Shopping Online: Bioeco-shop

01 settembre 2015

Settembre. Il mese del ritorno alla vita di sempre, mese di promesse e di buoni propositi un po' per tutti. Quindi buon primo settembre a tutte voi! Se a luglio ero riuscita a prendermi costantemente cura del blog, ad agosto non è stato lo stesso; avrei tanto voluto aggiornarvi, ma la connessione ed il tempo ahimè, non me lo hanno permesso. Ma rieccomi qui! Più abbronzata, attiva, ma non ancora in città. Ebbene sì, mi spettano ancora una decina di giorni al mare se la situazione meteorologica non mi tradisce sul più bello, I feel so blessed. Nonostante su mia esplicita richiesta sulla pagina facebook mi sia stato chiesto di parlare del mio attuale fondotinta bareMinerals e, considerando la misteriosa comparsa di brufoletti da stress ho preferito non mostrarvi l'orrore della mia faccia, ma la review del suddetto arriverà presto, pazientate e implorate la natura affinché questi maledetti brufoli spariscano!

Comunque, da queste parti gli ordini online fioccano manco fosse Natale, sarà colpa degli sconti o... No, è decisamente colpa degli sconti ragazze. Quindi nuovo shopping online post; oggi mi accingo a mostrarvi il mio primo ordine effettuato sull'e-commerce Bioeco-shop.


Come vi ho anticipato poc'anzi che si tratta del mio primissimo ordine sul sito di Cosmesi Eco Bio Certificata, dunque vediamo innanzitutto di parlarvi a grandi linee dell'e-store. 
Bioeco-shop raccoglie moltissimi marchi, talvolta poco reperibili in Italia. Tra i più interessanti troviamo: Beautilicious Delights, Bioearth, Couleur Caramel, Greenatural, Maternatura, Nonique e PuroBio; ma anche Invisibobble e Tangle Teezer, spazzole ed accessori per capelli non devono mai mancare.


Ho inoltrato l'ordine il 13 agosto e presto detto, il giorno dopo era già stato spedito. Ha raggiunto la sua destinazione tre giorni dopo. Ho apprezzato molto il modo in cui ogni prodotto è stato imballato singolarmente con la pluriball e talvolta con lo scotch di carta per evitare la fuoriuscita di prodotto sprovvisto di contenitore. Il sito spedisce con SDA (corriere espresso 24/48h), spedizioni a 3,90 che si annullano dopo una spesa di 39,90 €. 

Il primo prodotto che ho aggiunto nel carrello è lo Shampoo Idratante di Bioearth, la sua versione Revitalizzante è quasi agli sgoccioli come avrete già visto qui e ho pensato che in vista dell'autunno sarebbe stato un bene per i miei capelli ricorrere ad uno shampoo ancor più districante e nutriente.
E poi il gran ritorno del Balsamo Arancio e Limone di Alkemilla che, dopo averlo provato nella sua variante Cedro e Finocchio, è rientrato a far parte della mia haircare routine, o meglio... Rientrerà a farne parte una volta terminato il Cedro e Finocchio, che ho trovato molto meno districante. 
Altro balsamo che ho infilato nel carrello senza pensarci su è il Balsamo Capelli all'Olio di Fico d'India di Bioros, momentaneamente solo ed unico prodotto del marchio ed in offerta lancio; mi ha incuriosito il pack minimal ed essenziale tutto bianco, oltre all'intestazione piuttosto invitante! 

Riguardo al Deodorante spray all'allume di potassio nella fragranza The Verde di Greenatural possiamo facilmente affibbiare la colpa a misshaul. Da tempo ero in cerca di un deo naturale che rispettasse l'ambiente oltre che le ascelle e questo sembra rispettare a pieno entrambi. Unica nota negativa è che purtroppo, sembra avere un difetto non trascurabile riguardante il pack, devo ancora capire esattamente cosa non vada di preciso, ma perde prodotto.
E non potevo completare un ordine senza aver aggiunto nel carrello un prodotto Nonique, marchio tedesco non ancora reperibilissimo in Italia. Ho scelto la Crema Notte Antiage (tanto di cappello a chi riesce a pronunciarne il nome tedesco), chissà che non mi sparisca magicamente qualche rughetta d'espressione prematura così, ronfando durante la notte.

Il tutto è stato piacevolmente accompagnato da molti campioncini di mio interesse.



Vorrei sapere se anche voi vi siete date alla pazza gioia in queste vacanze estive o se avete fatto della buona sana astinenza da shopping. 



F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne