Shopping Online: Cuccioli d'uomo

12 giugno 2015

Con l'arrivo delle mie meritatissime vacanze estive cresce la voglia di curiosare tra prodotti mai provati. Il punto è che avere qualcosa da parte ancora da testare mi piace da matti. Ma lo saprete già, dato che vi ho detto più volte che talvolta, ordino pacchetti che non apro prima di qualche giorno - a volte anche settimane; non me ne vergogno neanche un po'. E insomma, vi mostro cosa ho ordinato dall'online bio store cuccioliduomo.it.


Tanto tempo fa un furbetto disse: 'resisto a tutto meno che alle tentazioni'. Ed è proprio questo il punto: la mia non è una tentazione, è una necessità perdinci! Roba che senza quell'Olio della Dea probabilmente non potrei vivere serenamente le mie vacanze. E non sto scherzando, prendetemi sul serio per una volta!

Si tratta del mio secondo ordine su Cuccioli d'uomo che ancora una volta, si è rivelato tra i siti più rapidi e affidabili di mia conoscenza: tutto abbondantemente imballato con cura, più tre campioncini in omaggio che fanno davvero sempre piacere.

Partiamo con il marchio con cui credo di avere dei seri problemi: Biofficina Toscana. Un'ultimo shampoo e avrò finito la Lozione ricci morbidi e siccome detesto rimanere a bocca asciutta quando un prodotto si riduce all'ultimo goccetto, ho prontamente ordinato la Lozione ricci definiti. I miei capelli li conoscete: sono naturalmente di un mosso un po' blando mentre io, stravedo per le chiome folte e quasi afro. Non mi aspetto di avere i ricci che ho sempre desiderato ma ci si prova, suvvia. Il secondo prodotto che mi aggiudico è una terza lozione che va a completare il trio capillifero: la Lozione anticrespo di cui ho sempre sentito parlare benissimo. I miei capelli soffrono tantissimo l'umidità, spero finalmente di aver trovato la soluzione a questo problema: specie quando fa caldo e non faccio in tempo ad asciugare o tenere raccolti i capelli, capita che mi si gonfino tipo Monica di Friends, tant'è che il primo appuntamento con il mio ragazzo l'ho trascorso in queste condizioni (clic) - no comment. 
Io ragazze, non ho mai provato proprio niente di Phitofilos né conosco a menadito tutti i prodotti del marchio, fatto sta che ha fatto parlare di sé specie per queste gelatine disponibili in tre varianti: all'henné, Mallo e Indigofera e quella che ho scelto, Gelatina Camomilla e Rabarbaro. Ne ho sentito parlare bene ma anche piuttosto male. Diciamo pure che questo acquisto è un po' una roulette russa per me, so per certo che non ci saranno mezzi termini: la amerò o la detesterò come non mai.
Ed infine mi affaccio per la prima volta sui prodotti Il Calderone di Gaia con l'Olio della Dea, variante Vaniglia e Monoi, già vi dico che ha un profumo che stende... Di un vanigliato estivo dolce e sensuale allo stesso tempo.



E questo è quanto! Mi piacerebbe sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti, se ne avete sentito parlare bene o male... Insomma, datemi qualche notiziola succosa in più!


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

21 commenti

  1. Quei prodotti Biofficina sono ormai stanziali nel mio armadietto :D li amo.

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco, anch'io sto sviluppando una certa Biofficino-dipendenza XD L'olio della dea è nella mia wishlist, penso che appena capiterò in bioprofumeria non resisterò alla tentazione di prenderlo :P

    RispondiElimina
  3. Io come al solito non ho provato nessuno di questi marchi! :D Però mi incuriosiscono tanto, soprattutto il calderone di gaia di cui in giro ho sentito parlar molto bene! ^_^

    RispondiElimina
  4. Io adoro lo store di Laura! E' una garanzia! *_*
    E adoro tutto ciò che hai preso *___*

    RispondiElimina
  5. Fammi sapere come ti sei trovata con la lozione anticrespo ;)
    io sono una di quelle a cui la Gelatina non è piaciuta, adesso però con questo caldo dovrei provare a riutilizzarla solo per definire un po' le punte...devrei proprio riprovarla!

    RispondiElimina
  6. Guarda un po' che bell'ordinino che vedono i miei occhi! Anche se devo dirti che a me la lozione ricci definiti definiva meno della nostra amata ricci morbidi, vai a capire tu i miei capelli!
    Facci sapere come ti trovi con la gelatina, mi raccomando! :*

    RispondiElimina
  7. curiosa di sapere come ti troverai con la ricci definiti! Certo che ci vuole una pazienza a non aprire i pacchi :P ... io scalpiterei XD

    RispondiElimina
  8. A me ispirano tantissimo le gelatine di Phitofilos, prima o poi prendero quella per i riflessi biondi :3

    RispondiElimina
  9. Io ti saprò dire molto presto se è davvero riflessante come dicono, spero di sì perché l'ho presa specialmente per quello :p

    RispondiElimina
  10. Spero di trovarmi ancora meglio che con quella morbidi, lo so che è chiedere troppo ma... XD

    RispondiElimina
  11. Sì infatti ricordo del tuo confronto tra Lozione ricci definiti e morbidi Reddie! Quel post in particolare mi ha frenata un pochino ma chissà, sicuramente abbiamo dei capelli diversi. Speriamo non mi deluda del tutto, per il resto l'importante è che non mi afflosci i capelli :'D

    RispondiElimina
  12. Io forse devo ancora farci un pochino il naso al profumo di Monoi perché non è un profumo che ho sentito spesso, ecco :p
    Spero tanto anche io di potervi raccontare una bella esperienza! :D

    RispondiElimina
  13. Ricevuto capo! :D
    Cosa non ti è piaciuto della gelatina di preciso? Appesantisce e sporca i capelli?

    RispondiElimina
  14. Ben detto, Laura di Cuccioli d'uomo rimane tra le più affidabili <:

    RispondiElimina
  15. Pian pianino ti avvicinerai anche tu a questi marchi, anche se io da quando ho fatto il grande passo ne sono diventata dipendente :'D

    RispondiElimina
  16. Mannaggia! E' che riescono sempre a sfornare il prodotto adatto alle mie più disparate situazioni, non è giusto! E beata te che puoi curiosare tra quelle belle bioprofumerie fisiche, qui neanche l'ombra...

    RispondiElimina
  17. Bello sentirtelo dire, spero che piaceranno anche a me! *_*

    RispondiElimina
  18. Ero curiosa della gelatina Phitofilos con riflessante rosso, ma anch'io ho letto pareri negativi e non ho avuto il coraggio di provarla XD La lozione anticrespo la sto utilizzando da un po' e mi ci trovo bene, aiuta a pettinare i capelli prima della piega!

    RispondiElimina
  19. Usandola come maschera ore shampoo nessun beneficio riscontrato. usata sui capelli asciutti me li ha seccati e appiccicati. sui bagnati pre asciugatura me li ha appesantiti troppo. io poi di mio non uso il gel quindi forse non è un prodotto che fa per me. Sicuro la voglio riprovare per disciplinare i capelli che si gonfiano con questa umidità!

    RispondiElimina
  20. Uffa uffa... Mi sa proprio che ho toppato ;_;
    Temevo proprio l'effetto 'seccante' (in tutti i sensi, lol). Ti farò sapere se con me la situazione cambia, lo spero tanto!

    RispondiElimina
  21. Ecco, io sono temeraria invece. Spero di non uscirne sconfitta altrimenti dovrò ascoltare una trafila di 'te lo avevo detto' :'D

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne