GIVEAWAY: Urban Decay Naked Basics

01 dicembre 2015

Surprise! Io vi avevo avvisate con plurimi messaggi subliminali su facebook ed eccoci qui. Bene, cosa si festeggia? Tantissime cose. Innanzitutto mi piacerebbe chiudere in bellezza un anno a dir poco fruttuoso per quanto riguarda il blogging: ho mantenuto fede a moltissimi punti che mi ero prefissata e sono felicissima di mostrarveli sottoforma di numeri...

+500 Mi piace su Facebook
+450 Membri su GFC
+250 Post totali
+150,000 Visualizzazioni di pagine


Sentitevi davvero tutte libere di partecipare usufruendo del form Rafflecopter qui di seguito! Ho deciso di non inserire nessun passaggio ripetibile per più di una volta così da poter dare la stessa probabilità di vincita anche a chi non ha tempo di condividere in continuazione - odio quel genere di giveaway!

Ho scelto le Naked Basics di Urban Decay perché sapete quanto io ami i toni naturali e questa, era l'occasione perfetta per omaggiarvi di cotanta naturalezza, e andiamo! Vi chiedo di leggere molto attentamente prima di partecipare e se possibile, chiedermi informazioni nel caso in cui non capiate qualcosa.

Cose da sapere
  • Fare le furbette partecipando da più account Google è altamente sconsigliato: sono più furba di voi, credetemi. È vietato anche chiedere a zie / nipoti / fidanzati / gatti e cugini (e i restanti) di partecipare per voi.
  • Vi permetto di scegliere, ad estrazione avvenuta, tra la Urban Decay NAKED BASICS e la NAKED BASICS 2. Ma ci sarà una sola ed unica vincitrice.
  • Tutti i commenti riportanti la frase "partecipo e condivido" e simili, renderà la vostra partecipazione di fatto non valida.
  • La palette verrà inviata direttamente dallo shop online Sephora.it (tempi di consegna tra i 3 e i 5 giorni).
  • La tematica del commento è libera, ma mi piacerebbe visto il Natale ormai incombente, chiedervi: cos'è per voi la magia di questo periodo? E invece, nel caso in cui siate dei Grinch in gonnella come me: cosa proprio non sopportate delle feste?

Naked Basics
Sono le sorelline delle Naked palettes di Urban Decay. Hanno una dimensione inferiore (circa la metà), pertanto, perfette da trasportare in viaggio. Ciascuna contiene sei toni naturali, quelli della prima sono più caldi mentre quelli della seconda più freddi.


PIC BY WWW.FRMTOTOE.COM



Il giveaway è aperto ai soli residenti in Italia.
• DALL'1 DICEMBRE ALL'8 GENNAIO ORE 12 (AM) 



a Rafflecopter giveaway



Prendetelo come un regalo di Natale un po' anticipato / tardivo.
Buona fortuna a tutte, buone feste e rimpinzatevi!



F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne