My MAC Christmas Wishlist

06 dicembre 2015

"Ah, n'altra wishlist" - direte voi, e avete anche ragione. Vi autorizzo ufficialmente ad odiarmi. Ma insomma... Natale si avvicina, la gente è poco originale e i doppioni sono dietro l'angolo. MA! Questa wishlist non è stata pensata per farvi indicare il ditino sullo schermo e urlacchiare "anche ioo" ma piuttosto per aiutare, magari costringere tipo... Laggente. Scrivere un beauty blog è anche questo. Ora che sapete quanto è cattiva Sue, possiamo cominciare.
Massì, poca robetta... Non mi va di prosciugare i portafogli altrui proprio a Natale. Cattiva sì ma non esageriamo.
  1. Taupe è un rossetto che ho trovato fin da subito adorabile. Risiede nella mia wishlist da tanto, troppo tempo ed è ormai giunto il momento di ospitarlo a casa mia, dove troverà calore e tanto affetto. Pensandoci è da altrettanto tempo che non mi concedo un rossetto così "tranquillo", non particolarmente scuro né esageratamente acceso. Diciamo anche giusto, discreto.  È matte e di un sottotono neutro / caldo che trovo molto convincente. Lo vedo bene per un lavoretto di ombré lips con la matitina che vedete nel collage e di cui vi parlerò qualche riga più giù.

  2. Viva Glam III deve venire a casa mia perché Viva Glam I si sente solo. E già questa sembrerebbe una validissima motivazione. Poi secondo l'analisi del colore potrebbe starmi benone quindi lo accoglierei proprio a braccia aperte; ricordo con assai rammarico la volta in cui provai Vegas Volt, ugh. E poi non riesco a capirlo: continuo a sfogliare pagine e pagine di swatch su labbra, mani, dita e ginocchia ma niente, non riesco; provarlo sarebbe la sola ed unica soluzione. *ghigna* 

  3. Paint Pot "Soft Ochre" ero assai indecisa tra questo e Painterly. Poi mi sono svegliata da quel torpore chiamato stupidità comprendendo che questo è caldo, mentre l'altro è freddo. Penso che lo userei quasi ogni giorno quindi è anche lui molto ben accetto. Compratemelo gente!

  4. Pro Longwear Lip Pencil "Bittersweet" è tanto bellina a cominciare dal nome. Appena l'ho vista i miei occhi hanno visto marrone, e quando Sue vede marrone è come un toro che vede rosso, solo che non s'incacchia così tanto. È di un voluttuosissimo marrone cioccolato matte e non posso che desiderarla a tutti i costi (i costi degli altri s'intende).

  5. 209 Eyeliner Brush questo è il periodo in cui combatto senza sosta per una riga d'eyeliner che sia decente, ma sono comunque incapace. Sembra che tra i miei pennelli non abbia niente di lontanamente simile, tutte le setole dei pennelli da eyeliner in mio possesso sono troppo spesse. Che sia proprio questo pennello il miracolo di cui ho bisogno? La punta supermega sottile promette bene.


E questa lo prometto, sarà la sola ed unica wishlist che vedrete fino a gennaio, giurin giurello. Se avete provato qualcosa da me menzionato o vorreste consigliarmi qualcosa fatelo tempeshtivamente a questo numero: scherzononfatelo. Anche voi costringerete amici, parenti, fidanzati e gatti ad andare da MAC? Sotto Natale? Con tutta quella gente? Siete delle gran cattivone, mi congratulo.



F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne