TAG: My Fall Beauty Wishlist

25 settembre 2015

E buondì! Il blog va un po' a rilento, sto sistemando le "ultime" cose prima di ingranare la marcia, ma sono positiva. Come qualcuna di voi già saprà (credo) - o aveva intuito nei miei Good Beauty Intentions, esattamente due settimane fa ho preso coraggio e fatto il septum. Ho in mente di scrivere un post in merito ed anche se potrebbe interessare ben poche di voi com'è starnutire con una barra metallica nel naso, forse potrebbe interessare qualcun altro qui di passaggio, who knows! Ad ogni modo arriverà presto.
Ma veniamo a noi... Proprio ieri la mia cara Reddie ha deciso di taggarmi nel suo My Fall Beauty Wishlist e sapete bene quanto io non mi faccia pregare per sfornare nuove wishlist...




Scatta il cambio di stagione ed il solo ed unico pensiero è: correre ai ripari. Non solo verremo sommerse da tante novità (abbiamo già visto le anteprime di alcune aziende), ma abbiamo anche qualche prodottino che non siamo riuscite a procurarci durante l'estate. Sì, insomma... Urge una wishlist autunnale!

Miss Redditude (che è quasi sicuramente una personcina più ordinata di me) ha deciso di suddividere la wishlist in quattro diverse sezioni:
  • cura del viso: è la parte più esposta e che più risente dell'abbassamento delle temperature, ci avete già pensato a come proteggerla? (sono inclusi anche prodotti per la cura delle labbra e degli occhi)
  • cura dei capelli: c'è uno shampoo/lozione/trattamento/miracolo che state bramando per fronteggiare gli imminenti giorni piovosi?
  • cura del corpo: una bella cremina sostanziosa l'avete? O anche solo qualcosa che profumi di primavera per ricordare i giorni felici...
  • make-up: anche trucchi e company cambiano, più per umore che per necessità, l'avete già preso il rossetto color Marsala?


CURA DEL VISO
  • IDROLATO DI LAVANDA › BIOFFICINA TOSCANA
    Mi attira moltissimo oltre che per le sue funzioni purificanti e addolcenti, anche per via del comodissimo pack spray. La lavanda ahimè non mi fa impazzire come fragranza (né tantomeno è un profumo tipicamente autunnale) ma potrei farci l'abitudine.
  • INTENSIVE FACE WASH › NONIQUE
    C'è un non so che di Nonique ad attirarmi da pazzi. Saranno i prezzi irrisori (mavà?) ed il buon nome dell'azienda teteschen-ja! (?). Comunque ultimamente ho coltivato una vera e propria fissa per l'avocado e siccome ne è presente l'olio nella formula m'incuriosisce parecchio.



CURA DEI CAPELLI
  • TATI CREMA DIVINA › SEZIONE AUREA
    Vengo giornalmente bombardata di pareri positivi, foto dimostrative del prodotto e quant'altro. Sono stufa marcia d'immaginarmi l'effetto che potrebbe dare ai miei capelli e questa chicca di Sezione Aurea verrà a casa con me nel prossimo ordine che effettuerò. Così potrò bombardarvi anche io, e mi odierete più di quanto già non facciate.

  • MASCHERA RISTRUTTURANTE AI SEMI DI GIRASOLE › MATERNATURA
    Non ho ancora provato niente di Maternatura, ma ispira fiducia a cominciare dal packaging, fresco e curato. La maschera ai semi di girasole è indicata per capelli secchi, spenti e sfibrati come i miei, quindi figura da qualche tempo nella mia raccolta di desideri su Wishandtick, anche questo un piccolo sfizio che avrò modo di sfogare.




CURA DEL CORPO
  • OLIO DELLA DEA 'CARAMELLA MOU' › IL CALDERONE DI GAIA
    Amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine per l'Olio della Dea che ho usato giornalmente per un'estate intera nella fragranza Monoi e Vaniglia. Mi piace tantissimo ma la fretta di terminarlo è tanta perché ho un bisogno marcio di sniffare anche Caramella Mou.

  • BALSAMO CORPO DETERGENTE AL MIELE › BIOFFICINA TOSCANA
    Come avrete capito ho una passione per i prodotti da usare dopo la doccia, magari su pelle ancora bagnata o umida. La descrizione di questo balsamo corpo poi, è una favola.




MAKE UP
  • CIPRIA COMPATTA INDISSOLUBILE › PUROBIO
    A giudicare dall'aspetto insalubre che ha acquisito la mia pelle con l'arrivo dell'autunno immagino che avrò bisogno di più coprenza quanto prima (si parlava di correre ai ripari eh?). Mi trovo piuttosto bene con la cipria Benecos ma non è mai morto nessuno per possedere due ciprie contemporaneamente!

  • ROSSETTO DIVA CRIME 'BALKIS' › NABLA
    Lo voglio tipo da quando è uscito ma non mi sono mai decisa ad infilarlo nel carrello. Pare che stia benissimo alle autunneh come moi e inoltre, mancherebbe proprio un bel nocciola nella mia collezione.

  • BROW DIVINE 'MERCURY' › NABLA
    Non avendo mai provato una matita automatica per sopracciglia capirete bene la mia curiosità in merito. Sono ancora un po' indecisa tra la tonalità Mercury (marrone caldo) e la Neptune (marrone freddo), temo che la prima sia troppo rossiccia; tolto questo verrà a casa con me insieme a Balkis.

  • FLUIDINE › MAC COSMETICS
    L'eyeliner degli eyeliner. Nient'altro da aggiungere.



Ed un'altra wishlist è fatta... Come sempre spero di non aver aggiunto troppi desideri nella vostra wishlist vanverando a casaccio sulle cose che voglio. Detto questo taggo senza pietà alcuna: Another Blog in the WallShee Grace e Vanilla & Beauty Things; ringrazio ancora una volta Reddie per ricordarmi costantemente di dover buttare i miei soldi in prodotti magnifici e gnente, siete tutte invitate a rispondere al tag / wishlist!


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne