Shopping Online: Cuccioli d'uomo

10 febbraio 2016

Come già saprete la mia wishlist è in continua evoluzione. Tornata dalle vacanze natalizie ho atteso pazientemente che uno dei miei e-commerce preferiti lanciasse qualche allettante sconticino ed infine, mi sono decisa a piazzare un ordine su Cuccioli d'uomo: trovare Balkis e Tati non esauriti dopo mesi e mesi di appostamenti è stato un colpo di cuculo pazzesco, fidatevi.


Ecco cosa ho portato a casa:
  • CIPRIA INDISSOLUBILE PUROBIO
    Non posso ancora credere di aver comprato questo prodotto. Nel senso che io e le ciprie, non siamo proprio mai andati d'accordo: ne avrò comprate forse due in tutta la mia vita, ma accantonate dopo qualche utilizzo. Ho sempre preferito apparire più lucidina che opaca forse, ma che importa. Leggendo tra i vari blog che seguo è emerso che si tratta, insieme al fondotinta Sublime, del miglior prodotto del marchio. Ho pensato quindi che questa cipria potesse farmi fare pace con la categoria di prodotti in genere... Voi che dite?

  • DIVA CRIME BALKIS NABLA
    Stalkeravo questo rossetto dalla sua uscita (quasi un anno fa signori, apprezzate la tenacia). È stato forse, uno dei rossetti Nabla andato subito a ruba. Occhi a cuore già solo a leggere della sua descrizione nocciola rosato, potevo farmelo sfuggire non appena riassortito? Hellno. Non l'ho ancora provato ma ho già imbrattato il braccio diversissime volte. Intanto, preghiamo Nabla affinché delle matite labbra da abbinare ai Diva Crime vengano realizzate.

  • BUTTERFLY NEVE COSMETICS
    Forse qualcuna di voi ricorderà delle mie disavventure paciugose riguardo gli ombretti crema / avorio / whatever. Il mio caro vecchio Foxy della Naked 2 ha fatto il buco e - non me ne voglia, ma non è più scrivente come un tempo, anzi. La scelta tra Antique White e Butterfly è stata ardua, ma cercavo qualcosa di leggermente più biscottoso e scrivente, dunque ho deciso per Butterfly, un bel cremina forse un po' polverosetto.

  • ADDOLCILABBRA MANDORLATTE ALKEMILLA
    Sono talmente tanto innamorata del mio Addolcilabbra alla Vaniglia che non sono riuscita a trattenermi dal comprarne un altro. Ero molto indecisa tra i vari gusti disponibili, specie tra Torta di Mele, Cioccolato Bianco e Cannella. Ma se c'è un aroma che adoro insieme alla Cannella, quello è la mandorla, e nello specifico il latte di mandorla. Non appena stappato ho dato una sniffatina e santo cielo, è stato subito estate nel bel mezzo di febbraio. Sulle labbra è burroso e golosissimo, sono felice matta di aver optato per questo gusto!

  • CREMA DIVINA TATI SEZIONE AUREA
    Dopo aver trascorso un periodo di apparente quiete in fatto di capelli, ho deciso di acquistare questa crema condizionante di Sezione Aurea, marchio del tutto nuovo per me, ma del quale faccio già una gran fatica a non comprare tutti i prodotti. Ho già provato Tati in due occasioni e mi piace moltissimo: si tratta di una crema di un bel bianco brillante, non riesco a inquadrarne la fragranza ma mi ha ricordato moltissimo le gomme da masticare Daygum alla fragola (se non simile direi addirittura uguale). Quanto all'effetto sui miei capelli è forse troppo presto per parlarne ma ho ottenuto ottimi risultati!

  • SHAMPOO GINKGO & OLIVE BIO SANTE NATURKOSMETIK
    Ma se non ci penso io alla testolina del mio ragazzo chi ci pensa? Ha già finito una confezione di questo shampoo Ginkgo & Olive dicendo di trovarsi piuttosto bene. I suoi capelli sono un po' deboli e crespi, ricci. Adoro il formato ed il packaging di questo shampoo perché permette di dosare perfettamente il prodotto grazie all'erogatore a pompetta. E poi parliamone, 500ml di shampoo sono immensi, infiniti.


Questo era il mio ultimo bottino (ultimo per ora, che avete capito). Possedete già qualcuno di questi prodotti o ce n'è uno che vorreste acquistare? 


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne