HAUL: Kiko & Upim (I Provenzali Bio, Essence e Shaka)

26 giugno 2015

Buonsalve a tutte!
Ieri, pomeriggio all'insegna dello shopping prepartenza. Non c'è bisogno che vi ripeta quanto io ami avere qualcosa di nuovo da portare in vacanza, giusto? In realtà non si trattava di una missione shopping premeditata, ma siccome mia madre doveva comprare il pane mi pareva proprio un peccato non passare da Kiko e Upim. Non giudicatemi, lo avreste fatto anche voi.


La prima tappa da Kiko è stata un po' deludente... Ero in cerca del Tri-bal Soul Baked Blush nella tonalità 02 Mysterious Earth. Esaurito ovunque, anche sul sito. Ora ditemi come faccio a non credere nel karma se avevo adocchiato mesi fa questo blush ma per qualche ragione ad oggi sconosciuta ho rinunciato all'acquisto. Direi che mi sta più che bene adesso, non riuscire a reperirlo, così imparo la prossima volta a fare il braccino corto, benmistà.
La delusione causata dal soldout del blush cotto che sognavo da mesi mi ha spinta all'acquisto del Colour Veil Blush nella tonalità 05 Sienna. Praticamente qualsiasi cosa di Kiko che viri sul Sienna mi piace un sacco e non posso proprio esimermi dal portarlo a casa. Ovviamente li ho swatchati tutti per benino prima di decidere (la gamma comprende 01 Pink, 02 Peony, 03 Apricot, 04 Coral, 05 Sienna e 06 Mauve), ho scelto la tonalità che mi sembrava meno rosata e più scura di tutte perché ho intenzione di usarlo tantissimo quest'estate in combo con la mia beneamata Hoola di Benefit - vi mostrerò prestissimo l'effetto Niki Minaj che fa sulla sottoscritta.
Ho dato anche un'occhiatina ai Super Colour Eyeliner e ho swatchato un oro: la banalità. Poi l'occhio è caduto sulla tonalità più remota. Lo descriverei come taupe di un bronzo metallico spento, ma a quanto pare si chiama semplicemente 113 Verde Oliva. Io di verde non ci vedo proprio nulla, ma vabbè.
La pazzia mi ha portata anche a swatchare diverse matite labbra e poco dopo mi sono aggiudicata la Precision Lip Pencil (che ho intelligentemente omesso dalla foto) nella tonalità 313 Marrone Caffè, un marronazzo come piace a me - fa anche rima.
Conoscete una qualche clinica che curi la dipendenza da giallo e marrone per caso? Ne avrei leggermente bisogno.


Dopodicché mi sono recata da Upim. Obiettivo: scovare delle pochette abbastanza capienti che mi avrebbero permesso di portare IL MONDO in vacanza. Odio quelle plastificate e troppo rigide perché occupano troppo spazio e sono quasi sempre poco capienti. Ho trovato questo bel trio di Shaka: a vederle non sembra ma sono morbide e imbottite, direi perfette per contenere materiale che potrebbe aprirsi o peggio, rompersi.
Visto che c'ero mi sono armata anche di Rosewood Sticks di Essence (perché sì, le mie unghie stanno per tornare alla ribalta) e di 2in1 lash & brow comb perché per il mio pettinino di MUA è anche ora di andare in pensione.


Per finire, mi sono finalmente ricordata di cercare questo chiacchieratissimo Latte Viso Detergente della linea alla Rosa Mosqueta de I Provenzali Bio. Mi ero già trovata strabene con quello della Linea Bimbi (clic). Il primo utilizzo è già andato in porto e per il momento posso dirvi che la profumazione alla rosa mosqueta è piacevolissima, il detergente è di per sè molto delicato e lascia la pelle morbida e pulita proprio come quello della Linea Bimbi. Proprio poco fa ho letto la review di Ciulla sul Tonico Viso Addolescente facente parte della stessa linea e devo dire che mi ispira un sacco anche quello (quando mai), quasi sicuramente verrà a casa con me anche lui!



Fine del muro della vergogna. Voi come vi organizzate per andare in vacanza? Io devo addirittura fare una lista altrimenti dimentico qualcosa ma stavolta non so proprio come farò a farci entrare tutta quella roba, finirà che dovrò rinunciare a qualcosa. Avete già provato qualcosa della linea alla Rosa Mosqueta de I Provenzali Bio?



F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

28 commenti

  1. Non ho provato nulla dei Provenzali Bio ma mi sa che è il prossimo acquisto che farò! In vacanza ho imparato a sfruttare il magico mondo dei campioncini infiniti che albergano in casa mia :D quando sono stata a Madrid ho campato grazie a loro (doppiamente conscia del fatto che più li avrei usati, più li avrei eliminati, più spazio per gli acquisti nuovi ci sarebbe stato u___u). Però in effetti c'era il problema dell'aereo. Se dovessi partire per brevi giornate o con altri mezzi di trasporto, penso che porterei in giro quello che già ho senza impazzire XD anche perché mi sono comprata di recente da tiger un beauty abbastanza grande (necessità? uhm. era verde con le fragole, 4 euro. come potevo lasciarglielo????) e quindi via di full size u.u

    RispondiElimina
  2. Il colore dell'eyeliner sembra bellissimo. Non l'ho mai notato in store *-*

    RispondiElimina
  3. I campioncini non riescono a tenermi in vita per due mesi purtroppo, se fossi partita per pochi giorni ci avrei pensato anche io ma così non è... ;_;
    Tiger è MERAVIGLIOSO, ci sono entrata una sola volta e avrei voluto comprare tutto, ma proprio tutto tutto. Sono le cosine più inutili e graziose del mondo!

    RispondiElimina
  4. Neanche io lo avevo notato! Poi io di eyeliner non ne compro proprio mai, ho dovuto fare un'eccezione alla regola perché è proprio caruccio!

    RispondiElimina
  5. Devo provare anche io qualcosa di questa linea dei Provenzali perché sembra ottima!! Il pettinino della Essence l'ho preso anche io qualche settimana fa :)

    RispondiElimina
  6. Quell'eyeliner Kiko ce l'ho anch'io, lo trovo a
    davvero particolare *_*

    RispondiElimina
  7. Era da tempo che cercavo un attrezzo del genere a scovolino, lo trovo ottimo per pettinare le sopracciglia! :D

    RispondiElimina
  8. Ecco, oserei definirlo anche io particolare! :p

    RispondiElimina
  9. Rosa Mosqueta*_* Ecco ora che mi ci hai fatto pensare, mi devo ricomprare i bastoncini di Essence che i miei stanno scomparendoXD
    Ma il blush Kiko è quello della nuova collezione dei mini blush?:)

    RispondiElimina
  10. Si vede che è un pò che non vado da Kiko, non avevo mai visto quei blush cotti XD L'eyeliner lo conosco e anch'io penso che prima o poi lo prenderò, è un colore molto interessante :3

    RispondiElimina
  11. La linea dei Provenzali mi attira tantissimo devo assolutamente fare un giro all' Oviesse =) mmm devo anch'io cercare qualche pochette carina per riempire l'impossibile XD

    RispondiElimina
  12. il latte mi sa che lo provo *_* cerco da un po un latte detergente che non brucia.... che sia la volta buona *_*

    RispondiElimina
  13. Quel latte detergente lo sto corteggiando anche io, mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  14. peccato che io i latte detergenti non li uso altrimenti l'avrei provato :(
    cmq bellissimo l'eyeliner di kiko *.*

    RispondiElimina
  15. Molto particolare il colore di quell'eyeliner, mi ispira... Io come sempre non porto molte cose in vacanza perchè tanto so già che utilizzerei neanche la metà delle cose! ^_^

    RispondiElimina
  16. Il blush ha un colore veramente bello *_*
    Comunque stai tranquilla, perché anche io prima di partire faccio la lista con le cose da portare, e nonostante ciò una volta ho dimenticato lo spazzolino U_U fortunatamente ho risolto poco dopo perché me ne sono accorta un'ora dopo essere partita >.<

    RispondiElimina
  17. io sono in piena crisi, tre settimane di viaggio in giro per l'europa in camper e non so cosa e quanto portare :/

    RispondiElimina
  18. O mamma... In camper non mi è proprio mai capitato quindi non saprei cosa consigliarti. Io preferirei orientarmi sugli ombretti in crema comunque, più versatili e comodi da usare a bordo! :p

    RispondiElimina
  19. Vero, ci vedo qualcosa di terroso ma anche di pescato, non saprei descriverlo.
    Io lo spazzolino lo dimentico quasi sempre mannaggia, è così che lo cambio a mesi alterni! XD

    RispondiElimina
  20. Ti assicuro che swatchato è tutta un'altra cosa, provvederò presto a fornire immagini più dettagliate!
    Io sono come te, ma mi porto comunque la casa dietro... E sistematicamente uso sempre le stesse tre o quattro cose! :'D

    RispondiElimina
  21. Preferisci i gel? Effettivamente sono più indicati per l'estate, anche io li preferisco!

    RispondiElimina
  22. Io vorrei prendere al più presto anche il tonico. Il latte mi sta piacendo davvero tanto!

    RispondiElimina
  23. È estremamente delicato, potrebbe piacerti! :D

    RispondiElimina
  24. Io non credevo che comprendesse così tanti prodotti, c'era l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  25. Effettivamente dovrebbero essere una 'novità', ma io arrivo sempre anni luce in ritardo quindi non so quanto siano nuovi! Di eyeliner è proprio questo che mi ha colpito di più dell'intera gamma, ero a caccia di cosette poco comuni diciamo :p

    RispondiElimina
  26. Per me sarà la prima volta con i bastoncini in realtà, precedentemente usavo uno spingicuticole di Sephora che ho trovato molto utile, ma i bastoncini hanno il loro fascino.
    Dovrebbe essere proprio un blush di quella collezione, sei sicuramente più informata di me! :D

    RispondiElimina
  27. Sono ottimi e delicatissimi sull'unghia, anche per una maldestra come meXD

    RispondiElimina
  28. Meno male dai, io sono imbranatissima con queste cose! :p

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne