TAG: Se avessi 100 euro da spendere da MAC?

18 giugno 2015

Ecco, piccolo appunto sul titolo del tag: SE avessi 100 € da spendere da MAC! Peccato che i codici html non funzionino per il titolo dei post altrimenti avrei sottolineato quel se almeno undici volte prima di dirmi soddisfatta.
Blatere a parte. Quando mi sono ritrovata a leggere questo tag sul blog di Redditude mi sono detta: 'eccallà, è impazzita'; come lei stessa ha ammesso si tratta per l'appunto di un tag pericolosissimo perché ragazze mie, fidatevi di me. Dal momento in cui mettete per iscritto qualcosa che volete, firmate un contratto indissolubile con la dea spendacciona, e lì sono cavoletti di Bruxelles (piuttosto amari).
Questo tag che oserei definire infernale è stato inventato da due tubere talquali Hornitorella e PassionMakeUp89 e sono stata chiamata a confidare i miei peccati da Reddie che evidentemente mi vuole povera prima del duemilasedici, ty Reddie, davvero.



Va bene, vediamo di firmare questo contratto con la dea spendacciona - dato che mi tocca.
Il tag in questione e assai semplice: immaginate che per l'appunto, la dea spendacciona vi faccia visita e magicamente vi consegni cento euri stirati di fresco tra le mani, dicendovi: 'con questi ti compri il gelato', voi però che siete un po' cresciutelle per il gelato (sento già il coretto che dice 'PARLA PER TE, SUE!') decidete di recarvi al più vicino MAC Store decise più che mai a svaligiarlo. E chi può biasimarvi, aggiungerei.




MINERALIZE SKINFINISH NATURAL
Ho avuto l'occasione di provarla grazie ad un'amica, anni orsono ormai. Questa cipria ha diverse caratteristiche che non ho più riscontrato in nessun'altra cipria di mia conoscenza: vellutata, coprenza modulabile e sfumabilità eccellente. È effettivamente strano citarla per prima dato che in realtà, non sono proprio una fan delle ciprie - se posso ne faccio volentieri a meno perché non ho granché da opacizzare. Ma da uniformare avoglia se ce n'è... Venghino cipriette venghino, ce n'è per tutte! TOTALE CARRELLO =  30 € (E GIÀ SIAMO MESSI MALINO)





LIPSTICKS: TAUPE & FIXED ON DRAMA
Ho già cinque rossetti MAC ma per chi conosce il brand anche da questo punto di vista sa perfettamente che i rossetti non bastano mai. I due che ho scelto da aggiungere alla mia collezione sono Taupe e Fixed on Drama: il primo potrebbe essere un validissimo candidato come mlbb in sostituzione di Brick-o-la che tanto but better non è. Fixed on Drama mi piace molto in quanto si accosta tantissimo alla mia idea di rosso scuro. E vabbè dai, li prendo tutti e due e non se ne parla più. TOTALE CARRELLO =  66 € 
BROW FINISHER
Recap sopracciglia: sfigatelle, mosse e disordinate. Forse non proprio tutte voi conoscerete la Brow Finisher di MAC: si tratta di uno stick in gel / cera modellante che aiuta a fissare i peletti del sopracciglio. Io direi che è qualcosa di geniale e ancora troppo poco copiato dai brand low cost. TU, azienda emergente che non mi leggi (ma facciamo finta di sì): scopiazza il pezzo e rendilo a meno di cinque euro plis. TOTALE CARRELLO =  81 € (DI MALE IN PEGGIO)


▪  PAINT POT: PAINTERLY
Sì vabbè, ne ho messo uno altrimenti qui finisce che arriviamo a duecento e passa, quindi andiamo a sforare proprio il limite stesso del tag. Che dire... Divini. Devo ammettere di averli solo visti e mai toccati con mano, ma la buona pubblicità che li accompagna basta e avanza per farmeli volere. Ho scelto Painterly che è tra le colorazioni più nude e opache, un must have per i miei make up 'sembro struccata ma non lo sono'. 


TOTALE CARRELLO =  101 €
Not bad. Mission complete.

Questo è il post della vergogna annunciata perché già so che comprerò metà delle cose che ho elencato. È la maledizione della dea spendacciona, io non centro niente quindi evitate di farmi la morale ogni tre per due :v
Allooora. Vorrei aritaggare Reddie ma mi sembrerebbe na cosa tipo 'accompagnami che poi ti accompagno io', quindi le nomescions vanno a: Pink Me Up!MissSarinaMakeUp e Recensioni Cosmetiche ma siete davvero tutte invitate a partecipare!
Anche io come Reddie sono curiosa di sapere cosa mi consigliereste. C'è qualcosa che devo assolutamente avere? E qualcosa che posso fare a meno di comprare (naah)?


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

20 commenti

  1. Fighissimo questo tag ma come dici tu...mooolto pericoloso! Che poi spendere 100 € da Mac è semplicissimo visti i prezzi...

    RispondiElimina
  2. Esattamente, purtroppo 100 € da MAC non sono niente ;_;

    RispondiElimina
  3. Ma sai che 'sto tag lo volevo fare da tanto? XD Però non so se sottoforma di video o meno... uhm! Comunque ma Fixed on drama non era una limited edition? Ne avrei da dire pure io comunque, Mac è la rovina! +_+

    RispondiElimina
  4. Io penso che non riuscirei mai ad uscire a mani vuote da Mac! Tra i rossetti se non li hai, devi provare Rebel e Flay Out Fabulous! Ti consiglio anche il loro ombretto Club, magari refill che costa meno, se vuoi io ho fatto una swatches, e poi mi sono trovata bene anche con il loro blush Melba! :) ValeLoveMakeUp

    RispondiElimina
  5. io sarò che ho uno strano rapporto con il make-up ma non ho niente di Mac ne sono particolarmente attratta
    sarà che già i trucchi che ho non li uso neanche tutti, sarà il prezzo che per una poco esperta come me è uno spreco....unica cosa che mi ha sempre attratta essendo una mega fan dei rossetti rossi sono il RubyWho e il RussianRed (che anche qui quando decidevo di acquistare uno dei due poi mi perdevo su quale fosse meglio per me). Però devo dire che Nabla con RougeMonAmour ha compensato a questa mancanza di rossetto rosso mat che avevo :)

    RispondiElimina
  6. Oddio, mi sto immaginando da Mac con 100€ da spendere *-* Piango! :D
    Anch'io comprerei uno o più rossetti e almeno un paint pot :3

    RispondiElimina
  7. 100€ volano da Mac, guardi un rossetto e ti trovi a spendere cifre assurde XD Meglio che evito di rispondere al tag per il mio bene!

    RispondiElimina
  8. Misspiccolasarina C.18 giugno 2015 17:29

    Ahahahaahaah!! Troppo divertente questo tag!! Ti ringrazio per aver pensato a me tra le tue nomination,cercherò di rispondere presto!! Ps:ottimi prodotti nel tuo carrelllo ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Sue, sai che abbiamo più o meno la stessa wishlist??? :D

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Abbiamo gusti affini ordunque! +_+

    RispondiElimina
  11. Non potevo che pensare a te con tutte le belle cosucce che nomini nei tuoi post! *_*

    RispondiElimina
  12. Ecco, i soldi che volano direi che sono l'emblema dello shopping da MAC :'D
    Io invece voglio tantissimo che partecipi! AHAH! (anche la dea spendacciona)

    RispondiElimina
  13. Rossetti e paint pot sono in cima alla wish. Però se avessi avuto una trentina di euro in più avrei aggiunto anche un blush, uffa x_x

    RispondiElimina
  14. Proprio per questo in un primo momento avrei voluto taggarti, poi ho pensato che magari non fossi molti attratta dal brand. Comunque ti capisco a pieno: Ruby Woo fu il mio primo amore e infatti tra i primi cinque rossetti MAC che ho comprato, un bellissimo rosso dalla texture vellutata, come si fa a non amarlo? Anche Rouge Mon Amour è davvero bello <:

    RispondiElimina
  15. Nessuno potrebbe mai uscire a mani vuote da MAC (a parte io, ma sono un caso a parte) :'D
    Di simile a Rebel ho Amaranto di Kiko e mi piace molto, anche se su di me tira fuori tantissimo rosso, da non credere! Splendido Club, non lo conoscevo quindi grazie mille *_*

    RispondiElimina
  16. Ecco, ora non puoi più rifiutarti di farlo :p
    SSSHHH che sennò sforo il budget Angie :'D

    RispondiElimina
  17. Che bella listina Sue! Ho fatto bene a taggarti! E poi, vuoi mettere sperperare i soldi in due? Meglio farlo in compagnia, no?!
    comunque, quel gellino in stick per le sopracciglia non lo conoscevo... interessante...
    ^3^

    RispondiElimina
  18. grazie mille del pensiero!! mi piace quando mi taggano, anche solo se ci si pensa :D
    Si i rossi Mac mi hanno sempre attirata molto anche perché anni fa erano gli unici così mat e pigmentati! comunque ho sublimato a questa mancanza anche con Red Velvet di LimeCrime in realtà!

    RispondiElimina
  19. In effetti questo tag è davvero malefico, fa venire voglia di spendere (come se io ne avessi bisogno, vabbè XD).
    Comunque abbiamo in comune il Painterly e la Mineralize Skinfinish! E anche Taupe, che voglio da una vita :D

    RispondiElimina
  20. anche io ho fatto questo tag e, capisco, era difficilissimo scegliere cosa prendere!!

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne