FOTD: In the Rain #7

26 aprile 2015

Ben due mesi. Due maledetti mesi che non riesco a partorire qualcosa degno di essere fotografato. Solitamente, il mio make up non viene influenzato in alcun modo da fattori quali umore o clima. Stavolta però, il cielo plumbeo e un'incalzante pioggerellina primaverile ha scosso in me una certa malinconia che ho voluto trasmettere nella faccia del giorno che vado a proporvi.


Ho iniziato ad illuminare l'area del dotto lacrimare e dell'arcata sopraccigliare con un ombretto illuminante in crema, dopodicché ho sfumato un azzurro sulla palpebra mobile, che ho esteso anche sull'illuminante nell'angolo interno. Ho evidenziato l'ombra della piega con un bellissimo viola scuro e ho completato l'angolo esterno aggiungendo un grigio blu anche nella piega inferiore, che ho poi sfumato con lo stesso viola. Nella rima interna un pastello avorio, eyeliner nero all'attaccatura delle ciglia e mascara. Sulle labbra due matite nude, una più scura per contorno ed una più chiara al centro delle labbra.

E Y E S
Neve Cosmetics Ombretti Abracadabra, Chimera, Incubo
Neve Cosmetics Pastello Avorio
Kiko Cream Crush 01
Essence Lash Princess Mascara
Essence Gel Eyeliner

E Y E B R O W S
MUA Brow-Kit

F A C E
BareMinerals bareSkin Foundation SPF 20
Couleur Caramel Dark Circle Concealer 07 Natural Beige
Sleek Blush Rose Gold

L I P S
Pastello Labbra Mamotta, Conchiglia



Il vostro make up è influenzato da umore e clima?


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

32 commenti

  1. Bello, altro che malinconia è molto accattivante, non passa inosservato! A me con questo tempo passa la voglia di fare chissà che trucco, sto naturale sugli occhi però oso con le labbra! ^_^

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso nella sua semplicità. Adoro questo tipo di Smokeye make up!

    RispondiElimina
  3. senza parole proprio...bellissimo *.*

    RispondiElimina
  4. Splendidi riflessi :) valeva la pena di aspettare 2 mesi se il risultato doveva essere questo.

    RispondiElimina
  5. O.o wow!
    Ma posso chiederti il segreto delle tue foto super belline! <3

    RispondiElimina
  6. petra pruteanu26 aprile 2015 21:05

    è meraviglioso ! bravissima ! :)

    RispondiElimina
  7. Ma quanto sei bella?! Adoro il trucco, le tonalità che hai utilizzato, la sfumatura ed il modo in cui ti dona. Se guardo il cielo dalla finestra adesso ha gli stessi identici colori. Mo non farci aspettare altri due mesi però.

    RispondiElimina
  8. Ma che caruccia che sei, grazie!
    Cercherò di far passare meno di una settimana, ce la metterò tutta! :D

    RispondiElimina
  9. Hai visto come sono seria? Non sembro neanche io XD

    RispondiElimina
  10. Ma grazie! Beh, oddio... Io che do consigli di fotografia è poco credibile, però se posso dire una santa verità è quella di sfruttare la luce naturale anche se poi si è costrette all'uso del flash. La foto è più nitida e meno artefatta :)

    RispondiElimina
  11. Troppo troppo buona, grazie cara :*

    RispondiElimina
  12. Grazie bellezza, ed il 'sempre' purtroppo è un po' soggettivo ahah XD

    RispondiElimina
  13. Addirittura...? Grazie mille :D

    RispondiElimina
  14. Hai ispirato la postura a tre quarti, io te lo dico ;)

    RispondiElimina
  15. Solitamente anche a me, con la pioggia viene un po' più difficile pensare a trucchi super colorati, io un tentativo l'ho fatto e sono contenta che ti sia piaciuto :)

    RispondiElimina
  16. Selvaggia Sirio27 aprile 2015 14:06

    Blog molto interessante! Seguimi :*

    naturalbeautyecobio.blogspot.it

    https://www.facebook.com/bebiobeautymakeup

    RispondiElimina
  17. Elisa Siza Schiavon27 aprile 2015 17:04

    Eh sì quello sì! No ma dico anche le inquadrature son proprio carine :)

    RispondiElimina
  18. Veramente molto bello, ti sta benissimo! Colori fantastici *_*

    RispondiElimina
  19. Stai benissimo Sue! E' molto bello questo make up :)

    RispondiElimina
  20. Ma... Senti chi parla o! :*

    RispondiElimina
  21. Tu sei troppo carina e gentile, grazie c:

    RispondiElimina
  22. Presto spero! Il tempo di farmi un'idea :)

    RispondiElimina
  23. Non ti facevo di questi colori, però devo dire che ti stanno benissimo pure loro (ma hai colori che non ti donano?!). Comunque ribadisco, sei una figonza, c'è poco da aggiungere >_>

    RispondiElimina
  24. Bellissima Sue...mi piaci tanto e il trucco occhi è veramente stupendo....

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne