Dello stesso brand, uso con gran soddisfazione da un annetto circa anche la DipBrow Pomade, dunque la mia ossessione per le sopracciglia continua...


  • EYESHADOW PAN CORRUPT MAKEUP GEEK
    Sto pensando di pensionare la mia vecchissima Naked 2 e siccome Blackout è al momento l'unica e sola cialda che utilizzo della palette, ho deciso di assicurarmi un nuovo arrivato. Quando poi ho visto una comparazione tra Corrupt e Blackout non ci ho visto più e infilato nel carrello. Probabilmente la seguente descrizione vi farà sorridere ma si tratta di un nero nerissimo, è iper pigmentato e altamente sfumabile, è un tesoro di ombretto.

  • EYESHADOW PAN COCOA BEAR MAKEUP GEEK
    E lui... Lui è super bellissimo. Un marrone medio caldissimo che ben si scosta da Petra nonostante la similitudine di temperatura: quest'ultimo presenta infatti una componente più rossa che non è invece presente in Cocoa Bear, mi piacerebbe poter fare una comparazione tra i due, fatemi sapere se l'idea vi aggrada. 

  • EYESHADOW PAN ENVY MAKEUP GEEK
    I verdi non mi attirano, non so dire perché ma nonostante la scala di verdi sia a dir poco infinita, gli ombretti di questo colore sembrano tutti tremendamente simili se non uguali. Envy è invece un verde che si fa notare subito: ha quel non so che di metallico conferita da una base nera che lo rende profondo e vibrante. Non potevo assolutamente lasciarlo lì.

  • EYESHADOW PAN LATTE MAKEUP GEEK
    Avete presente quei marroni di transizione troppo freddi o troppo caldi? Latte è un versatilissimo marrone medio che si fa notare per il suo essere perfettamente bilanciato tra temperatura fredda e calda. Non troppo freddo da risultare taupe, non troppo caldo da risultare rosso, semplicemente e meravigliosamente bilanciato.


Per farvi capire, le cialde Makeup Geek sono leggermente più piccole di quelle Nabla: Makeup Geek 1.8 g / Nabla 2.5 g. Non si tratta di una differenza esorbitante ma nel caso in cui vogliate ospitare alcune cialde Nabla nella Z Palette, sappiate che la size small quadrata non riuscirebbe a contenere più di due cialde Nabla posizionate sulla stessa linea. 

Siccome ho intenzione di dedicare uno Swatchland a questi quattro ombretti mi piacerebbe sapere voi a cosa li comparereste in quanto a colore e tonalità. Vi ricordo inoltre che domani venerdì 18 marzo sarò al Cosmoprof di Bologna, non siate timide e venite a salutarmi!


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne