GIVEAWAY: NABLA Magic Pencil

19 febbraio 2015

Volevo tenermi questa piccola sorpresa fino all'ultimo e ci sono riuscita! Quatta quatta e zitta zitta, durante l'ultimo ordine Nabla ho pensato di acquistare anche una Magic Pencil per voi. Quindi eccoci qui! 


Che cos'è?
Se venite da Marte è probabile che non ne abbiate ancora sentito parlare. 
In tal caso quanto segue è la descrizione che si trova sul sito di Nabla:

Matita multiuso waterproof ad alta pigmentazione pensata per la rima interna dell'occhio. Illumina lo sguardo rendendolo subito riposato e riesce a valorizzare facilmente qualsiasi forma di occhio, fino a quello più piccolo che acquista immediatamente dimensione.
La tonalità color carne che caratterizza la Magic Pencil, insieme al suo morbido tratto, ne fanno una matita versatile perfetta per essere usata anche sotto l'arcata sopracciliare, nell'angolo interno dell'occhio, sul contorno delle labbra e come eyeliner.


• Formula delicata, ideale anche all’interno dell’occhio.
• Oftalmologicamente e dermatologicamente testata.
• Contiene siliconi volatili per una tenuta estrema e waterproof.
• Si raccomanda di chiudere bene il tappo dopo ogni utilizzo.
• Senza mineral oil, paraffina, parabeni, ciclometiconi volatili (D4, D5, D6).
• Formulata per ridurre al minimo il rischio di allergie.


E se ciò non bastasse a sbavarci sopra, vi lascio due belle review in merito: la prima di misshaul e la seconda di Chia de La Vie En Cosmétiques.


Come partecipare?
› Risiedere in Italia
› Seguire Cosmetic Mind tramite GFC (Google Friends Connect) indicando e-mail e nickname
› Lasciare un solo commento a questo post*

*tuttavia l'antipatico e inutile "partecipo e condivido" non verrà preso in considerazione e tutti i commenti riportanti questa frase verranno eliminati senza preavviso alcuno, stessa cosa vale per i commenti multipli. 
Se non sapete come commentare, potreste rispondere a questa domanda: cosa vi fa credere nella magia?


Il giveaway durerà due settimane a partire da oggi giovedì 19 febbraio e terminerà alla mezzanotte di giovedì 5 marzo con l'estrazione tramite random.org. Il mio disqus è impostato in modo tale da mostrare l'ultimo commento per primo, quindi sappiate che il primo commento corrisponderà all'ultimo, e l'ultimo al primo. 
La vincitrice verrà annunciata sulla mia fanpage.



Detto questo che vinca la più fortunata!

F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

70 commenti

  1. Noooooo mi ha cancellato il primo commento (credo)
    A farmi credere nella magia ci sono Harry Potter, una saga tanto coerente da non poter insinuare il dubbio in ognuno di noi, e le coincidenze che cambiano le vite. Se le cambiano in meglio, lì c'è magia.
    Ti seguo da un po' come Rosmyra, mail rosmyra96@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, a farmi credere nella magia e forse "l'amore" che può nascere tra due persone anche se sono a kilometri di distanza..
    ho appena iniziato a seguirti come viviana tortorella... email v.ivy@live.it

    RispondiElimina
  3. mmmm... che bella domanda! io più che alla magia credo alle "coincidenze"! :P un esempio lampante è successo in questo periodo... purtroppo ho avuto un lutto in famiglia e per colmare questo vuoto io e mia sorella abbiamo deciso di prendere un cane, giusto per avere un compagno di vita, qualcuno che ci facesse ridere e sorridere ma anche per tenerci impegnate mentalmente e fisicamente... ed ecco ci abbiamo pensato per un bel po' e mentre cercavamo il cucciolo adatto, il giorno di capodanno è entrato un bel cagnolone nella casa che avevamo preso in affitto per l'evento, ovviamente era del proprietario ma io me ne sono così innamorata che l'ho interpretato come un segno, ho pensato "un cane a capodanno un cane tutto l'anno", e poi il giorno dopo, il 2 gennaio, mia sorella mi ha dato la bella notizia...aveva trovato il cucciolo dei miei sogni, lo volevo sin da quando ero bambina, ovviamente ho dovuto aspettare un po' prima di averlo ma ormai è da quasi un mesetto che è qui con noi... ecco, per me questa è una "magica coincidenza", così come sono magici tutti i momenti che trascorriamo insieme e i sorrisi e le emozioni che mi fa provare, questa è "magia" per me! :)

    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  4. Melissa Gambasin19 febbraio 2015 13:41

    Bella domanda, da bimbi si crede nella magia, ci fa sognare, sperare... purtroppo crescendo molte persone perdono questo dono, secondo me non bisogna mai perdere la gioia di credere nella magia, nei sogni in qualche modo.

    RispondiElimina
  5. Melissa Gambasin19 febbraio 2015 13:42

    Bella domanda, da bimbi si crede nella magia, ci fa sognare, sperare... purtroppo crescendo molte persone perdono questo dono, secondo me non bisogna mai perdere la gioia di credere nella magia, nei sogni in qualche modo. gfc melissa email melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  6. La parola magia mi fa pensare a quando ero bambina, e quello che mi fa credere ancora in essa è guardare gli occhi dei miei nipotini davanti a cose che per ora loro non riescono ancora a capire, a spiegarsi e che quindi per loro sono magiche!!
    Mail: ali82a@libero.it
    Gfc: ali82a

    RispondiElimina
  7. Cosa mi fa credere nella magia... Onestamente non ho una risposta. Però credo che la magia sia in tante piccole cose che quotidianamente ci fanno stare bene, magari è banale ma sono fermamente convinta che sono proprio le piccole cose che rendono tutto più bello ad essere magiche.

    FB:Marianna Rò
    Gfc: Pinky Emm
    cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  8. Se partecipi al giveaway dovresti fornire e-mail e nickname altrimenti in caso di vincita, la tua partecipazione non verrà considerata.

    RispondiElimina
  9. Io credo nella magia perchè voi non lo sapete ma ..... sono una strega :)
    Scherzi a parte, la magia credo si trovi in tutte le cose belle della nostra vita, ad esempio ogni volta che guardo la mia piccolina sento una aurea magica pervadere tutto lo spazio che condividiamo e non ti dico quando mi guarda e mi sorride :) La mia è anche una bella serata con le amiche, quelle vere, serate in cui in un attimo ti accorgi che sono passate ore.... se non è magia questa!
    Sbavo su questa matita da quando ho visto il comunicato stampa, potrebbe davvero essere magia per la mia rima inferiore che non tiene mai nulla ..... chissà!
    Io ti seguivo già quindi GFC MaryC. email marycliath98@gmail.com e siccome mi piace tanto il tuo blog ora condivido pure il post, tiè :D

    RispondiElimina
  10. secondo me noi viviamo in un mondo magico senza che ce ne accorgiamo perchè possiamo vedere che nella nostra vita ci sono momenti magici e momenti bui proprio come una favola...
    GFC: Asuna
    Email:candyangel@live.it

    RispondiElimina
  11. La magia ci circonda se la osserviamo con gli occhi della curiosità, della positività, dell'allegria! Uno sguardo, un momento particolare, una canzone, un paesaggio...tante cose possono riverlarsi magiche! :)
    Partecipo con piacere, grazie! :)
    GFC: floryfrancy/ Florinda
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  12. personalmente credo che i gatti possiedano una misteriosa magia, ne ho tre che vivono in casa con noi e altrettanti adottati fuori, uno di quelli in casa mi ha praticamente "predetto" la nascita della mia bimba, mettendosi a dormire vicino al pancione una notte (cosa che non aveva mai fatto prima) e infatti dopo poco siamo dovuti correre all'ospedale! questo è solo l'episodio più significativo, per il resto in determinate situazioni sembra proprio che sentano le cose quando stanno per accadere...
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  13. Alla magia ci credo davvero:piccole coincidenze,fatti apparentemente banali ma che se analizzati hanno un significato profondo,incontri fortuiti ma che poi si rivelano importanti,persone entrate nella mia vita per caso ma che poi hanno significato molto.Insomma ogni cosa,ogni episodio può avere in sè un che di misterioso e magico,inoltre credo che ci siano persone che hanno un sesto senso, in grado di cogliere quello che a tutti gli altri sfugge.L'essenziale è invisibile agli occhi...o no?
    GFC/FB: Chicca Tamburrino


    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  14. Ma che bella idea!
    Grazie per averci pensato di nuovo :3 <3
    Io credo nella magia dell'amore... non potrei non crederci, l'animo sognatore che in me prevale fin da quando sono bambina.
    Bacini *.*

    Angie_pinkmeup
    angy87_km@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. Io sono sognatrice inguaribile e romantica sin da bambina e mi piace immaginare la magia nelle cose... *_*
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  16. Sei stata carinissima a pensare a noi, io di solito vado sempre nel caos più totale quando sono intenta a riempire un qualche "carrello online"!Tra l'altro, hai scelto un prodotto non scontato e molto interessante che non nascondo sarei curiosa come un scimmia di provare!
    Detto questo, rispondo alla tua domanda.. Credo nella magia? Sì. Specialmente in quella che ci fa legare alle persone, che ci fa pensare a loro attraverso un semplice gesto quotidiano, che ce le fa sentire vicine anche solo col pensiero. Sembra bizzarro, vero? Per me è questa la "magia". Un bacione Sue cara!


    MissSarinaMakeUp
    misssarinamakeup@outlook.it

    RispondiElimina
  17. Valentina Mazzocchi19 febbraio 2015 16:49

    E se rispondessi dicendo che questa matita possa farmi credere alla magia? La magia del makeup, naturalmente :D Io probabilmente vengo da Marte, non ne avevo mai sentito parlare :/ Mi piacerebbe davvero provarla, visto l'aspetto sempre stanco dei miei occhi! Quindi grazie mille per questa bella opportunità :D

    Nuova follower, sono Jane su gfc
    Mail: valejane262@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Fabiana Loffredo19 febbraio 2015 16:51

    io credo nella magia della vita,chiunque sia madre e stringe a sè la nuova vita che ha generato non può non crederci. gfc pabry72 mail pabry72 at virgilio.it

    RispondiElimina
  19. Un incontro inaspettato, una bella notizia improvvisa, penso che in tutte le cose belle ci sia un po' di magia, anche se sono una persona molto realista, voglio credere che un po' di magia c'è! :D
    Cmq grazie per questo giveaway, mi incuriosisce molto questa matita! :)
    Su GFC: Lucia make up
    Email: luciadrs@hotmail.it


    :-*

    RispondiElimina
  20. Trillina Palemi19 febbraio 2015 17:06

    non ho mai avuto la fortuna e l'opportunità di provare cosmetici nabla
    mi piacerebbe
    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  21. davvero un bellissimo pensiero!!!!se la fortuna fosse magia, spero davvero di essere fortunata a vincere questa matita! non ho mai provato nulla di nabla e mai matite cosi chiare, chissà se veramente migliora il mio occhio piccolo e spento!una magia davvero! incrociamo le dita.
    ti seguo su fb come Tanta voglia di te alla pesca

    RispondiElimina
  22. Carmela De Martino19 febbraio 2015 18:18

    Non credo nellamagia aparte quella della vita,cioè quel dono che si ha quando una persona da alla luce un bambino e io ho fatto due magie
    Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  23. credo nella magia dell'amore, quella magia tra 2 persone che riescono a superare tutto :)

    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Credo nella magia perchè è un pò come l'Amore, permea tutto, è vita!
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. grazie mille, partecipo! gfc: ISA VAL
    isavalcogitoergosum@yahoo.it

    RispondiElimina
  26. Il mio nome gfc è many pepita
    l email dolce.lamu@hotmail.com

    la magia è qualcosa che capita quando non credi più a niente e nel momento che non te l aspetti succede qualcosa che ti fa sentire così bene che non credi a ciò che vivi. ecco per me questa è la magia.. *_* capita così raramente che è diventata però difficile anche riconoscerla..

    RispondiElimina
  27. ecco,io volevo inserire questa matita nel mio prossimo ordine nabla perchè non riesco mai a trovare un colore veramente naturale e soprattutto che non irriti i miei occhi sensibili! però se vincessi qui mi risparmierei l'acquisto quindi partecipo molto volentieri :)
    GFC: Beautiful Rose
    email: missdriming@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Carla Antognoni19 febbraio 2015 21:39

    partecipo con piacere
    grazie dell'opportunità
    gfc Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  29. Federica Monaco19 febbraio 2015 22:18

    Credo nella magia perchè come diceva Audrey Hepburn "Nothing is IMPOSSIBLE. The word itself says "I'M POSSIBILE"...quindi se niente è impossibile, perchè dovrebbe esserlo la magia?
    E poi è così bello sognare.... :)

    GFC: Federica Monaco
    Email:federicamooon@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Cara, ti seguo già, da poco ma ti ho notata non certo grazie a questo give... :)
    Comunque, la matita nella tonalità neutra è una cosa che vorrei provare da tanto ma non so, non so...non so se si addice ai miei colori, alla forma del mio occhio e delle mie labbra. Però una prova vorrei farla sì.
    E siccome non ho mai provato prodotti Nabla ma mi incuriosiscono da PAZZI, ciò mi spinge inevitabilmente a partecipare!
    P.s. Io non credo nella magia, ma per niente proprio.


    gfc Artemiss Artbeauty
    mail: fracucciola8@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Partecipo molto volentieri. https://www.facebook.com/maria.daragona/posts/765283046887960. Gfc maria fiengo. Email maria.fiengo@yahoo.it. Grazie mille per l'opportunità...

    RispondiElimina
  32. Perché credere nella magia? E cosa? Mh. L'ho detto tante volte da quando son tornata, questi mesi sono un schifo e ho chiuso una relazione che per me era la mia piccola magia personale, il mio miracolo. Da quando è terminata, ecco.. in effetti mi sembra di averla persa proprio, la magia. Di non vederla in nessuna cosa. Di non riuscire a inquadrarmi in niente, di non vedere niente di bello.. figuriamoci qualcosa di magico. Però sapere che c'è stata mi fa sperare che, prima o poi, possa esserci ancora. Non so quando, non so come né in che forma. Spero ci sarà di nuovo, per me. Quindi questo posso dire: che per me la magia è trovare qualcuno che ci faccia credere fortissimamente, sinceramente in qualcosa, lasciandosi andare senza paura di "cadere".
    Sdolcinata da far schifo ma sincera, purtroppo :°) Un bacino Sue!

    RispondiElimina
  33. Ecco, volevo scrivere qualcosa di senso compiuto, ma ho letto il commento di Federica e mi sono commossa... Perché ha ragione, la magia è proprio in quella persona che ci fa volare con i pensieri felici. Ed io ce l'ho quella persona, con cui ogni momento è magico. E auguro a lei di ritrovare quella magia, e a tutti quanti.

    RispondiElimina
  34. Morgana DeLarge20 febbraio 2015 09:09

    La magia, per me, è quel qualcosa che scatta quando guardare una persona negli occhi ti fa tremare, quando non riesci a stare lontana da lui, quando ti senti completa solo in sua compagnia...per me la magia è l'Amore! nerissadelarge@yahoo.it

    RispondiElimina
  35. Io fin da piccola sono sempre stata un'amante del fanstasy e magia annessa, quindi come rispondere alla tua domanda se non con: Harry Potter! Lode alla Rowling che mi ha fatto amare la lettura e quel mondo magico, che tutto sommato io penso che possa essere reale ^_^

    RispondiElimina
  36. cosa mi fa credere nella magia?? Harry Potter!
    io son cresciuta con la saga insieme a Harry, Ron ed Hermione... mi sono innamorati fin da subito a tutto il contesto!
    gfc: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Meriti una risposta.
    Quasi cinque anni fa circa successe anche a me di non credere più nella magia, tutto ciò in cui avevo creduto fino ad allora non esisteva più, da un giorno all'altro mi sono sentita persa e terribilmente sola. Poi all'improvviso, ho scoperto che la magia sbuca fuori quando meno te lo aspetti, quando smetti di cercarla, quando proprio non ci credi più. Io credo fermamente nel destino e niente capita per caso a questo mondo, niente.
    Un abbraccissimo alla mia Verdicapè ♥

    RispondiElimina
  38. La magia per me è sinonimo di infanza, periodo in cui vivi spensierato, felice e qualsiasi piccolezza ti stupisce, anche una semplice caramella è un motivo per sorridere...tutto è magia, è gioco, è vita...Crescendo ho scoperto che la vita non è per niente facile, anzi, molto dura però bisogna andare avanti lo stesso.

    gfc: Megan MCDonald

    Email: meganfroggy24@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Maria Rosaria Lapenna20 febbraio 2015 17:53

    Io veramente alla magia nel senso stretto del termine non credo, credo invece alla magia che può instaurarsi tra due persone, credo nella magia di un momento....
    GFC : Maria Rosaria Lapenna
    alice2356@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Ma tu guarda che bel pensiero.
    Non so,Nabla è un brand che amo e che odio allo stesso tempo.
    Mi piace,ma c'è qualcosa che mi frena.
    Forse perché ho paura di comprare a scatola chiusa.
    La matita mi incuriosisce cone gli ombretti matt...chissa'forse è la volta buona che provo qualcosa che mi fa ricredere.
    Baci a te e grazie.

    RispondiElimina
  41. Cosa mi credere nella magia? La mia magia e di molte donne è stata che dall'amore possa nascere un bambino.
    All'inizio non ci credi e poi vedi da un ecografia un esserino fatto da 4 palline che si muovono e settimana dopo settimana senti un farfallina nel basso ventre.
    La pancia lievita sempre dippiù e con l'ecografia vedi l'evoluzione.,senti il cuore e cominci a voler bene un fagiolino.
    Fin quando senti i calci e non c'è più posto nella pancia e tutto in una volta senti click e sei sommersa in una pozza d'acqua e corri in ospedale con lo smarrimento di sapere cosa accadrà.
    Ti ritrovi ad avere in dolori all'inizio non molto forti fin quando non senti il dottore che dice "dotati che ci siamo "e tu pensi di morire e credi non puoi superare un dolore simile.
    Poi arriva una complicazione e tu preghi, alla fine ti fanno una puntura sulla schiena,preparano per l'operazione, la prima in tutta la tua vita, uno che ho paura della punture;
    Apri gli occhi dalla stanchezza e senti un pianto alla nuova vita e io che incredula e ancora tutt'oggi e mi chiedo "come ho fatto ".
    Ecco questa è magia.
    E-mail :birbah7820@libero.it
    Gfc :birbah7820

    RispondiElimina
  42. Manca il nome con cui mi segui tramite GFC e l'e-mail!

    RispondiElimina
  43. Nome GFC ed e-mail please? :)

    RispondiElimina
  44. ho avuto "a che fare" con la magia con la saga di Harry Potter (troppo banale) ma è sempre rimasta con me l'idea che ci sia della magia tra di noi, e per noi c'è sempre qualcuno di magico, la nonna con i suoi manicaretti, la mamma con le sue cure e le sue attenzioni (certe volte un po' troppe ^-^), la magia è sempre con noi secondo me!
    Finita la mia pappardella, eccomi ad incrociare le dita per vincere questa magic pencil, su GFC sono Valentina Bollino, mail valentina.bollino@gmail.com :-*

    RispondiElimina
  45. io non credo nella magia, per me la vita stessa è una sorta di magia... il solo pensare che la combinazione di due "affarini" piccolissimi possa dar vita ad un essere umano (o animale) è qualcosa di misterioso e magico
    gfc: ilaria falco
    mail: paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  46. Scusa...francesca galloppo
    Il 20/Feb/2015 20:04 "Disqus" ha scritto:

    RispondiElimina
  47. Donzella, che bella sorpresa! <3
    Io non so se credo nella magia in senso stretto, sono una piuttosto realistica XD Però sì, in un certo senso anch'io credo nell'effetto magico che un determinato posto (per me, tra l'altro, il mare è uno dei posti più "magici" che ci siano!) o una determinata persona possono avere su di noi, nella magia della musica e via dicendo *___* Poi vabbè, c'è Harry Potter, che faccio non lo nomino? :D
    Un bacione! ;*
    GFC: Silya
    email: silyabeautyreviews@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Mi intrometto perchè Fede mi hai fatto stringere il cuore... Vedrai che riuscirai a crederci di nuovo, ne sono sicura! Un bacio :***

    RispondiElimina
  49. mi fa credere nella magia l'amore del mio compagno che dura da 9 anni!
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  50. Gloria spignoli21 febbraio 2015 15:53

    Mi sa che fino 5 minuti fa venivo anche io da Marte ehhehe perchè non avevo sentito parlare di questa matita di Nabla.Poi fra le tue parole e un rapido giro sul web ho capito che (detta come mangio) è una figata pazzesca! Bene bene e anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo.gfc gloria spignoli fb gloria gloglo mail wonderglo@libero.it un abbraccio, Glo

    RispondiElimina
  51. bellissimo giveaway! Mi piacerebbe moltissimo provare questa matita ormai ne sento parlare ovunque! Cosa mi fa credere nella magia? mmm domanda interessante... Sicuramente i libri tra i top quelli di Harry Potter ho adorato l'intere saga ma in generale io adoro i libri fantasy ^^
    email ilvolodiunafarfalla@gmail.com gfc il volo di una farfalla

    RispondiElimina
  52. Ecco, vedi? Mi sono proprio distratta.
    GFC: Miki
    Email: imaginary82@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Oddio questa matita è fantastica!!!! mi piacerebbe davvero
    provarla....Cosa mi fa credere alla magia?...per me la magia stà nella
    bontà del cuore dell'uomo, se si è buoni, qualsiasi cosa può essere resa
    magica, anche quelle più impossibili...peccato che la bontà dell'animo
    umano, pian pian stà scomparendo, non tutti ne fanno buon uso,
    sopratutto ai questi nostri giorni, mi sembra che svanisca sempre di
    più...un abbraccio!!!
    Fb e GFC: Nunzia Novellino
    nunzianov@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. Ops...francesca galloppo
    Mail:galloppo.francesca@libero.it
    Scusami
    Il 20/Feb/2015 21:34 "francesca galloppo" ha scritto:

    RispondiElimina
  55. Hai ragione caspita
    Email sonyeska@gmail.com
    Blog Tanta voglia di te... Alla pesca!
    Fb Tanta voglia di te. Alla pesca-Kicca

    RispondiElimina
  56. Samantha Tedesco22 febbraio 2015 12:46

    Mi fa credere nella magia il modo in cui ho conosciuto il mio ragazzo, in grecia, la settimana di ferragosto fra centinaia di persone ho incontrato lui, che abita a un'ottantina di km da me.. e non ci siamo più lasciati.
    La magia dell'amore è l'essenza della vita
    :)


    gfc samantha.tedesco
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Sono nuova e ti ho scoperto davvero per caso! :)
    Di Nabla non ho ancora avuto modo di provare qualcosa, ma vorrei tanto rifarmi :)
    Cosa mi fa credere nella magia? apparte il far capitare cose non piacevoli a chi mi sparla dietro a gogo (XD) penso che un po' tutti crediamo nella magia ..come quando è davvero una giornata NO e ci capita qualcosa di bellissimo!
    Chiamalo fato, chiamala magia..ne abbiamo tutti bisogno nella vita ^_^


    FB,GFC: Barbara Colotti
    Email: beautylover@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. Ciao!
    Su GFC sono "Silvia C", indirizzo silvia.vendite@gmail.com

    Io non credo nella magia, credo nella sciiiienza che permette alle case cosmetiche di sviluppare matite che scrivono e resistono nella rima interna XD

    RispondiElimina
  59. SusannaScarlata22 febbraio 2015 22:08

    che bellissima opportunità, grazie mille!! mi farebbe piacere poter provare la MagicPencil, conosco il marchio ma non ho mai avuto modo di testarne la qualità. Provo qui speranzosa, chissà:)
    susannascarlata@gmail.com
    gfc: Susanna Scarlata

    RispondiElimina
  60. Ciò che mi fa credere alla magia sono le piccole cose belle che succedono ogni giorno, credo che la vita in sé sia qualcosa di magico... :)
    mail: maegalcarwen@live.it

    RispondiElimina
  61. Cosa mi fa credere alla magia? Le cose inspiegabili e misteriose...da piccola sognavo di vivere in un mondo incantato e fantastico tipo quello di Narnia *.* ...ma sono abbastanza realista nella vita =)
    GFC: Annachiara L.
    valia.agarwaen@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Ne sento parlare veramente bene e per me che da poco sono diventata occhialuta beh sarebbe un prodotto da provare.. eh brava Sue :P bella domanda.. io credo nella magia, quella raccontata nelle fiabe, stile strega magica,fate,e creature magiche, stile harry potter, bacchette, pozioni ,sortilegi,mondi a noi sconosciuti,credo nella magia illusionismo, che mi lascia sempre stupida come un bambino, che mi fa porre tante domande e mi affascina completamente..in tanti non credono a questo genere di magia e sono pronti a spiegare il trucco di una magia fatta.. ma io rimango li affascinata, e non li ascolto,bisogna pur credere in qualche cosa,in qualcosa che ti faccia sognare e dimenticare la realtà troppo amara.



    GFC: Arumen
    mail :arumenmakeup@gmail.com


    ps. spero di aver fatto bene i passati ,disqs non lo capirò mai XD

    RispondiElimina
  63. Florida Damasco24 febbraio 2015 12:45

    Sono giorni che sbavo dietro questa matita... Perciò non posso non partecipare al giveaway!! Sono davvero curiosa di provarla nella rima interna dell'occhio, visto che non ho trovato ancora una matita che mi illumini ed ingrandisca l'occhio come dico io! Incrocio le dita!

    GFC: Florida Daniela Damasco
    mail: florida.damasco@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Paola Caldarola24 febbraio 2015 15:41

    Ciao, sono Paola, una nuova iscritta :)
    Mi piace molto il tuo blog, è così curato e femminile *-*
    Essendo un'amante dell'ecobio, mi piacerebbe molto essere la fortunata vincitrice, soprattutto perché ho tanto sentito parlare bene di Nabla, ma non ho mai provato nulla di questa marca..Poi questa matita è molto interessante (sinceramente né l'avevo mai vista né ne avevo sentito parlare prima di oggi), dato che può essere utilizzata in vari modi ed ha un inci completamente verde :)



    GFC: paoletta_95
    Indirizzo e-mail: paoletta_95@libero.it

    RispondiElimina
  65. ero venuta qua per commentare ma poi ho visto che hai un give attivo quindi vabè, partecipo.
    in realtà non credo nella magia tipo streghe Harry Potter etc però credo nella magia fra gli esseri umani.. non so come spiegarmi bene, però boh, il genere di magia di cui parlo credo sia basato sui sentimenti, magia buona fatta d'amore (soprattutto materno, vedo mamme che rendono magico un cavolfiore pure di farlo mangiare ai figli quindi si può!) e poi magia fatta d'odio dove ci sono uomini che magicamente credono davvero che tagliando la gola a degli innocenti il mondo andrà meglio. magie magie magie.


    ok la smetto di blaterare
    drunkenstar(@)hotmail.it
    GFC non ho ancora capito qual'è.. drunkenstar credo comunque vabè, sono io

    RispondiElimina
  66. se questa matita promette davvero uno sguardo più riposato, allora fa proprio per me! tra occhiaie e borse non so più a chi santo votarmi :-) per fortuna che esistono almeno i correttori
    GFC: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  67. Questa matita mi ispira tantissimo anche perché ho letto che nella rima interna dell'occhio è molto duratura, incrocio le dita allora!!!
    gfc: dede81
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  68. mi piacerebbe molto provare qualcosa della nabla quindi perchè non cominciare con qusta matita :) in bocca al lupo a me!!

    RispondiElimina
  69. Credo nella magia perché la sento intorno a me: quando vedo il mio amore sorridere, quando il mio cane impazzisce di gioia dopo 2 mesi che non mi vede, quando il sole caldo illumina il mio viso, quando la natura con la sua meraviglia mi sorprende ogni giorno di più. La magia è intorno a noi, basta esser capaci di vederla e apprezzarla. <3

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne