Shopping Online: BeautyBay.com

25 aprile 2015

Alzo le mani in segno di resa, avevo annunciato un ban cosmetico, ma quest'ordine risale a più di un mese fa quindi non conta! Io mantengo sempre le promesse, anche se autobannarmi a poche settimane dal mio compleanno non è stata un'idea proprio geniale, eh...
Si tratta del mio primo ordine su beautybay.com, shop online che raccoglie un centinaio di brand stranieri relativi a make up, attrezzi beauty e tanto altro (addirittura cuscini finalizzati a non stressare i capelli, e qui vi ho detto tutto). Tra i tanti brand vi cito quelli che saltano all'occhio: Anastasia Beverly Hills, bareMinerals, Beauty Blender, China Glaze, Illamasqua, Stila e Tangle Teezer. Ho approfittato di una promozione che, se superati un totale di 20 € mi avrebbe permesso di azzerare le spese di spedizione, quindi quale occasione migliore!


Adesso, provate a immaginare quale tra la famosissima Vetiver Shower and Bath Exfoliant e la DipBrow Pomade (ma chi la conosce?!) io abbia infilato nel carrello per arrivare a quattordici euro. Indovinato...? Ma ovviamente la DipBrow Pomade di Anastasia Beverly Hills! Ho piazzato l'ordine giust'appunto per quell'affare simile ad un nido di piccione (fatto male) del costo di 2 €, solo che mi mancavano 18 € tondi tondi per poter approfittare della promozione. Lo so, non ci crede nessuno.
Scherzi a parte, sono ufficialmente una fiera detentrice di una DipBrow Pomade! Non potevo più aspettare, mi tormentava ovunque io guardassi: tra le pagine dei blog, nei video di YouTube e mi appariva perfino in sogno. 


Bella, bellissima, meravigliosa la DipBrow Pomade di Anastasia Beverly Hills. Ho riflettuto a lungo prima di scegliere la tonalità che facesse al caso mio, infatti questo prodotto prevede un'ampia gamma di tonalità più chiare, più scure, più fredde o più calde. Ero principalmente indecisa tra la Soft Brown e la Medium Brown ma alla fine mi sono decisa sulla più chiara in quanto, Medium Brown oltre ad essere un marrone più scuro, risultava anche più freddo - almeno, stando ai molti swatch che ho potuto analizzare sul web. Non ho ancora avuto il piacere di provarla ma la vedrete sicuramente in un prossimo fotd, fatemi gli auguri per il colore!
Dobbiamo spendere un paio di parole anche sulla celeberrima Vetiver Shower and Bath Exfoliant? Ho capito che sarebbe una specie di spugna (?) composta da quelli che con ogni probabilità sono rametti. Fine, una riga e una parola sono più che abbastanza. Se mai riuscirò ad usarla senza scartavetrarmi tutta vi farò sapere!





Avete subito anche voi il fascino di Anastasia Beverly Hills?


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

18 commenti

  1. Benvenuta nel club senza ritorno...la amerai! <3
    io ho la dark brown e è favolosa... ma più sopracciglia senza la dipbrow *.*

    RispondiElimina
  2. Essendo che si tratta di un prodotto non proprio cheap avevo pensato di usarlo solo ed esclusivamente nelle occasioni 'importanti', ma so già di non poter mantenere la promessa XD

    RispondiElimina
  3. HAHA! Mi piace il tuo punto di vista! :D

    RispondiElimina
  4. Lo è per davvero! Anche se non comprende proprio tutti i marchi "interessanti", fatto sta che è conveniente, in quanto sul sito ufficiale di ABH i prodotti costano di più e le ss sono alle stelle!

    RispondiElimina
  5. Abbiamo la stessa Dipbrow :D Oltre al fatto che è un prodotto fantastico, dura un'eternità... soldi ben spesi!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sue! Anche io ho puntato la DipBrow Pomade su Beautybay però ho un po' paura per quanto riguarda i colori! Tu cosa mi consiglieresti? ;-)

    RispondiElimina
  7. Da beautybay avevo preso una matita urban decay e la tangle teezer, inutile dire che ogni 2x3 ci guardo per vedere se c'è qualche altra bell'offertina, ahah! XD
    Ultimamente sto curando di più le sopracciglia e la dipbrow mi attira non poco, ma devo ancora capire se fa per me (oltre al colore ovviamente), sono per prodottini rapidi io ^.^

    RispondiElimina
  8. Infatti ho visto che anche la spedizione non costa molto. Me felice *^*

    RispondiElimina
  9. Beata te che mantieni sempre le promesse, io non lo faccio quasi mai :D se parliamo di cosmetici.
    Bello il tuo acquisto, io su quel sito non ho mai ordinato.

    RispondiElimina
  10. Federica_Ecobiopinioni27 aprile 2015 19:26

    Su questo sito non ho mai ordinato, ma c'è sempre una prima volta! Ho già addocchiato parecchie cosette ^_^

    RispondiElimina
  11. Dipende tutto dalle tue sopracciglia, in realtà.
    Purtroppo la scelta di questo genere di prodotti è un po' come giocare alla roulette. Ad ogni modo ho preferito buttarmi su una tonalità chiara piuttosto che scura, molto meno rischioso in questi termini!

    RispondiElimina
  12. Evvai! Dimmi che posso avere le sopracciglia come le tue... *_*

    RispondiElimina
  13. Io veramente non saprei proprio dire perché non ci ho pensato prima a comprare da BeautyBay °_°
    Comunque anche io sono per i prodotti più rapidi e soprattutto pratici di questo, vedremo un po' se è così tanto macchinoso, vi farò sapere :*

    RispondiElimina
  14. Non scambiarla per buona volontà, è solo ed esclusivamente testa dura :D

    RispondiElimina
  15. Mabbrava! Vorrei sapere quali sono queste cosette! *_*

    RispondiElimina
  16. Io questa famosa Vetiveblablabla non la conoscevo proprio. Per il resto, sono curiosa di sapere come ti trovi con la pomade.

    RispondiElimina
  17. HAHAHA! Ma manco io la conoscevo... Ma manco il mondo intero suppongo XD

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne