WISHLIST: New Year

24 gennaio 2016

Gennaio è un mese lento. Io sono lenta. Un bradipo. Una maledetta lumaca. Sto pianificando qualcosa di "grosso" che vedrete spero molto presto su questi schermi. La mia wishlist invece si espande giorno dopo giorno e se non dico a qualcuno cosa ho intenzione di acquistare quest'anno rischio di esplodere. Non odiatemi, ma beccatevi intanto la trilionesima wishlist.

Ho fatto una grossa cernita tra prodotti in forse e prodotti che sì, vorrei davvero comprare ma so già che non cederò mai all'acquisto; quelli che "uuh bello, ma 40€ srsly?!". I cinque prodotti che ho scelto di comprare caschi-il-cielo invece, sono stati selezionati con molta cura. Leggasi: penso che morirò se non ci butto soldi entro la fine dell'anno (da leggere tutto d'un fiato pls).

  • TOO FACED, Semi-Chocolate Bar
    Pareva che avessi finito di smaciullare le ovaie con i marronazzi ed invece... Il gran ritorno. Trovo che questo assortimento di Too Faced sia (almeno per me), ineccepibile. Una gamma di marroni più e meno caldi a dir poco irresistibili; l'aggiunta di quel teal poi, è la fine del mondo. In molte la troveranno scontata o banale, ma per quanto mi riguarda penso che ne farò un uso a dir poco smodato e senz'ombra di dubbio, andrà anche a sostituire la mia every day palette Naked 2.

  • MAC, Pro Longwear Lip Pencil Bittersweet
    La cernita fatta ha portato alla luce anche questa meraviglia MAC. Altro marrone, sì (non sono mai abbastanza, ecco perché). Ma vado pazza per questa Pro Longwear da alcuni mesi e rientra decisamente tra i prodotti "caschi il cielo ti compro". Penso dia un'ottima definizione alle labbra, muoio dalla voglia di vederla all'opera specie una volta abbronzata... Non guarirò mai da ciò, mancano almeno sei mesi e già penso alla bella stagione.

  • BARE MINERALS, Complexion Rescue
    Possiamo dare la colpa a Reddie? Sì. Possiamo anche dire che è unicamente colpa sua? Arisì. Ultimamente ha recensito questa promessa del make up "acqua e sapone ma anche no" sul suo blog e mi sono convinta che sì, ne ho assolutamente bisogno per questa estate. Si tratta infatti di un gel idratante e colorato compreso di SPF, siccome ho intenzione di licenziare ogni tipo di fondotinta per circa luglio, mi lancerò nell'acquisto prima di allora. Mi fido sempre della parola di Reddie, insomma... È Reddie, after all.

  • KAT VON D, Liquid Lipsticks
    Ci sbavo su dalle primissime foto diffuse nel web e troverò un modo di portarmene a casa almeno un paio: Nosferatu e Vampira. Parliamone, anche se i rossetti fossero delle ciofeche immonde vorrei possederne anche solo uno per il gusto di girarmi tra le mani un packaging del genere. Purtroppo tra le rivenditrici in Italia c'è ancora molto "magnamagna", i prezzi salgono vertiginosamente approfittando dell'ancora (si spera) scarsissima reperibilità. Chissà cosa ci riserverà quest'anno... Se solo non costassero un rene per le spese di spedizione li avrei già comprati.

  • BENEFIT, High Beam
    Sfido davvero chiunque a non sbavare alla vista del magnifico effetto scintillante dell'High Beam. Qualcosa di... Boom, gli zigomi, il naso ragazze, l'arco di cupido signore e signori. Posso non volerlo? Assolutamente nein. Mio.


Perdoname madre por mi vida loca ma... Cinque prodotti soltanto e andrò a buttarci un capitale e mezzo. Voi cosa avete deciso di non farvi assolutamente mancare prima della fine dell'anno? Qualcosa di succulento anche per me da aggiungere alla lista?




F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne