WISHLIST: Just Makeup

07 luglio 2015

Era doveroso. Ed era tra i miei Good Blogging Intentions, un tag che ho inventato in occasione del nuovo anno. Essendo io pigra suppongo che anche voi lo siate, dunque vi ricapitolo in breve i miei 5 buoni propositi per l'anno nuovo: superare 119 post prima del 2016, pubblicare più facce del giorno, comprare più make up (!!!), essere più costante e vivere più serenamente il blogging, perché è okay impegnarsi per ottenere dei risultati ma prenderla troppo seriamente non fa affatto bene (trust me).
Per il numero dei post ci sto lavorando, per le facce del giorno non ci siamo ancora e per il make up beh, mi sto dando da fare. Ecco perché ho deciso di condividere con voi la prima wishlist Just Make Up di una luuunga serie.
NABLA COSMETICS (Balkis, Zoe, Babylon, Unrestricted, Peach Velvet)
E questi sono solo alcuni della lista, che in realtà è molto più lunga. Penso che in occasione del lancio della nuova collezione Butterfly Valley di Nabla mi lascerò scappare un piccolo ordine per assicurarmi tra le varie cialde anche uno dei due nuovi rossetti: Balkis. Non so per certo che mi starà bene ed anzi, non ne sono affatto sicura; ma nonostante venga descritto come rosa continuo a vederci una puntina di marrone a dir poco irresistibile per la sottoscritta. 

ANASTASIA BEVERLY HILLS (Brow Wiz in Soft Brown)
Devo ammetterlo, sono così colpita in positivo dalla mia DipBrow Pomade che ho deciso di comprare presto anche la Brow Wiz. Potrei usarle insieme o usare la Pomade per sopracciglia più definite e la Wiz per un finish più naturale. Insieme alla matita penso che prenderò anche il Brush #12 in quanto nessuno dei pennelli in mio possesso purtroppo mi permette di definire un contorno lineare e pulito.

NEVE COSMETICS (Summertime Blush Minerale)
Non so cosa mi sia preso, non sono molto affine alle polveri ma in questo periodo ho una gran voglia di sperimentare ed il blush in polvere minerale Summertime di Neve ha tutte le carte in regola per soddisfare queste mie improvvise voglie.

URBAN DECAY (Naked Basics)
Considerate che il mio abuso per i toni neutri è altissimo: ho circa quarantanove marroni e sto meditando di acquistarne altri perché quelli che ho non bastano. Le cialde più scavate della Naked 2 sono proprio Foxy, Tease e Blackout. So già che se deciderò di acquistarla ne farò un ottimo uso che durerà nel tempo.

LIME CRIME (Velvetines in Salem
Sono al corrente delle truffe messe in atto da Lime Crime e Miss Doe Deere (con annessi gli squallidi retroscena) - ma credo anche che sia impossibile reperire un dupe di questa meraviglia marrone che sinceramente non si avvicina a niente che io conosca, Salem per me è e rimane il Velvetine più intrigante della collezione. E poi, ho un gran bisogno di sfamare questa mia infinita voglia di marrone, mannaggia.

MAC Cosmetics (Paint Pot in Painterly)
Ho una fissa ultimamente, oltre al giallo e al marrone. Creare una base perfettamente nude e opaca sulla palpebra. Che pare una cosa semplice ma non lo è affatto: a volte è troppo rosa, polverosa, smortina o shimmer. E dove l'estro di una povera blogger wannabe non arriva interviene MAC, sempre sia lodata.

BENEFIT (Sun Beam)
Sono solo a quota due di prodotti Benefit, ma mi piacciono entrambi talmente tanto che so che questo illuminante non potrà mai deludere le mie aspettative. Si tratta di una versione meno appariscente e più calda del più famoso High Beam, applicatore simil smalto e sfumabilità da chapeau. Mio subito.




Avete provato qualcuno di questi prodotti o c'è qualcosa che vi incuriosisce? Avete già deciso se cederete alla nuova collezione Butterfly Valley di Nabla Cosmetics in uscita domani?


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

27 commenti

  1. Beautiful Rose7 luglio 2015 12:16

    ma quante belle cose *-* io ho un blush di neve cosmetics,me lo mandarono come omaggio in un vecchio ordine...lo ammetto,non l'ho praticamente MAI usato! i blush in polvere libera proprio non fanno per me xD la naked basics invece l'ho ormai quasi finita..mi sa che presto dovrò ricercarmi qualcosa di simile :/ su nabla non mi esprimo,perchè il giorno che deciderò di farci un'ordine svenerò il mio portafoglio xD

    RispondiElimina
  2. I prodotti Nabla e la Naked Basics sono anche nella mia wishlist! *_*

    RispondiElimina
  3. Che bella wishlist! *_* Domani ci scapperà sicuramente l'ordine Nabla, la nuova collezione sembra davvero una bomba!
    L'unica cosa che ho, della tua wishlist, è il blush Summertime, che in estate appunto mi piace tantissimo utilizzare, è molto sbrilluccicoso ma sull'abbronzatura fa la sua figura!

    RispondiElimina
  4. Misspiccolasarina C.7 luglio 2015 13:16

    Sisisisisi,un ordine Nabla mi ci vuole anche a me! E la nuova collezione poi *__*
    Un bacione Sue, buon Martedì!

    RispondiElimina
  5. Babylon lo voglio anch'io *-* Accidenti alle mie finanze ristrette, altrimenti anch'io farei un bell'ordine dal sito ç_ç

    RispondiElimina
  6. Ah che bella wishlist! <3


    A parte Nabla che ti consiglio proprio a man bassa, altro che piccolo ordine…la Brow Wiz è bellissima! E proprio come dici tu…pure io quando voglio un look più soft uso lei, mentre la Pomade per sopracciglia più strong!

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di acciuffare qualche ombretto della nuova collezione Nabla, sto praticamente contando le ore ^_^

    RispondiElimina
  8. Io non ho mai provato un blush in polvere e sarei proprio curiosa di usarlo. Anche se magari per pigrizia ricorrerei sempre a quelli compatti! :D

    RispondiElimina
  9. Devo assolutamente prendere la Naked Basics! *_*

    RispondiElimina
  10. Uuh speravo di leggere un qualche parere su Summertime, grazie! ;D

    RispondiElimina
  11. Balkis secondo me ti donerebbe molto *_*

    RispondiElimina
  12. Buttiamoci allora! XD
    Buon martedì a te cara!

    RispondiElimina
  13. Io finirò per vendermi le mutande di questo passo, ahah! XD

    RispondiElimina
  14. Ooh che meraviglia! Non vedo l'ora! Aspetterò un pochino prima di prenderla ma la voglio davvero troppo!

    RispondiElimina
  15. Ecco ecco, non fai altro che gonfiare i miei desideri tu! È proprio quel che intendevo, Painterly sembra stare proprio alla base di make up nude e non, semvra adorabile!
    Dagli swatches mi sono un po' pentita di aver inserito Peach Velvet, mi pare troppo chiaro rispetto a quello che immaginavo. Babylon invece è qualcosa di perfetto!

    Per ABH ti straconsiglio BeautyBay, è lì che ho preso la DipBrow e c'è anche la Brow Wiz e molti altri prodotti del brand! *_*

    RispondiElimina
  16. Io ho provato tempo fa un solo Velvetines e da allora me ne sono completamente innamorata. Il colore è pienissimo, il finish di un matt morbidissimo no transfer. La perfezione!

    RispondiElimina
  17. Mannaggia a queste novità! Ci vogliono proprio povere! :'D

    RispondiElimina
  18. no asp io non so niente delle truffe di lime crime!!! illuminami!

    RispondiElimina
  19. Praticamente chi comprava dal sito con carta di credito si vedeva il conto prosciugato. I numeri delle carte venivano forniti a terzi, a quanto pare. Inoltre Doe Deere ha dato delle cretine a tutte le clienti (letteralmente, su Facebook) perché sono disposte a spendere oltre quindici euro per pochi grammi di prodotto (che tra l'altro non producono loro). Praticamente noi paghiamo solo il packaging unicornoso e colorato, quando il prodotto in sé costerebbe meno della metà.

    RispondiElimina
  20. Io sto già monitorando il sito Nabla sia mai anticipano (come successo in passato)XD
    Benefit per me è uno dei migliori brand per il packaging e la leggerezza che esprime, lo adoro!:)

    RispondiElimina
  21. Io stavolta non mi butterò a capofitto, ma sicuramente ordinerò prima delle first impressions (ammesso che non le pubblichino già giovedì).
    Concordo a pieno su Benefit, è tutto molto gradevole alla vista e al tatto, un po' meno al portafogli! ;p

    RispondiElimina
  22. E a me lo dici? ;_;
    Summertime promette molto bene, sì!

    RispondiElimina
  23. Io di Nabla desidero fortemente il Verde Petrolio...

    RispondiElimina
  24. Io voglio Clementine di Nabla :3 ma hi paura mi stia da cani ! XD E voglio anche Balkis, ultimamente questi colori mi intrigano troppo! XD

    RispondiElimina
  25. Ma sai che Clementine fino all'uscita degli swatches non mi diceva proprio niente? Lo avrei preferito un pochino più scuro, questo sì, ma promette bene! Balkis è veramente bello, sì! :D

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne