Random Stuff: Regali di Compleanno

15 maggio 2015

Evitiamo di dire le solite frasi fatte della serie 'la curiosità è donna' perché di certo non rappresenta me pur essendo donna che - ripeto, riesco a resistere anche quaranta giorni con un pacco ancora imballato per casa. Ebbene sì, se solo i manicomi fossero ancora aperti... Però ecco, conosco le mie polle (?) e so che siete curiose matte di sapere cosa ho ricevuto quest'anno per il compleanno, quindi ve lo mostrerò con gran piacere!
Premetto che avrei preferito di gran lunga avere accanto le persone che amo, ma non sempre è possibile e realizzabile considerando la distanza che ci separa ed è proprio per questo motivo che ogni anno, il 13 maggio è un giorno di grande stress e malinconia... Lo so, che è sbagliato, ma una cosa che forse non ci si aspetta da una persona sempre giocosa come me è che sono profondamente sensibile, mi ritrovo a piangere dal nulla appigliandomi a semplici pensieri. Ma non voglio annoiarvi né intristirvi, quindi inizio a mostrarvi tutto in ordine di apparizione, ovvero dal primo che è arrivato all'ultimo.

*attenscion plìs, da qui inizia la parte spicciola del post, bando ai sentimentalismi e parliamo di cose belle* 

Il primo regalo è un delizioso pacchettino Neve Cosmetics, inviatomi da Cristina, fidanzata del migliore amico del mio ragazzo... Una specie di cognata (?) alla quale mi sono affezionata tantissimo, specie nell'ultimo periodo nel quale ho avuto tempo e possibilità di conoscerla meglio e ne sono davvero felice. Anche se non lo dice so che sbircia spesso il mio blog e deve aver intercettato il post wishlistoso che avevo pubblicato circa un mesetto fa. Che ve lo dico a fare...? Ha scelto benissimo! La  recente collezione Pop Society mi è piaciuta un mondo, tant'è che avevo inserito nella wishlist proprio i due tesori che vedete in foto: la duebaci nella tonalità Virgin e l'ombretto minerale Yuppie che tanto mi ricordava il mio ombretto preferito di tanti anni fa - oltre ad avere un nome meraviglioso, che si rifà ad una moda piuttosto diffusa in America negli anni '80, per l'appunto gli yuppies. Ho adorato il fatto che Neve Cosmetics abbia voluto modificare il packaging delle piccole jar aggiungendovi un tappo liscio, gommoso e sgargiante come i meravigliosi e inimitabili anni ottanta. Grazie Cri, so che mi leggerai anche questa volta! Ne farò buon uso, non temere amica mia!

Diciamo anche che questa è una foto rappresentativa dei regali che mi hanno fatto i miei genitori, in quanto questo non è altro che il regalino più piccolo dei due, uno splendido girocollo di perle Bijou Brigitte. Non ne ho mai avuto uno ma già pregusto il momento in cui lo indosserò su una bella abbronzatura. Il regalo più grassoccio invece, e che mi faceva un po' strano fotografare è un phon supermegaiperextraccessoriato (se lo avete letto tutto d'un fiato come avrei fatto io meritate tutta la mia stima). Nel dettaglio si tratta del Rowenta Infini Pro Elite CV8652 che a dirla tutta, è fin troppo accessoriato per il suo impiego reale che da che mondo è mondo è... Asciugare, ho cercato di leggerne le caratteristiche ma per me risulterebbe molto più orecchiabile il dialetto mandarino, comunque il sito asciugacapelli.info lo descrive con aggettivi come 'grintoso' e 'accattivante' - non ho idea di come si possano dare degli aggettivi del genere ad un phon, ma vabbè. Il succo della questione è che è fighissimo e l'affare più tecnologico che possiedo al momento, peccato non abbia il wifi perché gli mancherebbe solo quello. Grazie a mamma e papà che non sanno mai cosa regalarmi e se ne escono con queste belle trovate d'ultima generazione!


Siamo arrivati al regalo del mio fidanzato, che negli anni causa scarsa fantasia non sapeva mai cosa regalarmi. Certo, mi sono piaciuti tutti i regali che mi ha fatto da quando ci conosciamo, ma non riusciva mai ad avvicinarsi davvero a quel che mi sarebbe piaciuto, ma soprattutto servito - per me le due cose vanno sempre di paripasso! D'altra parte io non ho mai fatto pressione per ricevere un prodotto o un accessorio nello specifico perché adoro le sorprese o almeno, l'insicurezza di non sapere cosa l'altro ha pensato di regalarmi, e stavolta bisogna ammetterlo, mi ha lasciata senza parole. È anche vero che avevo inserito il contenuto di questo astuccio nella wishlist del compleanno ma ero davvero sicura che non avrebbe letto, ed invece, grazie all'aiuto di quella volpe che è Cristina è riuscito a realizzare questo mio piccolo desiderio. Era il lontanissimo - si fa per dire, 2011 quando acquistai l'ultimo set di pennelli: BH Cosmetics per l'esattezza, costava una cosa come 18 € ma per me quelli già erano semiprofessionali. E che ve lo dico a fare,  dopo quattro anni sono già messi malissimo. Molti dei pennelli hanno perso setole e quindi non spennellano come dovrebbero... Passatemi il termine tecnico. Quando ho letto Zoeva sul pacco i miei occhi hanno cominciato ad umettarsi, già. Apro con tanta fatica rischiando di spezzarmi due o tre unghie nel mentre e trovo un bellissimo astuccio di ecopelle nera. Apro ed inizio a pregare una qualche divinità *fa che siano loro, fa che siano loro...*

Erano proprio loro. Tutti i pennelli del Complete Set, e sono più belli di quanto mi sarei mai aspettata, addirittura li credevo più piccoli perché di solito mi butto sempre sui più economici travel set ed oramai ci avevo fatto l'occhio, ed invece... Ognuno di loro ha un nome, un numero, una custodietta in plastica. Sono innamorata, sono talmente fuori di me che non ho ancora avuto il coraggio di accarezzarli tutti, mi sono limitata a fare le coccole ai primi due cicciotti a sinistra. Il problema è che adesso... Ho paura di sporcarli. Vi prego prendetemi a badilate in faccia, ma perché sono così strana? Ditemi che passerà e che avrò il coraggio di usarli. Grazie al fidanzato più bello, più buono e più generoso del mondo, avrei tanto voluto averlo accanto ieri quando soffiavo sulle candeline e vi assicuro, i pennelli per quanto belli, morbidi e soffici siano non sono minimamente paragonabili alla sua presenza.



Quanto sono logorroica da 1 a 10?
Vota adesso!


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

30 commenti

  1. uuuu virgin ce l'ho anche io >.> ma non mi piace per la durata Q_Q i pennelli zoeva :Q

    RispondiElimina
  2. che bei regali :)
    e ti capisco per i compleanni non con la propria metà causa distanza <3

    RispondiElimina
  3. Mi spiace per la malinconia che a volte senti. La distanza è un'arma a doppio taglio e spesso ci si fa un gran male. Bellissimi i regali che hai ricevuto. Virgin ce l'ho anche io e mi piace parecchio.

    RispondiElimina
  4. Oddio che meraviglia quel set *_*.. sto pensando seriamente di regalarmelo prima o poi uno serio così. Difficili i rapporti a distanza, ne so qualcosa anche se è una distanza minima rispetto alla tua ma ... sono certa che ti rifarai e recupererete il tempo perduto :*

    RispondiElimina
  5. Ciao bella! Adoro follemente il regalo che ti ha fatto il tuo boy, quel set Zoeva sembra favoloso ed attendo con ansia anche una recensione! E comunque stai tranquilla anche a me prenderebbe male un rapporto a distanza...per motivi di lavoro il mio ragazzo in precedenza partiva spesso ed io abitavo in un altra città per via dell'Università..certo non è lo stesso...ma la sensazione è quella!
    Un bacio!
    Teresa ---------> teresita88@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. I pennelli zoeva! Li bramo da una vita, poi facci sapere come ti sei trovata!

    RispondiElimina
  7. Meravigliosi i pennelli Zoeva! *_* Devo trovare anche io qualcuno che me li regali! ^_^

    RispondiElimina
  8. Ah che bellini <3
    Dolcissima l’amica che ci prende bene leggendo la wishlist!
    E il tuo ragazzo beh: bravo!! Un uomo è quello giusto se regala scarpe&makeup(o accessori annessi!) bravo!
    Io ho preso il vegan set e lo adoro *_*

    RispondiElimina
  9. Véronique Biologique15 maggio 2015 18:27

    Waa che regali fighi *_* a me non sempre va così bene ai compleanni :D
    Il girocollo di perle mi piace un casino, e anche il set di Zoeva pare davvero bellissimo.
    Mi raccomando bando la tristezza, noi vogliamo la vera Sue sorridente :)

    RispondiElimina
  10. cosa vedono i miei occhi...pennelli zoeva *.*

    RispondiElimina
  11. mmmm.... La tecnica della wishlist dovrei adottarla anche io... Anche se il mio maritino mi fa sempre dei regali bellishimi (che sdolcinatezza sdolcinatosa....)
    Comunque bei regali, davvero, e non essere malinconica che adesso hai un sacco di amiche ti pelosi XP

    RispondiElimina
  12. Ti sei meritata uno status su facebook con questo commento... Mi hai fatta SGANASCIARE.

    RispondiElimina
  13. Effettivamente è la prima volta che va così bene anche per me, avere un blog ha dei vantaggi tangibili a quanto pare :p
    La vera Sue sorridente che felice mangia broccoletti is back ♥

    RispondiElimina
  14. Vero? Sono stati dei tesori, mi sono quasi commossa :'D
    Io non mi ero trovata benissimo con il vecchio Bamboo Set ma la differenza è abissale. I Vegan sono strabelli :3

    RispondiElimina
  15. AHAHAH *_*
    Non ti nascondo che presto o tardi me li sarei autoregalati :p

    RispondiElimina
  16. Certamente! Appena trovo il coraggio di sporcarli un pochino inizio a dare le prime impressioni :p

    RispondiElimina
  17. Arriverà a tempo debito! c:
    E sì, le relazioni a distanza sono dure, ma se c'è l'amore non esiste alcun ostacolo ♥

    RispondiElimina
  18. Era da tanto, tantissimo tempo che avrei voluto autoregalarmi un set del genere. Spero tanto siano robusti e duraturi, ma non ho dubbi *_*
    Recupereremo tutto il tempo perduto e spero al più presto, grazie Angie bella :*

    RispondiElimina
  19. L'hai detto :c
    Non ho ancora provato Virgin, sono stracuriosa. Mi è stato detto che la sua durata sulle labbra è piuttosto bassa, speriamo di no :p

    RispondiElimina
  20. Mi fa un gran piacere che qualcuno capisca quanto è difficile, grazie bella ♥

    RispondiElimina
  21. Speriamo che almeno il colore sia figo quanto spero dai, ma non ho alcun dubbio :p

    RispondiElimina
  22. Su di me dura un quattro-cinque ore. E dire che non sono una di quelle su cui dura tutto. Anzi, affermerei il contrario :D

    RispondiElimina
  23. Allora speriamo che anche su di me duri, anche se non ho poi tante pretese :p
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  24. ma che belli quei pennelli! Sono fiammanti *_*

    RispondiElimina
  25. countryroseblog16 maggio 2015 16:48

    Un grande applauso a Cristina che ha sbirciato la tua wishlist per tutti. Che belli che sono i tuoi nuovi pelosetti!!!

    RispondiElimina
  26. Ma infatti, tutto merito suo :'D
    Visto che bellini? Hanno tutti un nome, così quando li perdo per casa posso urlare "Contour Bruuush?!" e spunta fuori XD

    RispondiElimina
  27. Ancora non posso credere di averli, ma vabbè X'D

    RispondiElimina
  28. countryroseblog16 maggio 2015 18:27

    Ho immaginato la scena e sto ridendo da sola. :*

    RispondiElimina
  29. Beautiful Rose16 maggio 2015 23:11

    Tranquilla,anche io avrei paura ad utilizzare quei pennelli,sono stupendi! Ma perchè il mio ragazzo non le guarda mai le mie wishlist?! -.- comunque sono tutti dei bei regali :)

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne