Shopping Online: Neve Cosmetics

23 maggio 2015

Oramai ci saranno quattro o cinque post intitolati allo stesso modo qui sul blog e rischiamo di fare un po' di confusione, ma chi se ne importa! Oggi finalmente questa città smorticcia ci ha regalato un po' di sole quindi ho colto l'occasione per scattare un po' di foto per questo ed i prossimi post - non sia mai che decida di nascondersi per altri tre, quattro giorni come capita spesso e volentieri da queste parti... 
Quest'ordine risale al 12 maggio, diciamo un autoregalino in occasione del mio compleanno che coincideva con la promozione dei prodotti skincare al -25% di Neve Cosmetics, e siccome c'erano giusto due cosette che avrei voluto assolutamente prendere mi sono concessa un piccolo ordine a suon di 'ma sì, è il mio compleanno, io mi voglio bene in fondo!' e così fu!


Mi sono accaparrata due prodotti skincare + ombretto minerale + pastello labbra in omaggio.
In realtà Bella Sveglia! è uno di quei prodotti che si infila nel carrello da solo (?) desideroso di farsi provare, al suo posto avrei voluto prendere la Crema Mirtillosa, poi mi sono ricordata di avere ancora il Fluido corpo al peperoncino di Biofficina Toscana da provare e ho rinunciato all'acquisto, al suo posto Bella Sveglia! si meriterà una macro review tutta sua a tempo debito. Oggi ho avuto modo di provarla per la prima volta e ne ho gradito molto la resa ma non riuscirei a darvi un parere più specifico dopo un solo utilizzo. Nota un pochino amara è che appena ho schiacciato il flaconcino è venuto fuori a sbuffo un sacco di prodotto che nonostante tutto sono riuscita a sfumare piuttosto bene - però ecco, che spreco... E poi c'è la Crema Sublime ragazze mie belle, chi segue da un po' le mie wishlist conosce bene il mio amore per questa profumatissima crema, nato quasi per caso grazie ad un campioncino nel bel mezzo di un fortissimo raffreddore e naso screpolatissimo annesso. Non ci separeremo mai mai mai più!
Aura è invece un amore a prima vista favorito dalla pubblicità ufficiale dell'ombretto (la trovate qui). Ho pochissimi illuminanti anzi, a dire il vero non ne ho proprio nessuno in polvere degno di essere usato frequentemente ed Aura rientrava a pieno nei requisiti che cerco in un ombretto illuminante. Non vedo l'ora di mostrarvelo in un prossimo fotd, ma sappiate che faticherò tantissimo a non scopiazzare dal make up di Neve... AdoVo!
In omaggio invece, ho chiesto il pastello labbra Cappuccino. Perché? Cercandone immagini mi sono capacitata della sua caratteristica per così dire trasformista: un colore non meglio definito che mi incuriosiva tantissimo. Su alcune ragazze è rosa, su altre marroncine... Io spero nella versione marroncina, ma chissà. Il marrone sta diventando un'ossessione...

Lo so, dopo pochi giorni a questa promozione Neve Cosmetics ha annunciato l'uscita della Contourmania, è un prodotto che nonostante le buone e cattive impressioni lette sul web continua ad esercitare un certo fascino sulla piccola Sue. Chissà se in un prossimo ordine... Rinchiudetemi pls.





Qual è il prodotto skincare di Neve Cosmetics che preferite?


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

8 commenti

  1. Molto curiosa di vedere Cappuccino all'opera! ^_^

    RispondiElimina
  2. Avevo provato tempo fa un campioncino della crema Eterea e mi aveva fatto un'ottima impressione!

    RispondiElimina
  3. Aspetto con ansia la recensione sulla crema Bella Sveglia! :)

    RispondiElimina
  4. Aura è uno degli ombretti Neve che mi piacciono di più. Incantevole, l'illuminante perfetto.

    RispondiElimina
  5. Aura èè fighissimo ma non lo uso mai perchè ultimamente non vado d'accordo con le polveri libere! -.-

    RispondiElimina
  6. Io penso di stare antipatica a Neve... Ma possibile che MAI nei miei ordini abbiano assecondato una mia richiesta? MAI! Bah... Questo è uno dei motivi per cui mi stanno antipatici U.U
    Detto ciò, sono comunque curiosa di sapere che ne pensi di Bella Sveglia.
    Con le creme viso del brand invece non ho avuto una buona esperienza, accentuavano troppo i miei rossori, che già di loro sono belli evidenti.

    RispondiElimina
  7. ho provato la Etera ma non mi sono trovata bene! vorrei provare anche io la sublime! aspetto swatch della matita labbra :D
    ps. t ho taggata in un post!

    RispondiElimina
  8. haha non finirà mai la saga degli acquisti, Sue. Rassegnamoci! Io ogni volta che vado in bioprofumeria riesco a trovare qualcos'altro cui non avevo ancora pensato ç_ç Ieri Cincillà mi è rimasta attaccata alle mani..

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne