Shopping Online: Laula Beauty

22 ottobre 2015

È inutile dire che avrei dovuto ordinare le cose che vedete in questo post almeno un mese fa, purtroppo però, come sapranno le altre ragazze affette da shopping online compulsivo: talvolta è soldout una cosa, altre volte un'altra ancora e così via... Si continua a rimandare all'infinito nei secoli dei secoli. Quando ho visto che alcuni prodotti di Biofficina Toscana erano stati finalmente restockati su Laula Beauty, mi sono precipitata ad inoltrare l'ordine prima che qualcosa nel carrello sparisse. Occasioni: bisogna coglierle.


Trattandosi del primo ordine che effettuo su Laula Beauty, ho pensato di procurarmi alcuni dei marchi che sui soliti e-commerce di mia conoscenza mi sono impossibili da reperire, in particolare Ecotools e Cattier. Comunque, l'esperienza è stata ottima come mi aspettavo: la spedizione è rapidissima, l'imballaggio in scatola perfetto e sono stata omaggiata di un ombretto mono Neve Cosmetics (che purtroppo, ho già - trattasi di Abracadabra) e tre campioncini, come sempre ben accetti. Su laulabeauty.com troviamo tra i marchi più interessanti: Acorelle, Hurraw! Balm, Maternatura, Nabla, PuroBio e Real Techniques oltre a marchi più facilmente reperibili.


Da qualche settimana ho finalmente terminato Latte Viso Detergente de I Provenzali Bio che mi era piaciucchiato, diciamo che mi era "andato bene"; ma negli ultimi tempi un po' stufata... Le fragranza fiorite su di me non attaccano ed anzi, mi annoiano. Dunque ho pensato di rimpiazzarlo con un detergente viso recensito un po' ovunque sul web: il Gel Detergente Delicato di Biofficina Toscana facente parte della linea Bimbi, e siccome sono una bimbetta da più o meno ventiquattr'anni... A parte questo, ne ho sentito parlare molto bene, mi frenava un pochino il profumo al quale solitamente sono molto sensibile (leggasi schizzinosa), invece dopo un solo utilizzo posso dire che mi piace molto, è abbastanza neutro e credo che non mi stancherà da qui a breve.

E se il correttore non basta a coprire una nottata insonne... Cerca di dormire meglio! - disse il saggio, quindi mi sono procurata una bellissima mascherina da notte Ecotools in fibra di bamboo. A casa mia da che mondo è mondo si dorme almeno con una luce accesa nella casa che inevitabilmente, filtra in camera mia. Questa rappresentava un'ottima soluzione per me, che dormo stramale al minimo bagliore di luce artificiale e non. Devo ancora abituarmi ad avere un tessuto che mi preme sugli occhi, ma possiamo farcela.

Avete mai visto un tonico viso da queste parti? No? Manco io. Shame on me ma è un prodotto skincare che ho sempre stupidamente ignorato. Essendo la mia pelle sensibile e leggermente impura sul nasino, ho scelto l'Idrolato di lavanda di Biofficina Toscana. Detesto il profumo di lavanda, ma stranamente questo... Non ne odora affatto! Sarà che il mio naso è strano, ma a me sa più di rosmarino. Ora ditemi che mi sono rincitrullita. Comunque lo adoro, è un profumo che trovo fresco e piacevole, si asciuga in un attimo tanto che non c'è neanche bisogno di un batuffolo di cotone.

Il prodotto-sfizio dell'ordine è senz'altro il Gommage all'Argilla Cattier, non ho mai avuto nulla di simile in vita mia. Purtroppo dovrò aspettare di finire lo Scrub Cremoso Viso di Geomar in quanto, devo rispettare quanto detto nel temibilissimo Project 10 Pan. Quindi ci vorrà ancora un po' prima che vi dia almeno le prime impressioni.

In ultimo mi sono concessa un extra abbastanza doveroso, trattasi del blush minerale Popcorn di Neve Cosmetics lanciato nella nuova collezione ArtCircus. Ero un po' indecisa... In alcuni swatch è seriamente troppo aranciato per i miei gusti. Avrete presto sue notizie e pregate che non sia realmente troppo aranciato o dovrò flagellarmi per il resto dei miei giorni per aver comprato subito la full size.




Converrete con me sul fatto che un bell'ordine, di tanto in tanto è quel che ci vuole per risollevare il nostro animo spendaccione. Voi avete provato qualcosa tra i prodotti che ho elencato? Qual è il prodotto che usate e comprate meno in assoluto? Penso che questo di Biofficina Toscana sia il secondo idrolato / tonico che acquisto in tutta la mia vita! E non esagero.




F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne