HAUL: Kiko (+ Swatchland)

05 novembre 2015

È sempre più difficile per me mostrarvi in tempo gli acquisti che faccio, specie adesso che è subentrata l'ora legale non riesco mai a piazzarmi ad un'ora decente per scattare le foto. Meglio tardi che mai però! In questo post haul vi mostro cosa ho portato a casa circa due settimane fa, un mini haul pre natalizio diciamo.


Partiamo col dire che subisco molto il fascino degli altri blog. Quando ho visto alcuni swatch della  recente collezione Rebel Romantic poi non mi sono proprio trattenuta.

  • METALLIC SHINE EYESHADOWS (02 Absolutely Rose & 05 Charming Sage)
    Insieme ai Cream Crush della linea permanente, questi gioielli sono tra gli ombretti cremosi che preferisco in assoluto. Esattamente come descritto dal sito, si presentano come una polvere cremosa dall'effetto metallico. Ho trovato che le tonalità fossero ben assortite anche se avrei evitato di includere il solito tono rosino illuminante: il mondo ne è pieno zeppo. Parlando delle due tonalità che mi sono portata a casa invece: Absolutely Rose lo vedo come un rosa freddo virante sul mauve, molto bello e dalle texture setosissima. Mentre Charming Sage è il più bel verde che io abbia mai visto. A primo acchito mi ha ricordato Zodiac, ma trattandosi di prodotti abbastanza diversi il paragone regge poco o nulla. La versatilità dei Metallic Shine Eyeshadows è ottima: li uso specie per costruire tonalità più complesse impiegandoli come base coat e quindi per fissare ombretti più scuri o meno pigmentati. Ho usato Absolutely Rose  con il polpastrello per ospitare sulla palpebra mobile il viola che ho usato nell'ultimo paciugo e mi è piaciuto tantissimo.


  • CREAMY COLOUR COMFORT LIP LINER Rosa Caldo
    La trovo molto confortevole sulle labbra, come suggerisce il nome stesso presenta una texture molto cremosa e scrivente. Ho scelto un Rosa Caldo (colore insolito per me), in quanto per l'appunto, non mi è mai capitato di acquistare una matita labbra di questa tonalità. Non viene via molto facilmente ed anzi, bisogna strofinare a lungo. 

  • POWER PRO NAIL LACQUER 15 Vino
    Non ci crederete mai, ma ho comprato anche uno smalto. Trasportata dal primo episodio di #fallinlove: WINE! ho scelto la tonalità più vinosa della linea, per l'appunto 15 Vino. Non mi intendo molto di smalti quindi non mi pronuncerò su stesura e durata, ma il colore è favoloso, un intensissimo e scuro rosso vino, tonalità che si sposa alla perfezione con l'autunno e con l'inverno alle porte.



Bottino piuttosto magro ma essenziale, giusto per tastare il terreno di Kiko dell'ultimo periodo. Avete comprato qualcosa delle ultime collezioni? Ma soprattutto, avete visto le solite patacche che ci propina Kiko anche per questo Natale? Anche basta.



F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne