TAG: This or That?

04 ottobre 2015

Buonsalve! Oramai i tag sono la mia distrazione preferita per quando piove. Mi piace sorseggiare un buon tè caldo mentre preparo questo genere di post poco impegnativi, lo trovo molto rilassante. Questo tag in particolare esiste dall'anno 0 più o meno, e sicuramente avrò già partecipato ma riproporlo non mi sembrava un'idea poi tanto malvagia, specie dopo aver letto i This or That? di Reddie, non potevo proprio esimermi! Purtroppo l'inventrice del tag è sconosciuta, ma come dice Redditude considerando che vi partecipò NikkieTutorials (sempre sia lodata) nel lontano 2013 sarebbe quasi impossibile risalire a chi l'ha ideato.

Il tag si divide in varie domande della serie "questo o quello?" suddivise per categorie: make up, unghie, corpo, moda, capelli e random. Quindi molto semplice... A meno che voi non abbiate problemi a prendere delle decisioni *risata diabolica*, io per esempio impiego almeno 20 minuti per scegliere che pizza mangiare.


MAKE UP

  • Lucidalabbra o Rossetto? Rossetto, oltre a non piacermi l'effetto lucidino non amo molto l'appiccicume tipico del gloss.
  • Eyeliner o Mascara? Riesco a definire l'occhio senza eyeliner ma non senza mascara, quindi mascara.
  • Fondotinta o Correttore? Correttore o sembrerei Dracula di Bram Stoker, del fondotinta posso fare tranquillamente a meno.
  • Ombretti neutri o colorati? Mi piacciono quelli colorati ma sono più per i neutri.
  • Ombretti pressati o in polvere? Pressati, anche se ultimamente nutro un amore incondizionato per il minerale.
  • Pennelli o spugnette? Passata la mia febbre per le spugnette, è l'ora dei pennelli.


UNGHIE

  • OPI o China Glaze? No habla unghiesco. 
  • Lunghe o Corte? Lunghe ma non troppo, giuste dai.
  • Acriliche o Naturali? Vogliamo mettere la soddisfazione di avere delle belle unghie curate e naturali?
  • Colori chiari o scuri? Eh, chiari perché si vede meno dove faccio schifìo...
  • Fiore o Senza? BANANA. Già è tanto se riesco a mettere lo smalto, non pretendete.

CORPO 

  • Profumo o Acqua Profumata? Le acque su di me non durano ed il profumo mi provoca nausea... Olio profumato? 
  • Latte Idratante o Burro per il corpo? Ho la pelle del corpo un po' secchina dunque burro.
  • Docciaschiuma o Sapone? Proverò con il sapone presto o tardi ma prima di quel giorno docciaschiuma!
  • Lush o Altre Aziende Simili? Non resisto ai profumini di Lush ma sono aperta anche ad aziende simili, why not.

MODA 

  • Jeans o Pantaloni della tuta? Indosso jeans da relativamente poco e li adoro, si abbinano con tutto o quasi! 
  • Maniche Lunghe o Corte? Corte perché adoro il caldo ma soffro tanto il freddo... 
  • Vestiti o Gonne? Vestiti! Io e le gonne non ci siamo mai conosciuti...
  • Fantasia a Strisce o Plaid? Non mi piacciono le strisce ed il plaid è molto stagionale, terza opzione?
  • Infradito o Sandali? Sandali per tutta la vita ed oltre.
  • Sciarpe o Cappelli? Avrei detto sciarpe ma colpo di scena... Cappelli!
  • Orecchini a Bottoncino o Pendenti? Adoro i pendenti ma non sono l'ideale per chi ha i capelli lunghi e costantemente sciolti, quindi ahimè ripiego sul bottoncino (che non metto comunque).
  • Collane o Bracciali? Collane, potrei comprarne a decine!
  • Tacchi o Scarpe Basse? Le domande impossibili: pizza o gelato? Non lo so, tacchi?
  • Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? No grazie.
  • Giacca o Felpa? Dipende...? Facciamo felpa e leviamoci il dubbio.

CAPELLI 

  • Lisci o Ricci? Mossi... Li vorrei lisci o ricci ma dannazione, li ho mossi.
  • Chignon o Code di Cavallo? Chignon anche se i miei fanno abbastanza ridere...
  • Forcine o Mollette? Elastico, ma cercando di non barare dico mollette, non ho mai imparato a mettere le forcine e comunque le ho sempre perse per casa (o chissà dove).
  • Lacca o Gel? Nessuno dei due, ma a mio gusto preferisco il gel.
  • Lunghi o Corti? Luuunghi. Ma ora li vorrei corti.
  • Chiari o Scuri? Chiari, lo scuro mi smortisce...
  • Frangia o Ciuffo Laterale? "Si chiama Ciuffo!"...anche se non lo porto.
  • Raccolti o Sciolti? Eh... Raccolti in casa e sciolti fuori, più o meno da ventiquattro anni.

RANDOM 

  • Pioggia o Sole? C'è da fare un ragionamento: se le temperature sono alte, sole a più non posso. Se fa freddo, per carità pioggia.
  • Estate o Inverno? Estate tipo per sempre.
  • Autunno o Primavera? Primavera, fa già più caldino... 
  • Cioccolato o Vaniglia? Non sono un'amante dei dolci ma non mi nascondo dietro un dito dicendo cioccolato.


Questa volta ho deciso di non taggare nessuno perché mi rendo conto di bombardarvi continuamente di tag, dunque chi volesse partecipare è il benvenuto!



F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne