Shopping Online: Neve Cosmetics

11 aprile 2015

Era da un po' di tempo che non mi facevo abbindolare da una qualche promo - ehm, poco più di un mese fa ad essere sincera. Ma quando su facebook ho letto che l'ennesimo Cialda Party (valida ancora fino al 15 aprile) di Neve Cosmetics avrebbe incluso tra le tante cialde singole, anche quelle della Duochrome, non ho saputo resistere e mi sono immediatamente fiondata sul sito.

Come potete ben immaginare sono stata una delle poche a non aver approfittato dell'uscita della palette Duochrome, ma ne ho subìto il fascino a tempo debito... C'era da aspettarselo. Tuttavia ho poche cialde singole che ho acquistato poco per volta nell'ultimo periodo. Ho pensato che assicurarmi una bella palette da quattro sarebbe stata un'ottima idea per cominciare, anche se ho già intenzione di comprarne una da dieci più in là... Ma la CoralChic era obbligatoria.

La CoralChic è la palette personalizzabile professionale da quattro posti proposta in questa veste corallo per tempo limitato. Si tratta di un design compatto in plastica di misura 10x10 cm, in grado di ospitare quattro cialde della dimensione di 3,6 cm. Comoda, semplice e resistente.

DA SINISTRA: MELA STREGATA, VELENO, CHIMERA, ABRACADABRA, INCUBO

Ho pensato bene di riempirla subito con quattro cialde che mi avevano rapita durante la duochrome mania, le fortunate sono: Chimera, Mela Stregata, Abracadabra e Veleno. In aggiunta Incubo, che ho chiesto in omaggio e inserito per sbaglio nella palette.

Mela Stregata › È tra le cialde Duochrome che più mi incuriosiva e che ho fatto benissimo ad includere nell'ordine. Neve Cosmetics la descrive con fucsia violaceo dai riflessi verde acqua ma come potete vedere potrebbe anche essere un verde acqua dai riflessi violacei... Almeno in foto, credo. Avete presente la storia del vestito blu / oro? Ecco, questa cialda ne è la quint'essenza. 

Veleno › Come resistere all'ennesimo verde della mia collezione? Anche se, riassumerlo con verde è alquanto riduttivo in questo caso. Si tratta infatti di un marrone tabacco scuro con riflessi verdi, anche in questo caso otteniamo il massimo dall'effetto duochrome.

Chimera › Che, non sarà poi così tanto duochrome quanto i primi due ma vi assicuro, questa cialda brilla di luce propria. Viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati e devo dire che la descrizione è una tra le cose che mi ha spinta maggiormente all'acquisto.

Abracadabra › Uno splendido azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro al quale non ho saputo resistere.  Tanto per cominciare tra le mie tante palette si contano pochissimi azzurri ed è forse il colore che evito di più quando cerco idee per truccarmi. Sarà una sfida ed un piacere allo stesso tempo includerlo nei miei prossimi make up.

Incubo › Cialda bonus per me, yee! Non avevo ancora una cialda simile e quando l'ho vista non ho potuto fare a meno di fantasticare sui tanti modi in cui avrei potuto impiegarlo. È un bellissimo grigio blu fumoso la cui sfumabilità e scrivenza mi hanno lasciata a bocca aperta.



IL SERVIZIO di nevecosmetics.it è stato anche questa volta impeccabile e rapido: il pacco è partito il giorno stesso e poco più di 24h dopo ha raggiunto la sua destinazione. Tra l'altro, sono stata nuovamente omaggiata di ciò che ho chiesto nel piccolo box, il che non può che farmi un gran piacere.



Dato che come avrete notato io e gli swatch non andiamo d'accordo, vedro di fare uno o più fotd per farvi ammirare queste splendide cialde in azione, ma intanto... Qual è la vostra cialda duochrome preferita?

F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

31 commenti

  1. Io vado a comprarle oggi in negozio ma credo che prenderò solo veleno e mela stregata anche se vorrei anche chimera.. questa palettina coral è troppo carina, io ho quella nera uscita nel periodo natalizio, acquistata proprio per il tuo stesso scopo! :)

    RispondiElimina
  2. Mela Stregata era OBBLIGATORIA.
    La trovo addirittura affascinante, il che rende me pazza o Neve Cosmetics geniale!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la nuova palette corallo, al momento non ne ho bisogno ma di sicuro mi tenta anche solo per il bel colore.

    RispondiElimina
  4. Chimera è una delle mie preferite *___*

    RispondiElimina
  5. Véronique Biologique11 aprile 2015 13:37

    Anch'io ho fatto un ordinino in cui ho incluso la nuova palette e 4 cialde Neve *_* Abbiamo in comune Mela Stregata, mi attirava anche Veleno ma non l'ho preso perchè possiedo già Camaleonte, che mi sembrano davvero molto simili. Abracadabra anche avrei voluto prenderla *_* è stata una dura scelta, alla fine ho ripiegato su Pioggia Acida, Polline e Mezza Estate. Su di te comunque ci vedrei benissimo anche Fenice *_*

    RispondiElimina
  6. Io amo Mela Stregata, è il colore che più mi piace della palette. Curiosa di vedere Incubo in azione.

    RispondiElimina
  7. Fa sempre piacere avere qualcosina di limited edition, specie se il colore è così vibrante c:

    RispondiElimina
  8. Molto bellina, anche se swatchandola sembra un tantino meno scrivente delle altre. Vedremo, il colore è splendido *_*

    RispondiElimina
  9. Beata te che puoi vederle direttamente in negozio!
    Avranno sicuramente anche la palettina, Mela Stregata è eccezionale!

    RispondiElimina
  10. Camaleonte è bellissima, non l'avevo proprio considerata mannaggia!
    Mentre Fenice l'ho scartata a prescindere perché ho già Aphrodite di Nabla, anche se Fenice contiene un bel po' di bronzo in più. Polline è carinissimo, chissà che bei punti luce *_*

    RispondiElimina
  11. Buongustaia :Q__
    Vogliamo parlare dei nomi anche? Ho già in mente qualcosina per Incubo, speriamo di metterlo presto in pratica :p

    RispondiElimina
  12. Oddio questa Coralchic mi tenta sempre di più anche se io la riempirei con la cialdine della mistero barocco che a suo tempo non mi sono acaparrata :)

    RispondiElimina
  13. Vorrei fare anche io un ordine sul sito della Neve, ma tra i rossetti Nabla in arrivo e necessità di skincare ho deciso che passerò il turno soffrendo in silenzio ç___ç
    Mela Stregata e Incubo sono meravigliose!

    RispondiElimina
  14. Beautiful Rose11 aprile 2015 21:31

    io penso di essere stata una delle poche che non sono rimaste affascinate dalla Duochrome..ci sono troppi colori che personalmente non mi piacciono tantissimo e che probabilmente non userei mai xD però adesso che hanno fatto le singole cialde sono molto più tentata! per esempio Incubo,Abracadabra e Mela Stregata mi inspiano un sacco! *-*

    RispondiElimina
  15. Sai che a me le cialde della duochrome non mi dicono nulla?! Però la palettina è proprio caruccia ^.^

    RispondiElimina
  16. amo amo amo le duochrome *_*

    e incubo mi intriga un po!!! mi sa che lo inserisco tra le prossime compere XD

    RispondiElimina
  17. Molto belli i colori di Mistero Barocco, ma in vista dell'estate ho preferito qualcosa di meno ovvio e autunnale :p

    RispondiElimina
  18. Infatti penso che dovrò fare una rapina quanto prima XD

    RispondiElimina
  19. Anche a me non piacciono molto alcune cialde, infatti mi sono buttata proprio adesso che è possibile acquistarle singolarmente :3
    Incubo è un nero fumo che proprio mi mancava, mi pare di aver capito swatchandolo che è veramente tanto tanto scrivente, ho fatto una gran fatica a struccarmi la mano :p

    RispondiElimina
  20. Oramai tu sei Camelot&Petra forever :p
    Non so, ultimamente ho voglia di make up più colorato (chissà che ci esce fuori) XD

    RispondiElimina
  21. Incubo lo trovo versatilissimo, vedremo, vedremo >w<

    RispondiElimina
  22. Mela stregata è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  23. E' troppo bella la palette vuota *-* troppo bellina :)

    Nuova review sul blog, su uno dei nuovissimi mascara essence! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/review-mascara-essence-plump-no-clump.html

    RispondiElimina
  24. Sono abbindolata dal corallo come un Labrador da un biscottinoXD stavo pensando di prendere le stesse cialde anche se non comprare l'intera duochrome per quel bel pack rosa è difficileXD

    RispondiElimina
  25. Non dirlo a me! Il primissimo che ho adocchiato è stato proprio lui! :p

    RispondiElimina
  26. Io non ho mai pensato di acquistare l'intera Duochrome perché mi spiacerebbe un sacco trascurare alcune cialde per preferirne altre, ma sì, il corallo fa tantissima gola :D

    RispondiElimina
  27. Comunque complimenti per il blog.. è davvero fantastico!

    RispondiElimina
  28. A me piace tanto Sue....trovo che sia perfetto per te e anche io trovo che queste sfumature calde siano perfette in primavera...

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne