TAG: I'll never purchase this!

08 novembre 2015

...or not - aggiungerei. Trattasi di un tag rilanciato da A Colourful Mess e da A lost girl. Sono stata spietatemente taggata da Another Blog in the Wall (sì, quella simpaticissima che dovreste cominciare a seguire). Questo tag vuole metterci alla prova, esplorare i nostri limiti in fatto di shopping: compreresti questo? E quest'altro? Considerando che comprerei tutto, statisticamente parlando, tra quanto tempo la mia casa sarà un sottoponte? E tanto altro ancora...


  • IL SAPONE DI ALEPPO? Manco a farlo apposta proprio questa signorina mi ha messo la pulce nell'orecchio. Sì lo voglio.
  • LIZ EARLE CLEANSE&POLISH? Non conosco, quindi lontano dagli occhi lontano dal cuore!
  • L'ELICINA? Non è mica quella cosa lumacosa? Comunque no.
  • LO STRUCCANTE BIFASICO "FIOR DI MAGNOLIA"? Non amo i prodotti bifasici.
  • OMBRETTI NEVE COSMETICS? Farei il bagno in una vasca di pigmenti.
  • UNA BB CREAM? Potrei ricadere in tentazione.
  • URBAN DECAY PRIMER POTION? Finito lo Shadow Insurance vorrei provarlo!
  • ALMENO UNA DELLE PALETTE NAKED DI URBAN DECAY? La uno e la basics pls.
  • LE MATITE 24/7 DI URBAN DECAY? Mi ispirano da impazzire ma costano un rene.
  • UNA PALETTE DI URBAN DECAY NON-NAKED? Tutte tipo.
  • TOO FACED SHADOW INSURANCE? Ce l'ho e mi piace da matti, lo ricomprerei.
  • L'OLIO INDIANO FORSAN? Dove c'è olio e India ci sono io.
  • QUALSIASI PRODOTTO ELF? Ne ho avuti tantissimi, cheap ma scadentini. No ty.
  • HENNÉ O ERBE CURATIVE? Dovrei e lo farò. I promise.
  • LA LINEA DI SKINCARE "GABBIANO" DI ESSELUNGA? Il tuo potere non ha effetto su di me!
  • LA LINEA DI SKINCARE VIVIVERDE COOP? No Coop, no party.
  • UN QUALSIASI PRODOTTO FITOCOSE? Ossì, adocchio molte cose interessanti.
  • ALCUNI PEZZI O UNA COLLEZIONE INTERA DI ESSENCE? Potrebbe.
  • QUALCHE PRODOTTO CATRICE? Non mi attira ma potrei.
  • I LONG LASTING STICK EYESHADOWS DI KIKO? Ne ho alcuni ma che non uso mai...
  • MAC RUSSIAN RED LIPSTICK? Yez please.
  • MAC CREME D'NUDE LIPSTICK? A questo punto correttore e via.
  • MAC FLUIDINE BLACKTRACK? Qualcuno me lo regali, vi prego!
  • IL PENNELLO MAC 217 O UN ALTRO PENNELLO FAMOSO? Naa... Vincite al lotto escludendo.
  • UN MAC PAINT POT? Voglio Painterly e lo ricomprerò a vita.
  • UNA PALETTE ZOEVA (O CINESISSIMA) DA 88, 120 COLORI ECC? Na.
  • UN PRODOTTO DE I PROVENZALI? Al momento nessuno!
  • UNO SMALTO COLOR FANGO? Adovo. Sì!
  • IL GEL D'ALOE? Se è quello Bioearth, sì. Tutto il resto: NO.
  • UN QUALSIASI PRODOTTO LAVERA? Non amo l'azienda, potrei ricomprare la crema.
  • UNO SMALTO OPI? Potrei uscire fuori di capoccia, sì.
  • OCC LIP TARS? A trovarli...
  • CIGLIA FINTE? Mi tocca, ma non so quali.
  • LA CIPRIA HD DI MUFE? Posso vivere senza.
  • LE PALETTE SLEEK? Adoro, ne ho quattro o cinque.
  • LE PALETTE INGLOT? Cederò.
  • PRODOTTI MADINA? Continuano a non dirmi niente.
  • PENNELLI SIGMA? Mio dio, sì!
  • PENNELLI ZOEVA? Ho il complete set e non si smette mai di volerne ancora.
  • IL FARD NARS "ORGASM"? Io avere dupe di Sleek!
  • BENEFIT LEMON AID? *googlando* Naah...
  • SMALTI EYEKO? Non attacca su di me.
  • PRODOTTI LUSH? Voglio un'enormità di cose Lush.
  • BEAUTY BLENDER SPONGE? Le imitazioni sì, le originali costano. Quelle piccine magari...
  • GLI ILLUSION D'OMBRE DI CHANEL? Non amo i grossi marchi da profumeria.
  • GLI SMALTI CHANEL? Come sopra!
  • UN PRIMER VISO CHE RIDUCE I PORI? Con i pori ho risolto, ma POREfessional tenta.
  • GLI AQUA CREAM DI MUFE? Ne ho uno e non mi piace, non cederò.
  • UN FONDOTINTA MINERALE? Molto presto!
  • UNA PALETTE DI TONI NEUTRALI? (NON PERLATI / METALLIZZATI) Volere la basics di UD.
  • LA PALETTE DUOCHROME DI NEVE COSMETICS? Ho già quattro cialdine e van bene.
  • BENEFIT ERASE PAST? Non mi ispira.
  • GLI SMALTI SHAKA? Anche no...
  • I PENNELLI REAL TECHNIQUES? Chi mi regala la Bold Metals Collection?
  • QUALCOSA DI THE BALM? Posso fare una lista? Che packaging straordinari.
  • LA CIPRIA PRIMED AND PORELESS DI TOO FACED? Per il momento no.
  • IL MASCARA "THEY'RE REAL" DI BENEFIT? Mi attirava ma non cederò.
  • IL MASCARA PUPA "VAMP"? Mai attirata.
  • IL MASCARA "I LOVE EXTREME" DI ESSENCE? Ce l'ho, mi piace e lo ricomprerò.
  • I ROSSETTI RIMMEL DI KATE MOSS? Ho ceduto alla grande a questa moda, ne ho tre o quattro.
  • UNA BEAUTY BOX QUALSIASI? A trovarne una decente... Sì.
  • UNA Z PALETTE O ALMENO UNA PALETTE PER COMPATTARE E DEPOTTARE? A saperlo fare... Prima o poi ci proverò.
  • UN OMBRETTO CREMOSO ASTRA? Astra non mi attira affatto.
  • ALMENO UNO SMALTO CON EFFETTO PARTICOLARE? Non sono amante del genere, se l'effetto matt è compreso nella lista allora sì.




Dubito che anche solo UNA di voi sia riuscita ad arrivare fino in fondo (io stessa non sono riuscita a rileggerlo tutto). Siccome di tag non se ne hanno mai abbastanza in circolo, vorrei chiamare all'appello: MissSarinaMakeUpPink Me Up! (video, mi raccomando!) e Brutti.Perfetti.Speciali. per tutto il resto c'è Mast-... No vabbè, nel senso che se volete partecipare fatelo anche senza taggerino, l'importante è rispondere!



F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne