Wishlist: Birthday

20 aprile 2015

Non fate quella faccia, suvvia. Ho detto ban cosmetico, non ho mica detto che non accetterò nessun regalo per il mio compleanno... Non credo esistano persone folli fino a questo punto. E se esistono spero di non conoscerle mai, non ho nulla da spartirvi.
Nasco il 13 maggio del 1991 e la leggenda narra che da quel giorno non smisi mai di lamentarmi.
Il periodo primaverile per me è cruciale: posso finalmente abbandonare quei maledettissimi cappotti, il che è già di per sé una liberazione. Per me primavera ed estate sono un vero e proprio status mentale. Avete presente la buona sensazione che alla maggior parte di voi, coglie durante il periodo natalizio? Io non la sento, ma subisco terribilmente il fascino dell'aria più calda, dei primi fiorellini, delle passeggiate e dei gelati. Amo anche, avere qualcosa di nuovo.
Qui vediamo trucchi, trucchi, una lozione, un set e ancora una montagna di trucchi! C'è da dire che sto rispettando alla grande il punto 3 del mio Good Blogging Intentions che recita testualmente + MAKE UP - BEAUTY: infatti nell'ultimo periodo di qualche mese fa mi ero negata la gioia di acquistare make up nuovo, preferendo prodotti per la cura del corpo e dei capelli. Mai decisione fu più sbagliata! Specie dopo aver scritto l'ultimo post haul mi sono stranamente sentita libera, libera come una nuvola nel vento che si dondola - sto davvero citando la Tatangelo? È che questa canzone mi fa sganasciare dalle risate. Ci sarebbe anche una seconda wishlist in realtà, ma quella è riservata al mio ordine mentale, potete trovarla qui ma lasciate ogni speranza voi ch'entrate. Dico davvero.
Ho pensato di aggiungere il link diretto a tutti i prodotti in quanto questo post è per lo più indirizzato a chi vuole farmi un regalo utile ma non ha idea di come fare perché ha la testa bacata - ciao fidanzato, ti amo! 


NEVE COSMETICS DUEBACI VIRGIN la sola ed unica DueBaci che mi sconfinfera abbastanza, anche questa farà sicuramente un bell'effetto mort'ammazzata in riva al fiume su di me e sarei molto curiosa di confermare questa mia visione hollywoodiana. LO TROVI SU nevecosmetics.it › PREZZO 8,90 € CA

NEVE COSMETICS OMBRETTO MINERALE YUPPIE una mia vecchia palette conteneva un azzurro jeans simile a questo e non mi stava neanche malaccio a dirla tutta. 
LO TROVI SU nevecosmetics.it › PREZZO 7,90 € CA

NABLA LIBERTY TWELVE PALETTE hai capito benissimo, è una palette vuota. Mi basta quella, poi per riempirla ci penso io. 
LO TROVI SU nablacosmetics.com › PREZZO 10 €

NABLA LE FILM NOIR MASCARA sto per finire il mio non tanto beneamato mascara, se ce n'è uno sopra tutti che mi ispira è proprio questo. LO TROVI SU nablacosmetics.com › PREZZO 12,50 €

KIKO TRI-BAL SOUL BAKED BLUSH 02 MYSTERIOUS EARTH se non lo avete ancora fatto vi consiglio vivamente di andare in negozio e swatcharlo, ne vale davvero la pena.
LO TROVI SU kikocosmetics.it O NEGOZI FISICI PREZZO 14,90 €

URBAN DECAY NAKED BASICS PALETTE la Naked 2 è davvero ingombrante da portare in viaggio, parliamone.
LO TROVI SU sephora.it › PREZZO 27,50 € 

MAC SPICE IS NICE pare sia uno dei best per la mia stagione, quindi dopo aver fallito con Vegas Volt che purtroppo mi sta veramente meh, è tempo di scegliere un rossetto più adatto.
LO TROVI SU maccosmetics.it › PREZZO 19 €

ZOEVA COMPLETE SET pensato per te, che vuoi fare un figurone - lol, Questo set risolverebbe parte delle mie malinconie. E come per magia, è capace di far dimagrire il portafogli in un solo ed unico clic.
LO TROVI SU zoeva-shop.de › PREZZO 105 €

BIOFFICINA TOSCANA LOZIONE RICCI DEFINITI regalo o non regalo, lo comprerò al più presto.
LO TROVI SU laulabeauty.com › PREZZO 9,50 €


Chiudiamo il capitolo spicciolo ed apriamone uno un po' più serio. 
Quest'anno è cominciato malissimo per me. Capite bene quanto me ne possa importare di ricevere questo o quello se accanto mancano tante persone. Personalmente, ho sempre associato il compleanno ai classici tanti auguri, ai parenti più lontani che si ricordavano ogni anno il giorno esatto in cui sono nata ma soprattutto, alla presenza della mia famiglia e del gatto che insieme al mio ragazzo sono la cosa più importante al mondo per me. Il regalo invece, simboleggia abbastanza stupidamente il pensiero e non ha nulla a che fare con l'affetto, che non si potrà mai esprimere materialmente. Tutto questo pappardello per dire che il giorno del mio compleanno preferirei avere le persone a me più care vicine, felici ed in salute, anziché stringere in mano uno stupido set di pennelli. 
La banalità è di casa ma ci tenevo molto ad esprimere questo concetto.


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

24 commenti

  1. Tenerissima tu <3 ... la collezione Kiko devo ancora andare a vederla anche se non mi ispira. Il set Zoeva è da sogno *_*

    RispondiElimina
  2. Véronique Biologique20 aprile 2015 14:01

    Ti auguro di festeggiare il tuo compleanno con gli affetti vicini a te più cari e con tra le mani un bellissimo set di pennelli (beh sì insomma, se vogliono pure portare un regalo male non fa :D). Scherzi a parte ovviamente, ti auguro tutta la felicità del mondo!
    (13 maggio 13 maggio 13 maggio... Me ne ricorderò!)

    RispondiElimina
  3. Brava hai ragione, è più importante l'affetto... però quando manca ci si può consolare con un set di pennelli Zoeva! (parlo per me!) ^_^ La collezione Kiko mi ispira tantissimo, così come i rossetti Mac! *_*

    RispondiElimina
  4. Che bello Sue il pensiero finale, non posso che essere d'accordo con te! Il set di Zoeva è wow!

    RispondiElimina
  5. Siamo nate tutte e due a maggio e siamo tutte e due del segno del toro :)
    Bellissimo post, potrei farlo anche io visto che il mio compleanno si avvicina di gran carriera :) Anche se a dirla tutta sto già gironzolando in cerca del mio autoregalo che sarà molto importante visto che si tratta del mio primo compleanno da mamma :P

    RispondiElimina
  6. Approvo la Liberty Twelve, la Naked Basics, la Lozione Ricci Definiti. Disapprovo Le Film Noir, che non mi piace affatto. Ma, il rossetto MAC nel centro è giusto per presenza? XD
    Per il resto, capisco perfettamente, i regali sono solo un palliativo.

    RispondiElimina
  7. Io compio gli anni 6 giorni dopo di te :D
    Vorrei anch'io il blush di Kiko e di Zoeva preferirei il set esagerato, quello che comprende anche la borsa!!!

    RispondiElimina
  8. Col mascara Nabla mi sto trovando molto bene, lo uso da diversi mesi e funziona sulle mie ciglia sfigate :)

    RispondiElimina
  9. Allora è decisamente confermato in lista :D

    RispondiElimina
  10. Sei una torA anche tu allora!
    Il blush è qualcosa di splendido, brilla davvero di luce propria. E per il set... Beh, anche io, ma al momento mi accontenterei anche solo di questo! :D

    RispondiElimina
  11. Non ti è piaciuto Le Film Noir? Perché? ;_;
    Quando toccava al rossetto MAC ero impegnata a piangere come una cretina, è stato poi aggiunto in un secondo momento XD

    RispondiElimina
  12. Ma quanti tori! Che bellezza ^_^
    Allora urge un super regalo, confermo! Stavi già pensando a qualcosa?
    E poi gli autoregali sono i più belli in un certo senso, volersi bene non è una cosa da poco :*

    RispondiElimina
  13. Grazie mille :)
    Tante volte ci si perde in chiacchiere quando le cose importanti sono ben altre!

    RispondiElimina
  14. Beh sì, diciamo che non lo butterei mica :p
    Davvero una gran bella collezione la Modern Tribes, finalmente Kiko riesce a stupirmi in positivo dopo tantissime collezioni banali.

    RispondiElimina
  15. Sei troppotroppotroppo carina tu *_*

    RispondiElimina
  16. Ogni tanto esce fuori il donnino che c'è in me (?!) XD
    Comunque guarda, la Generation Next è veramente bruttina per quel che mi riguarda, il concept del packaging futuristico / specchiato è trito e ritrito ed i prodotti non sono granché. Ma la Modern Tribes ragazza mia...

    RispondiElimina
  17. Il set di pennelli Zoeva è sulla mia wishlist da secoli! Mi ha colpito molto la riflessione finale, mi trovo d'accordissimo. L'affetto dei nostri cari è la cosa più preziosa che si possa ricevere, soprattutto nel giorno del proprio compleanno!

    RispondiElimina
  18. Il set di zoeva è quel che più mi colpisce al cuore. Aspetto e spero che arrivino sul serio da Douglas per colpire.

    RispondiElimina
  19. Di sicuro anche io mi accontenterei di questo set... diciamo che di quello esagerato mi ispira troppo la valigetta... ovviamente si risparmierebbe molto a comprarla da sola :)

    RispondiElimina
  20. Mentirei se ti dicessi che non ho ogni singolo prodotto della tua wishlist annotato con cura in agenda.Ottimi desideri direi,in particolar modo bramo da tempo lo spray per i ricci di BioOfficina e il bellissimo Spice is Nice (insieme a Creme in your Coffee! Le spezie ed il caffé non si sposano tanto bene insieme ma noi li amiamo comunque!) :°D

    RispondiElimina
  21. No aspetta, sei in ban cosmetico il mese del tuo compleanno? Pessima scelta! (>.<')
    Comunque bella wish list (ma non avevo dubbi!), escuso per la ricci definiti che a me non fa impazzire, mille volte meglio la ricci morbidi, ma attenderò una tua recensione d'uso quando l'avrai tra le mani, non sia mai che mi illumini su come sfruttarla appieno ^.^

    RispondiElimina
  22. Non riesco proprio ad usarlo, non "aggrappa" le mie ciglia, non le circonda e la patina di colore rimane davvero superficiale, con un effetto troppo naturale. Peccato.
    Ho letto ora quale rossetto fosse, sembra molto carino.
    (Piangere non è mai da cretini e se serve per sfogare un po' di tensione, dolore, tristezza, ben venga. Spero che l'inizio di quest'anno, difficile, si tramuti presto in qualcosa di gioioso, sereno e appagante. Mi sembri una così bella persona e te lo meriti).

    RispondiElimina
  23. Ciao Sue ho creato il profilo disqus appositamente per poter commentare nel tuo blog! XD Ahah la parte iniziale mi ha fatto ridere XD In ogni tuo post c'è sempre da ridere! XD Il mascara di Nabla prima o poi sarà mio *__*

    RispondiElimina
  24. Elisa Siza Schiavon26 aprile 2015 17:53

    Ecco vedi consigli sottili…lanciando anche prezzi, dove trovarli ecc…sottili…una lista nozze è meno organizzata!ahahah

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne