The Spring Sparkling Challenge: The Best Spring Collection Week 3

14 aprile 2015

E rieccoci qui con la challenge ideata da What's in my bag e le ragazze di Consigli di Make Up. Questo terzo episodio intitolato The Best Spring Collection ci ricorda ancora una volta, che nuovi colori e nuove texture vengono dettati dai big del make up, ma anche dai marchi più giovani che intendono proporci la loro idea di stagione.
Personalmente non sono molto incline a spulciare i prodotti di ogni singola nuova collezione, a meno che la pubblicità o il passaparola che ne consegue non siano tali da incuriosirmi. Ed è proprio questo il caso...

La primavera ha portato un sacco di splendide collezioni make up, qual è stata la vostra preferita? Quale prodotto di questa (o queste, possono anche essere più collezioni) desiderate o quale prodotto avete alla fine acquistato? Lo so che avete fatto le birichine, su, confessate!


Ebbene sì, se c'è una collezione che mi sta praticamente mangiando la testa è la Diva Crime di Nabla Cosmetics. Si sa poco o nulla e fino ad ora sono stati svelati solo tre rossetti: Domina, Alter Ego e Panta Rei ed un solo ed unico finish ad accomunarli, matt. Io adoro le sorprese, vi basti pensare che cerco di ritardare il più possibile il momento in cui scarto i regali e a volte cerco addirittura di rimandare al giorno seguente - se fosse per me li terrei incartati a vita. Lo so, tutto ciò non è normale, ma amo avere qualcosa da parte da scartare, non sapere ciò che il pacco contiene mi intriga tantissimo.
Tra l'altro sulla mia pagina facebook devo aver fatto una gran figura di cacca pensando che '15 indicasse il giorno di uscita quando in realtà, si tratta solo dell'anno corrente; quindi per forza di cose un generalissimo April '15 non fa altro che prenderci ulteriormente per i fondelli in quanto hanno deciso di non rendere pubblica la data esatta ma solo ed esclusivamente il mese. Non ci resta che sperare che quella data non sia troppo lontana...





Quale tra questi rossetti vi sconfinfera di più?
Si accettano scommesse sul prezzo!


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

22 commenti

  1. voglio tantissimo Domina. Ma ancora non ci dicono quando usciranno (mese a parte) per farci friggere ben bene :)

    RispondiElimina
  2. Il mio post andrà in onda oggi, te lo anticipo, l'argomento sarà comune al tuo XDDD

    PS: anche io avevo capito che April 15 significasse 15 Aprile T___T Mi sento meno sola, ero pronta a seppellirmi XD

    RispondiElimina
  3. Anche a me incuriosiscono un sacchissimo questi rossetti >.<
    Alter ego è stupendo *_*

    RispondiElimina
  4. Spero di resistere a quest'uscita, mi sono promessa niente acquisti per questo mese :3

    RispondiElimina
  5. Non so tu ma io sono già fritta :°D
    A me incuriosisce molto Alter Ego, non riesco ad inquadrarlo bene come colore!

    RispondiElimina
  6. BHAHAHA! Nabla sta mietendo molte vittime a quando pare XD
    Forse è stato perché siamo abituate a leggere la data esatta, che qui ovviamente non c'è ;_;

    RispondiElimina
  7. Alter Ego piace un mucchio anche a me, vorrei vedere più foto per decidere però *_*

    RispondiElimina
  8. Io oramai non so più che significato abbia 'ban cosmetico' -_-

    RispondiElimina
  9. Ma sai che in tantissime avete pensato al "15" come giorno d'uscita? Ed io lì a dire "nooo, è l'anno! Potrebbero uscire anche il 30!" Speriamo di no, ovviamente. E magari quel numeretto è sibillino e domani ci ritroviamo con la sorpresa. Io sono pronta con la mia Postepay!

    RispondiElimina
  10. Ma probabilmente stavo dormendo quando l'ho letto, April anziché Aprile avrebbe dovuto darmi qualche indizio in più XD
    Speriamo che ci azzecchi Miki *__*

    RispondiElimina
  11. Domina è qualcosa di stupendo *____*
    anche alter ego però.. ma io avevo letto che i colori svelati erano già tre.. me lo sono sognato!?


    non devo comprare altri rossetti. ma potrebbe anche essere la volta buona che provo Nabla. che fissaaaaaa

    RispondiElimina
  12. Sì sì, sono tre infatti! Solo che hanno pubblicato le foto solo di Alter Ego e Domina, di Panta Rei mi pare ci sia solo un video di Mr. Daniel (se non sbaglio eh!). Io non vedo l'ora di scoprire anche gli altri (ammesso che ci siano) XD

    RispondiElimina
  13. Non vedo l'ora che escano! Prima leggerò qualche recensione e poi Alter Ego sarà mio *-*

    RispondiElimina
  14. Io non credo di avere il tempo emotivo per aspettare le recensioni X°°D

    RispondiElimina
  15. E fu così che la collezione uscì il 30 aprile alle 23:59 ahhaha

    RispondiElimina
  16. Véronique Biologique15 aprile 2015 11:40

    Ma tu davvero rimandi il più possibile il momento in cui scartare i regali?? AHAHAHA *follia pura*
    A me incuriosisce molto Alter Ego, Domina è un bel colore ma non so se riuscirei mai a portarlo ç_ç

    RispondiElimina
  17. si si fittissima anche io :D
    si quelle fotono in realtà con solo le labbra non sono proprio facili da capire bene, per ora mi piacciono! non vedo l'ora di vederli bene in foto e leggerne la descrizione. Ma comunque almeno un paio saranno miei...amo i rossetti opachi <3

    RispondiElimina
  18. HAHAHA! No, ma che hai capito! Inventeranno il 31 aprile apposta per farla uscire un giorno più tardi XD

    RispondiElimina
  19. Sì... Sono pazza, lo so x_x
    Alter Ego mi piace tantissimo ma non so se fa per me, Domina è tantissima roba *_*

    RispondiElimina
  20. Io invece divento scema vedendo regali, vorrei aprirli SUBITO!
    Anche io sono incuriosita dai rossetti NABLA, sperando non siano colori visti e rivisti. Senza dubbio almeno un colore verrà a casa con me, ma voglio prima swatcharli dal vivo :B

    RispondiElimina
  21. :( Non c'ho azzeccato...

    RispondiElimina
  22. disqus_5n9vU7FZce16 aprile 2015 20:15

    Nooo, io sono il cotrario, scarto prima ancora di leggere il biglietto!^^ Ma come fai a resistere???
    Alter ego sembra bellissimo come colore, domina non riuscirei mai a portarlo invece!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne