Paciugopedia 3.0: #3

18 dicembre 2015

Terzo episodio della terza edizione di Paciugopedia: ce l'abbiamo. Certo che quando ho scoperto che Svampi aveva deciso di limitare i paciughi mensilmente ci ero rimasta molto male, ora non potrei essere più d'accordo di così: a tempistiche non ci siamo proprio, avere un mese a disposizione è davvero una manna dal cielo. Per sapere qualcosina in più della Paciugopedia clicca qui!


Ma veniamo immantinente al paciugo del mese di dicembre. Svampi ci ha proposto un make up di nostra signora Linda Hallberg. Il problema con i make up apparentemente semplici è che... Ebbene, non sono affatto semplici. L'esecuzione dev'essere impeccabile per una buona riuscita ed insomma, sono richiesti nervi di ferro (che io non ho).

Si trattava di una sfumatura nera e opaca tra la piega e l'angolo esterno dell'occhio. 
I problemi che ho riscontrato sono multipli: tanto per cominciare la mia cialdina Foxy della Naked 2 è scavatissima, tra l'altro poco scrivente (a tal proposito lancio un appello: un avorio che sia super scrivente esiste?). Opacizzare la palpebra è stato un supplizio. E poi, c'è anche il mio solito problemino con le sfumature: le estendo sempre troppo, non riesco mai a contenerle. Ed ultimo ma non ultimo: io e le ciglia finte non ci piacciamo e devo dire che l'effetto delle ciglia incurvatissime di Linda avevano fatto la sua porca figura. Ma vabbè. Mi sono sentita abbastanza figa comunque. Mi ero appena svegliata (ore due e mezza del pomeriggio) e ancora assonnatissima, ma dovevo approfittare di quella misteriosa palla luminosa che di tanto in tanto si vede anche nel cielo di questa città.


Sì mi sentivo molto figa, quindi vi risparmio volentieri le solite sviolinate del "ah come sono venuta male". 
 Ma vogliamo parlare di Kernel? No parliamone.


F A C E
bareMinerals bareSkin Foundation 08 Bare Beige
Maybelline Fit Me! Concealer 20
MAC Studio Finish NC15
Benefit 'Hoola' Bronzer
Neve Cosmetics 'Popcorn'

E Y E S
Urban Decay Naked 2 'Foxy', 'Tease', 'Blackout'
Essence Multi Action Mascara
Neve Cosmetics 'Avorio'

E Y E B R O W S
ABH Dipbrow Pomade 'Soft Brown'
Essence Lash & Brow Gel Mascara

L I P S
Nabla 'Kernel'
Neve Cosmetics 'Vino'



E insomma siamo sempre più in ritardo ma l'importante è partecipare, no? Non vedo l'ora di dedicarmi al prossimo make up che Svampi ha scelto per noi perché quando vedo toni caldi io esco proprio fuori di capoccia. Anche voi fate facce stupide quando vi sentite fighe? Ci rivediamo very soon!

Psss... C'è un giveaway!




F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne