Shopping Online: Ecobelli

14 gennaio 2016

Oggi vi mostro il mio primo ordine effettuato su Ecobelli, mostrandovi solo in parte il contenuto in quanto, ho pensato di includere nell'ordine anche un paio di regalini che trovo inutile mostrarvi.

Ecobelli è un e-commerce di cosmetici ecobio, naturali e cruelty free. Raccoglie insieme a tanti altri, alcuni marchi di difficile reperibilità come Il Calderone di Gaia, Bio Marina e Sezione Aurea. I pacchi vengono spediti entro due giorni lavorativi successivi all'ordine. Spese di spedizione di 4,90 euro, GRATIS per ordini superiori a 49,90 euro.


Ecco cosa ho ordinato per me:
  • Olio della Dea "Caramella Mou" IL CALDERONE DI GAIA
    Dopo aver terminato l'olio nella fragranza Monoi e Vaniglia, non potevo sottrarmi alla curiosità di provarlo nella variante Caramella Mou. L'ho aperto da pochi giorni ma posso già dirvi che per quanto l'aroma sia buono e molto ben fatto, lo trovo leggermente più stucchevole, in quanto molto dolce e caramelloso. Niente di particolarmente fastidioso comunque. Come per la fragranza che avevo già provato e recensito qui, anche questa è molto duratura sulla pelle ma specie se bagnata. Penso a questo punto di non poter più fare a meno dell'olio multiuso di questo marchio, vorrei averne una scorta a vita.
  • Maschera ristrutturante ai semi di girasole MATERNATURA 
    Come per l'olio, dopo aver terminato la Maschera balsamica ristrutturante avevo già premeditato un nuovo acquisto: questa era la maschera che avrei voluto provare su tutte. Per il momento ne ho fatto solo due utilizzi ma premetto che mi piace già molto: lucida molto i capelli, li districa bene ed il profumo è molto persistente. Senza togliere nulla al fatto, che questo barattolone da 200 ml mi durerà senz'altro per un bel po'! Quindi avrò modo di parlarvene più approfonditamente. Rispetto alla Maschera balsamica ristrutturante questa mi è sembrata più nutriente.
  • Ombretti Refill "Mimesis" e "Zoe" NABLA
    È chiara ormai la mia ossessione per gli ombretti Nabla: ho già riempito tre Liberty Six e ho intenzione di ampliare la mia collezione. Ma non avrei potuto fare a meno di Mimesis e Zoe per molto ancora. Il primo è un viola vinaccia-prugna scuro soft matte, tra i più scriventi e belli che abbia provato fino ad ora. Quanto a Zoe, si tratta di un duochrome verde acqua iridescente, lo trovo magnifico per illuminare make up più cupi, anche lui scrivente e particolarissimo. 


Insieme all'ordine un delizioso sacchetto rosso contenente diversi campioncini. La scatola è in cartone riciclato, mentre il polistirolo in essa contenuto (nonostante sul sito sia indicato un contenuto di palline di frumento o mais) è una scelta un po' meno green ma efficace: tutti i prodotti sono stati recapitati integri e ben sigillati. 


 Avete provato qualcosa tra questi prodotti? Qual è la vostra fragranza preferita de Il Calderone di Gaia? Molto presto un nuovo ordine, missione: capelli... Ancora.



F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne