TAG: I prodotti che amo e che compro e ricompro

29 febbraio 2016

Quando si tratta di tag sono sempre una delle prime a buttarmi nella mischia, ciò non è avvenuto purtroppo, con questo tag: mi sono chiesta se ci fossero davvero prodotti che nei mesi e negli anni continuo a ricomprare e la risposta teorica a questa domanda è stata no: soffro di beautibloggerite cronica e sono sempre, costantemente alla ricerca del prodotto perfetto. Ma bubbole, perché effettivamente qualcosa che continuo a ricomprare da tempo c'è. Sono stata taggata da MikiInThePinkLand e la mia fedele compagna di tag (e rubriche!) Redditude. Il tag è di Parola di Deirdre e Biancaneve makeup.



Regole
  • Citare le ideatrici
  • Nominare 5 bloggers
  • Usare l'hashtag #iprodotticheamoechecomproericompro


S k i n c a r e  C o r p o

La mia skincare corpo è diciamo la meno 'sofferta' in termini di prodotti che ritengo perfetti: l'Olio della Dea de Il Calderone di Gaia e il Bagnoschiuma Delicato di Omnia Botanica sono prodotti che ricomprerò probabilmente a vita o finchè produzione non ci separi. Non smetterò mai, mai di ripetere quando adori quest'olio su pelle bagnata, per la prima volta posso dire di avere pelle liscia e vellutata anche durante i mesi più freddi il che è un miracolo, considerando che sono soggetta a desquamazione su gambe ed avambracci. Le fragranze sono una più buona dell'altra e molto durature. Spero in formati più grandi e convenienti. Per quanto riguarda invece, il mio bagnoschiuma del cuore che non cambierò mai e proprio mai, potrei spendere più di qualche parola in suo favore: innanzitutto ne amo la consistenza, che è quella di un gel molto fluido impreziosito da olio ed estratti, anche qui la fragranza è eccellente, delicata, dolce e fiorita al punto giusto.



S k i n c a r e  V i s o 

Non posso ancora dire che ci sia un prodotto che compro e ricompro già, in quanto il mio Gel Detergente Delicato di Biofficina Toscana conta ancora diversi ml prima del suo termine. Ma è senz'altro un prodotto che riacquisterei ad occhi chiusi: la freschezza che questo gel riesce a dare non ha rivali e lo trovo perfetto anche in quanto a profumo, consistenza e packaging. È insomma, un prodotto che riacquisterei sicuramente non appena sarà finito. Se si parla anche di labbra, allora gli Addolcilabbra di Alkemilla sono un prodotto che riacquisterò probabilmente in tutti i suoi aromi, sono già a quota due: Vaniglia e Mandorlatte; il primo dolcissimo e goloso, il secondo più esotico sa di estate.



M a k e u p

Qui, cominciamo a scontrarci su fronti più complicati: non che io non abbia prodotti del cuore, tutt'altro, ma in termini di make up penso di non aver ancora trovato un prodotto che riacquisterei ad occhi chiusi. Un prodotto che ho invece ricomprato tre volte è il Correttore Fit Me! di Maybelline: la tonalità 20 è perfetta per me e se ben fissato non dovrebbe riempire le pieghette della palpebra inferiore. Non è comunque un prodotto che vorrei riacquistare una quarta volta in quanto ho già adocchiato il correttore fluido di Urban Decay, che dovrebbe essere il suo gemellino high cost. Parlando più generalmente, penso di voler riacquistare a vita i prodotti sopracciglia Anastasia Beverly Hills, la DipBrow Pomade mi ha dato grande soddisfazioni e vorrei tentare anche con la Brow Wiz.



C a p e l l i

Lei. Solo lei. Soltanto lei. La Maschera Ristrutturante ai Semi di Girasole. Come non amarla, just... Come. Noto degli effetti mai riscontrati prima d'ora sui miei capelli: sono lucidi e veramente belli, anche al tatto sono palesemente più morbidi e non potrei pensare di separarmene. Non l'ho ancora finita e sto dunque barando ma la ricomprerò al 100%. È la miglior maschera per capelli che io abbia mai provato. Un altro prodotto che invece ho già ricomprato, è il Balsamo Arancio e Limone di Alkemilla con il quale sono già a quota due flaconi: mi piace perché districa molto bene e non appesantisce.



U n g h i e

Il solo ed unico prodotto che mi è capitato di riacquistare per questa categoria è il Quick & Easy Sponge Nail Polish Remover di Essence: se non avete ancora provato un levasmalto in questo formato vi straconsiglio di farlo. Prima di acquistarlo la mia camera straboccava di dischetti di cotone, adesso non ce n'è nemmeno l'ombra: è stracomodo e leva lo smalto in pochi secondi, basta infilare il dito nella fessura spugnosa pregna di levasmalto ed il gioco è fatto, mi fa risparmiare un sacco di tempo e soldi. Il profumo è tra l'altro, uno dei meno peggio.





Tutto bene quel che finisce bene! Ho sicuramente barato un po', ma ne è valsa la pena. Invito a partecipare: Véronique BiologiqueIl Blog di I.Another Blog in the WallVally's Corner e Chiacchierando e cosmeticando. Vi auguro buon riacquisto di prodotti!


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne