Paciugopedia 3.0: #4

24 febbraio 2016

Bonjour! O sarebbe meglio dire bonsoir, dato che non so ancora quando questo post avrà fine. Sono in ritardo marcissimo per il paciugo destinato alla pubblicazione di gennaio, sono quasi due mesi di ritardo e stavo quasi per perderci le speranze: ultimamente c'è stato un tempaccio da lupi da queste parti, durato settimane che sembrava non avessero mai fine. Poi boom, è da due giorni che è praticamente primavera e ne ho approfittato al volo, non sia mai che decida di fare un altro mese di temporali. 

Per sapere qualcosina in più della Paciugopedia clicca qui!


Il paciugo scelto per il mese di gennaio è di kamilcia, proposto su Makeup Geek. Il colore predominante è il rosso: un bellissimo e caldo rosso sfumato appena sopra la piega, si fonde con un tocco di nero ad evidenziare l'angolo esterno e l'intera rima superiore. Io l'ho adorato, sapete quanto io sia fedele ai miei colori caldi, ma sarà che si tratta della mia comfort zone e non poteva andarmi meglio di così!


Data la poca intensità degli occhi (almeno secondo me), ho scelto un bel rossettone come si deve per bilanciare la profondità del complesso. In generale mi vedo bene con questi colori, non mi piace invece lo stacco netto della sfumatura data dallo scotch, che ho sfumato leggermente. A voi la parola: preferite le linee più marcate o soft? I colori più freddi o caldi?


E Y E S
Neve Cosmetics 'Butterfly'
Nabla: Petra, Fahrenheit, Grenadine
Nabla Magic Pencil 'Light Nude'
Urban Decay Naked 2 'Blackout'
Essence I Love Extreme Mascara

E Y E B R O W S
Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade 'Soft Brown'

F A C E
bareMinerals bareSkin Foundation 08 Bare Beige
Maybelline Fit Me! Concealer 20 
Benefit 'Hoola' Bronzer
Kiko Colour Veil 05 Sienna
PuroBio Cipria Sublime 03

L I P S
deBBY lipPENCIL 1
Nabla Diva Crime 'Domina'



F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne