The Spring Sparkling Challenge: Lips&Cheeks Mania

23 aprile 2015

Quarta settimana per la rubrica THE SPRING SPARKLING CHALLENGE di What's in my bag e Consigli di Make up. Sono verameeente verameeente fiera di me, non ho saltato un solo appuntamento, anche se spesso e volentieri ero un po' in ritardo, ma per me il ritardo è uno stato mentale per cui sono esentata dalle mie colpe *blink*

Labbra e guance al bacio in primavera? mostrateci le/la vostre/a combinazioni/e preferite/a diblush+rossetto, quella/e che al meglio esprimono la vostra idea per un look primaverile. Sbizzarritevi!

Tiriamo fuori rossetti e blush, la primavera è arrivata! Non che durante le stagioni più fredde io li accantoni, ma se il sole splende, gli uccellini cantano (anche troppo) e l'estate è alle porte, ho decisamente più voglia di colore e quindi di truccarmi.


BRICK-O-LA + HOOLA › Come dite...? Hoola non è un blush e sto imbrogliando? E va bene, forse non sarà un blush, ma vi assicuro che vale la pena di includerlo nella categoria, solo per questa volta. Brick-o-la di MAC è un bellissimo rossetto: portabile e versatilissimo. Se poi ci si accosta Hoola di Benefit, un bronzer più caldo del Sahara allora la questione si fa ancora più interessante. Ottima combo per dare subito profondità al volto e conferire un bell'effetto baciata dal sole o ancora meglio "sono andata al mare ma vivo in città". 


FLAMINGO + ROSE GOLD › Non smetterò mai di lodare questo rossetto, finché morte non ci separi - e anche dopo. E dire che non lo avrei mai conosciuto di persona se random.org non ci avesse uniti in matrimonio...! Indossare Flamingo di Mulac in primavera forse è un po' scontato, ma cosa c'è di più primaverile delle fragoline di bosco? Questo signorino ha tutto quel che ho sempre cercato in un rossetto: colore pieno e vibrante, durevolezza, profumo, packaging... Potrei continuare, ma il mio dizionario finisce qui. Lo associo a Rose Gold di Sleek, un bellissimo e corallosissimo blush dai glitter dorati.


VEGAS VOLT + TAWNY ROSE › Ma come si fa ad associare un amplified come Vegas Volt di MAC ad un blush dalla luminosità a dir poco assente? Proprio perché è un rossetto così tanto carico e vistoso cerco di smorzarlo (si fa per dire) con un blush meno appariscente e diciamo, anche un po' sottotono. L'equilibrio non è il mio forte ma credo di essere riuscita a domare la bestia che c'è in lui (?). Non lasciatevi ingannare da un blush così cheap come Tawny Rose, in realtà è molto scrivente ed il colore davvero bellissimo!



Quale combinazione preferite?
Si vede tanto che li ho messi in ordine di preferenza...?

F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

22 commenti

  1. Flamingo prima o poi sarà mmmmio! E' troppo bello! :D Certo mi fa strano vederlo abbinato a un pesca caldo come Rose Gold :3 .. originale *_*

    RispondiElimina
  2. Combinazioni perfette direi! ^_^

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la prima combo:) baci

    RispondiElimina
  4. Beautiful Rose23 aprile 2015 14:16

    Come potrei non amare la combo flamingo + rose gold?! Adoro il colore di flamingo,è nella mia lista di rossetti by mulac da provare! Però devo dire anche brick-o-la mi ispira :)

    RispondiElimina
  5. Rose Gold deve essere stupendo! Bellissimo l'abbinamento con Flamingo!

    RispondiElimina
  6. IO tanto per cambiare sono in ritardo :) Vegas volt mi piace, hai pubblicato foto dove lo indossi? Vorrei tanto vedertelo addosso :)

    RispondiElimina
  7. Flamingo *_* cosa mi fai vedere mai! Stavo per prenderlo durante l'ultima ondata di sconti Mulac, assieme a Marilyn, non so bene cosa mi abbia fermata onestamente.
    Rose Gold di sleek mi sa che si avvicina un po' a Orgasm di Nars, è un tipo di blush che mi piace ma che forse sfrutto un po' di più in Estate.
    Particolare la combo hoola e brick o la, interessante!
    :*

    RispondiElimina
  8. Bellissima idea questa combo lips and cheeks!

    RispondiElimina
  9. Su di me Hoola come blush è inguardabile, ma sul tuo incarnato deve essere splendida *_*

    RispondiElimina
  10. Magari hai un sottotono troppo freddo? Sarà per quello?
    Ho già fatto diverse prove e mi piace patatanto *ç*

    RispondiElimina
  11. Sai che invece a me non attirava affatto, ma averlo è come avere un gioiello. Quel rossetto è una fragola! *_*
    Rose Gold di Sleek pare sia addirittura il dupe, pensa che io l'ho acquistato senza saperlo :p
    Grazie mille per essere passata cara!

    RispondiElimina
  12. E che sarà mai per noi toro essere in ritardo :p
    Non ho ancora fatto un singolo fotd con Vegas Volt, ma vedrò di farne uno al più presto!

    RispondiElimina
  13. Veramente bellissimo, li adoro insieme!

    RispondiElimina
  14. Se non lo provi non ci credi :p
    Mi spiace fare sempre la diavoletta tentatrice ma è per una giusta causa!

    RispondiElimina
  15. Come sei strong Fede! HAHA!

    RispondiElimina
  16. In realtà è proprio l'ultima a starmi peggio per come mi vedo io, Vegas Volt è davvero davvero appariscente per la mia carnagione ._.

    RispondiElimina
  17. In teoria non ci azzeccano niente l'uno con l'altro. Ma ho detto, 'perché non unire una fragola come Flamingo ad una pesca come Rose Gold? E fu subito macedonia :°D

    RispondiElimina
  18. Adoro l'abbinamento Flamingo e Rose Gold :)

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono tutti gli abbinamenti che hai fatto e concordo su Brick-O-LA, uno dei rossetti più versatili che ho.

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne