FOTD: Birthday v.1

14 maggio 2015

Mi hanno detto che sono un anno più saggia, un anno più vecchia - ringraziamo sentitamente per quest'ultima cattiveria... Anno in più o anno in meno vi comunico ufficialmente che da questo momento la mia età rimarrà bloccata all'anno che ho compiuto - ed anche meno! - onde evitare atti violenti nei confronti di chi fa troppo il simpaticone. Forse sono solo un anno più cattiva o un anno più permalosa, lol. Insomma, ieri ho compiuto gli anni e vi prometto solennemente di mostrarvi tutto quello che ho ricevuto non appena finirò di riceverli. C'è infatti un pacco molto atteso non ancora arrivato da parte del mio ragazzo e mi sto mangiando le mani, sono curiosa come una scimmia ed impaziente come... Boh, come una bestiolina impaziente (?) orsù, si accettano scommesse! Ieri mi sono data da fare per la realizzazione di un make up davvero semplice dai toni roventi che volevo mostrarvi, spero che vi piaccia!



Come potete vedere non c'è davvero eyeliner o pennellino che tenga con me. Sono e rimango una schiappa foreva fino alla fine dell'eternità. Ho usato un ombretto giallo senape matt nella piega dell'occhio e ho dato giusto qualche colpetto di pennello per sfumarlo insieme ad un biscotto chiarissimo, quindi ho evidenziato l'angolo esterno con un ombretto nero andando a creare una 'v' che ridisegnasse la fine dell'occhio. Infine ho sfumato verso l'esterno scegliendo un marrone caldo dal finish più particolare. Ho ripreso lo stesso giallo senape nella piega inferiore e lo stesso è stato sfumato con l'ombretto nero. Eyeliner all'attaccatura delle ciglia (messo male), mascara e glitter eyeliner sotto al dotto lacrimale. Le labbra nude perché avevo in programma di strafogarmi.


E Y E S
Nabla Ombretti Caramel, Tribeca
Urban Decay Naked 2 Blackout, Foxy
Maybelline Eye Studio Lasting Drama Gel Liner
MUA Glitter Eyeliner 2 City of Gold
Essence Lash Princess Mascara

E Y E B R O W S
MUA Brow-Kit

F A C E
BareMinerals bareSkin Foundation 08 Bare Beige
Couleur Caramel Dark Circle Concealer 07 Natural Beige
Kiko Bronzer Powder 102 Marrone di Cioccolato

L I P S
Neve Cosmetics Marmotta, Conchiglia




Quanto è bello Caramel da uno a dieci?



F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

30 commenti

  1. Sei bellissima e giovane, a prescindere dai compleanni :) bel make up. Io non trovo sia fatta male la riga di eyeliner.

    RispondiElimina
  2. Beautiful Rose14 maggio 2015 15:24

    L'ho detto ieri e lo ripeto oggi,questo makeup mi piace un sacco! *-* e comunque non vale l'età all'anagrafe,ma come ci si sente dentro u.u

    RispondiElimina
  3. Ma è una meraviglia davvero questo ombretto, non lo avevo mai visto...ma c'è da dire che tu lo hai sfumato benissimo e hai creato un bel make-up! Bello! Poi io adoro i nude :)

    RispondiElimina
  4. Bella bella bella! E suvvia non sei così vecchia da doverti già bloccare gli anni!!
    Secondo me sei un anno più bella, vale?!
    Ahhhhh curiosità da regalooooooo

    RispondiElimina
  5. Intendi Caramel? E' una favola, capace di riscaldare qualsiasi make up *_*
    Ti ringrazio, sei tanto gentile!

    RispondiElimina
  6. Ma che dolce che sei, magari la pensassero tutti come te :'D
    I regali arrivano prestissimissimo!

    RispondiElimina
  7. L'hai detto, mai stata più d'accordo +_+
    Ahah, grazie mille cara!

    RispondiElimina
  8. Ecco, sono commenti come questi che mi riempiono di giuoia :'D
    Per me compiere gli anni è quasi drammatico...

    RispondiElimina
  9. Non lamentarti dell'età che c'è sempre chi è più vecchia di te, tipo io! :D Molto bello il make up e questi toni ti donano molto! Caramel prima o poi sarà mio!

    RispondiElimina
  10. Splendido make up. Bello nella sua semplicità ed eleganza. Il punto luce oro è la marcia in più a mio gusto!
    Auguri :*

    RispondiElimina
  11. Che carina, mi fa un gran piacere che ti piaccia, grazie mille :)

    RispondiElimina
  12. A quanto pare mi dicono che l'età sia una questione mentale, quindi non disperiamoci :p
    Grazie mille, fammi sapere se deciderai di comprarlo, io lo adoro!

    RispondiElimina
  13. Molto bello, stai benissimo! Ma quel colore luminosissimo cos'è? Non l'ho mica capito! :D

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri anche qui e con un po' di ritardo! Non vedo l'ora di vedere i regali, sono una bestiolina curiosa anche io. Il trucco mi piace tantissimo, adoro quella sfumatura calda nella piega.

    RispondiElimina
  15. Tantissimi auguri anche qui :)
    E come al solito il make up ti sta una favola. Ah e se tu sei negata con l'eyeliner io mi vado a nascondere!

    RispondiElimina
  16. Misspiccolasarina C.15 maggio 2015 15:07

    Mamma che bella Sue

    RispondiElimina
  17. ehy! ma i tuoi trucchi sono uno più bello dell'altro! dissento sul fatto che tu sia negata con l'eyeliner, se quello è essere negata io allora sono una pittrice astratta! X°D

    RispondiElimina
  18. Effettivamente sono i colori con cui mi vedo meglio, grazie Ele! :3

    RispondiElimina
  19. Non ci crederai ma è la mia pelle nuda che si scontra con un accenno di Tribeca :'D

    RispondiElimina
  20. Aww, grazie Miki, detto da te che sei braverrima mi da doppiamente piacere >w<

    RispondiElimina
  21. Nono, seriamente... Quella riga è tutt'altro che dritta, è sbilenchissima :'D

    RispondiElimina
  22. AHAHAH! Beh Reddie, guarda che a me l'astrattismo piace! Questo è un finto realismo a parer mio :p

    RispondiElimina
  23. A parte che sei tanto bellina *_*
    La riga di eyeliner non ci si fa caso perché il trucco è davvero bello e poi la riga è sottilissima :)

    RispondiElimina
  24. Auguri in ritardo Sue!
    Il make up rende moltissimo su di te *_*

    RispondiElimina
  25. Bambi Organics3 giugno 2015 22:30

    Stupenda! Sei nata 8 giorni prima di me hihi

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne