Paciugopedia 3.0: #1

01 ottobre 2015

È giunto il giorno! Paciugopedia è tornato ed insieme a lui le mie catastrofi cosmetiche (ma si spera nel buon nome dell'esperienza). Per chi non lo conoscesse - anche se ne dubito fortemente, Paciugopedia, come suggerisce il nome, è un'enciclopedia di make up riciclati ed altamente scopiazzati da signorine talentuose. La rubrica è stata inventata da BeautyBats e potete scoprire qualcosa in più sull'iniziativa right here.

Penso che la difficoltà di copiare un make up stia nell'individuare il colore giusto, della tonalità e gradazione esatta. Credo di essermela cavata piuttosto bene. E... Sì, ci ho preso gusto a sfocare e desaturare le foto. Fa tanta tanta suspance... *come no*


Il make up da riprodurre era questo, intitolato Poison Berry di ilovemyaddiction, MakeupGeek.
I toni del verde usati mi erano molto familiari nonostante non avessi la palette usata dall'autrice. Mi è bastato aprirne un paio per trovare tonalità di verde e viola affini a quelle originali.



F A C E
bareMinerals BareSkin Foundation 08 Bare Beige
Benecos Natural Compact Powder 03 Beige
Maybelline FitMe! Concealer 20 Sand
Benefit 'Hoola' Bronzer
Kiko Colour Veil Blush 05 Sienna

E Y E S
Sleek Garden of Eden Palette: Tree of Life, Fauna, Evergreen, Fig
Sleek Candy Palette: Parma Violet 
Neve Cosmetics 'Coco'
Deborah Matita Occhi 24 Ore 264
beauty UK Pearl Eyeliner 6 Purple Haze
Nabla Le Film Noir 
Too Faced Shadow Insurance

E Y E B R O W S 
Anastasia Beverly Hills DipBrow Pomade 'Soft Brown'

L I P S
Wycon Liquid Lipstick 04 Borgogna
Wycon Intense Lip Pencil 21 Granata




Non ho incontrato particolari difficoltà se non per l'eyeliner, mio acerrimo nemico da sempre. Per il resto, possiamo gentilmente dare la colpa alla matita occhi Deborah, dura come la pietra. Ah dimenticavo, abbiamo direttamente omesso il giallo dal meicappe perché evidentemente sono orba.
Insomma, si ricomincia alla grande! Spero tanto che la mia riproduzione vi sia piaciuta, accetto qualsiasi consiglio o critica che vogliate farmi, quindi non siate timideh e fatevi avanti!



F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne