FOTD: Cocoa Pistachio #10

24 marzo 2016

Niente di nuovo insomma, il mio amore per i marroni caldi continua. Oggi volevo mostrarvi la bellezza di tre degli ombretti Makeup Geek che ho acquistato e strausato durante la mia trasferta Parma / Bologna in occasione del Cosmoprof (qui trovate anche il quarto). Si tratta di ombretti di altissima qualità, ne sono rimasta estasiata fin dal primissimo tocco: la pigmentazione è altissima, la sfumabilità eccelsa. Insomma conto di portarne a casa moltissimi altri, la lista è un po' lunghetta: Baby Face, Morocco, Dry Martini, Desert Sands, Vintage... Potrei continuare, attente.


Dire che Cocoa Bear sia il mio ombretto preferito di tutti i tempi è dire poco, non riesco a limitarne l'uso in qualsiasi make up, non per altro rientra anche tra i best seller del brand. Anche Latte e Corrupt mi danno grandissime soddisfazioni. Strano a dirsi ma niente problemi di fallout con nessuno di loro nonostante capiti spesso e (mal) volentieri un po' con tutti gli ombretti.

E Y E S
Makeup Geek: Cocoa Bear, Latte, Corrupt
Nabla: Zoe
Neve Cosmetics: Butterfly
Nabla Magic Pencil Light Nude
Too Faced Eyeshadow Insurance
Too Faced 'Better Than Sex' 

E Y E B R O W S
Anastasia Beverly Hills: Dipbrow Pomade, Brow Wiz
Wycon Eyebrow Styler

F A C E
bareMinerals bareSkin Foundation 08 Bare Beige
Urban Decay Naked Skin Concealer Medium Light Neutral
Benefit 'Hoola' Bronzer
Purobio Cipria Indissolubile
Sleek 'Rose Gold' Blush

L I P S
Wycon Long Lasting Lip Liner 04 Bronze



F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne