TAG: La Mia Bio Wishlist 2015

29 gennaio 2015

Ben ritrovate alla ventisettesima wishlist di Cosmetic Mind! O quasi! YEE~
Oggi ho deciso di partecipare al tag ideato da Apricot Skin e sono stata taggata da Rossella di Chiacchierando e cosmeticando, Elisa di Il blog di Sesa e Valentina di Vally's corner.

REGOLE
- creare un post sul blog elencando qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare ma che sia bio
- citare il blog da cui è arrivato il tag ed il blog da cui è arrivato l'invito
- taggare e avvisare 7 blog




Innanzitutto prima di cominciare, volevo spendere qualche parola per un'applicazione web che mi sta aiutando tantissimo a tenere memoria di tutte le cose che voglio, si chiama Wishandtick ed è un'invenzione fenomenale ragazze: è possibile aggiungere i desideri semplicemente incollando l'url del negozio online, il sito aggiunge automaticamente il prezzo del desiderio e ci informerà se viene aumentato o ridotto. E' possibile anche "tickare" il desiderio quando lo si esprime. Ecco, se non fosse stato per quest'app probabilmente mi sarei dimenticata parte delle cose che devo comprare. Se decidete di registrarvi mi trovate con il nome di Southerly Sue!



HAIR

Alkemilla Shampoo cedro e finocchio › ne ho provato un campioncino e devo dire che mi ha decisamente convinta. Mi ha lasciato i capelli completamente puliti, leggeri e morbidi per oltre cinque giorni. Ora sto meditando l'acquisto!



FACE

Biofficina Toscana Gel Detergente Delicato › Continuo a desiderarlo tantissimo perché se ne parla benissimo ovunque, peccato solo che ho da smaltire prima un altro detergente altrimenti lo avrei già comprato!


SO'BiO Etic Lozione micellare calendula › Se desidero questa lozione è solo colpa di Miss Haul, c'è sempre il suo zampino di mezzo. In realtà non ho mai e dico mai provato una lozione micellare in vita mia, sarei molto ma molto curiosa di vederne l'effetto sul mio viso.


Neve Cosmetics Crema Sublime › Ebbene sì, ancora lei. Merito di un graditissimo campioncino ho deciso che questa sarà la mia crema viso. Considerate che ho aperto la bustina nel periodo in cui il mio naso era veramente disastrato dal raffreddore: tutto screpolato, bruciava tantissimo. Perfino in una situazione del genere è riuscita a lenire, lisciare e idratare quel popò di nasone che mi ritrovavo. Quindi ho deciso che non ci lasceremo mai più.




BODY

Alkemilla Olio di Monoi › Io non smetto mai di pensare all'estate e all'abbronzatura. Se poi consideriamo che è un olio adatto anche per i capelli ancora meglio, vorrà dire che lo userò per tutto l'anno senza avanzarne una goccia.


Biofficina Toscana Balsamo corpo detergente al miele › Qualcuna di voi mi ha messo la pulce nell'orecchio e devo assolutamente procurarmi questo prodotto. Ho provato un solo balsamo per il corpo in vita mia e l'inci era veramente pessimo, quindi sono veramente curiosa di provare questo!


Biofficina Toscana Deo crema freschezza fiorita › Io puzzo raramente. Fortunatamente non mi è toccata anche la sfiga di sudare e puzzare non appena mi muovo un attimino, quindi non ho bisogno di un deodorante supermegaiperextra duraturo, ecco perché ho deciso di buttarmi su questo, molto delicato. Tra l'altro oramai mi sono appassionata alle profumazioni di questo marchio e so che non mi deluderà.

MAKE UP

Alkemilla Natural Finish Cream › Io detesto portare chili su chili di mascherone fondotintoso, preferisco un effetto molto più naturale sul mio viso in quanto non necessita di molta coprenza, perché vorrei tentare con questa crema.


Couleur Caramel Fondotinta Natur Fluid › So di aver appena detto di preferire una base leggera ad una più pesante, ma insomma... Va bene per fare la spesa o per andare in centro, dovendo scegliere qualcosa di più coprente per le grandi occasioni punterei sicuramente su questo fondo, sarei molto curiosa di provarlo.


Neve Cosmetics Pastello occhi ebano/brown › Dopo aver constatato che Pioggia è un bellissimo pastello dalla tonalità forse un po' troppo chiara rispetto a quello che mi aspettavo, ora sono decisamente in fissa con Ebano. Mi piacerebbe tanto usarlo su trucchi che non vorrei appesantire troppo, a volte il nero non è sempre la scelta migliore.


Nabla Ombretto refill 'Petra' › E dopo il periodo 'Caramel' è la volta di Petra. Trovo che sia un colore splendido, perfetto per intensificare un trucco occhi caldo. Molto presto ci scappa un ordine, peccato solo che sia soldout al momento.

FOOD

Clipper Infuso di menta piperita biologica › Non vi aspettavate questa categoria da parte mia, dite la verità. Dovete sapere che sono tra le poche fortunate ad avere un market NaturaSì in città e avevo adocchiato questi infusi dal packaging delizioso e dalle ottime recensioni, non vedo l'ora di berne una bella tazza fumante!


Rice & Rice Bevanda di riso con cacao › Ho scoperto solo ultimamente di aver sviluppato una leggera intolleranza al lattosio e a dirla tutta non credo che il latte di mucca faccia proprio bene come dicono. Voglio concedermi qualcosa di dolce e cioccolatoso per il giorno libero dalla dieta e ho scelto questa bevanda.


TRA'FO Chips di verdure › Io vado matta per le verdure. MATTA. Ho letto da qualche parte che queste patatine di carota, barbabietola ed altre cosine buone sono vendute anche da NaturaSì e... Le voglio. Ok, mi è venuta fame. Speriamo solo che non facciano pena come le mele essiccate, brrr.





IO TAGGO

Rey in Wonderland - Bubbles Make-Up - A lost girl
The Deathberry - La favola russa - Vanilla & Beauty Things - Pink Me Up!

Have fun!







Voi avete o vorreste provare uno di questi prodotti?
Credete che le chips di verdure faranno schifo come penso?


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

25 commenti

  1. oddio se le chips di verdure sono come le chips di mela direi di si XD
    io ho l'acqua micellare all'aloe e la amo <3 come pure il detergente!

    RispondiElimina
  2. *_____* le chips di verdure!!!!!!!!!!!!*______*

    RispondiElimina
  3. La matita pastello ebano ce l'ho e non posso che consigliartela, è perfetta! La NF Cream poi vorrei prenderla anche io!

    RispondiElimina
  4. NATURA SI'??? Che culoooos XD ... penso impazzirei se l'avessi qui... T___T ... grazie per il tag <3

    RispondiElimina
  5. Beautiful Rose29 gennaio 2015 19:27

    ci sono un sacco di cose che vorrei provare! petra,tutto ciò che praticamente è biofficina toscana e anche alcuni degli shampoo alkemilla..il mio portafoglio soffrirà parecchio prossimamente!xD

    RispondiElimina
  6. ma sai che ero convinta che l'avessi già fatta una wishlist bio! mi sa che mi sono confusa con le altre ventisei, ahahah!
    comunque, mi era giunta voce di quel sito di wishlist, ma non ci avevo badato molto, ora che lo descrivi così forse è meglio che ci dia un'occhiata per bene... o forse meglio di no, meglio dimenticare metà delle cose che vorrei se no vado in rovina XD

    RispondiElimina
  7. carino questo tag!
    ora per colpa tua la mia wish list si è allungata un sacco..avrò bisogno della app che hai citato all'inizio!!! ;-)
    primo su tutti voglio provare il detergente biofficinatoscana!
    nuovo post anche da me, bacio

    RispondiElimina
  8. Rossella Chessa30 gennaio 2015 10:27

    :D anche il food :D eheheheh io quella marca di te prendevo il verde *-* buonissimo!!

    RispondiElimina
  9. Ma speriamo di no, dai ._.
    Perché le chips di mela sono veramente tremende.

    RispondiElimina
  10. Voi tutte fomentate il mio portafogli ad aprirsi sempre di più e sempre più spesso :D

    RispondiElimina
  11. I portafogli dimagriscono, ahah!

    RispondiElimina
  12. Mi deludi, credevo fossi informata sulle altre ventisei wishlist v.v
    Io sinceramente avevo provato anche altri siti di wishlist ma erano più che altro incentrati sulla compravendita, questo mi ha veramente stupito; però ecco, se non vuoi spendere non è proprio l'ideale, AHAH! X°D

    RispondiElimina
  13. Ecco, anche io cercavo un buon infuso di tè verde, grazie di avermelo detto! *_*

    RispondiElimina
  14. Il gel detergente Biofficina e l'acqua micellare So'Bio te li consiglio assolutamente, li amo entrambi *-*
    Grazie per il tag donzella, risponderò appena possibile ^_^

    RispondiElimina
  15. E' proprio perché ne ho sentito parlare così bene che li desidero così tanto >w<
    Aspetto di leggerlo! :*

    RispondiElimina
  16. Speriamo siano buone! AHAH!

    RispondiElimina
  17. Infatti, per una volta in vita mia ho culissimo per quanto riguarda i negozi! Pensa che, quando mi sono trasferita qui ce l'avevo proprio sotto casa, ma essendo un quartiere poco frequentato hanno deciso di spostarlo dall'altra parte della città ._.

    RispondiElimina
  18. Misspiccolasarina C.30 gennaio 2015 11:37

    Oltre che Ebano,mi sento di suggerirti anche Ego tra le Pastello da provare!E' un colore a metà tra nero e marrone,ricco di riflessi e molto particolare.Ultimamente è una matita che sto adorando!Hai poi inserito un sacco di prodotti di BioOfficina Toscana,io sono curiosissima di provare lo Scrub Labbra Goloso!
    Un abbraccio Sue e buon weekend ♥

    RispondiElimina
  19. Il detergente Biofficina voglio provarlo anche io! *_*

    RispondiElimina
  20. Prodotti interessanti, alcuni vorrei provarli anch'io tra cui la nf cream alkemilla, l'acqua micellare so bio e la crema neve cosmetics. P.s . Ti avevo taggata anch'io per questo tag :-)

    RispondiElimina
  21. Ecco, sapevo di aver dimenticato qualcuno, scusami tanto y.y

    RispondiElimina
  22. Facebook è da arresto ultimamente è_é
    Anche la versione all'aloe è altrettanto delicata? Che mi dici? Petra :Q___

    RispondiElimina
  23. Cassandra&amp;beauty2 febbraio 2015 14:27

    Mi ero persa questo post!! Maledetto #facebookcacca! :O io comunque ho l'acqua micellare di Sobio all'aloe e mi ci trovo veramente bene! OHHH, Petra lo voglio anch'io!!

    RispondiElimina
  24. Caraaaaaa :*
    Allora che dire: il detergente te lo consiglierò sempre insieme all'acqua micellare alla calendula di So Bio.
    Lo shampoo di Alkemilla non saprei dirti come è, ma il balsamo è qualcosa di divino.
    Il balsamo corpo detergente al miele di Biofficina Toscana occhio all'uso che ne fai: crea dipendenza <3 . <3
    Il deodorante di Biofficina Toscana invece non mi ha soddisfatta, non regge alle alte temperature.
    Nf Cream di Alkemilla: uniforma, illumina l'incarnata. Lo rende omogeneo, ma non copre nulla. Le imperfezioni rimangono, si può invece ottenere una buona coprenza unendo Nf+ Flat Perfection. <3. <3 That's Amour <3
    Petra penso sia il TUO ombretto, ed Ebano è un colore particolare è adatto sicuramente a te.


    Per il cibo passo, ho appena mangiato come se non ci fosse un domani.
    Adesso rotolo sul divano, passo e chiudo.


    Un abbraccio gioia, risponderò al più presto <3

    RispondiElimina
  25. Camilla Burgassi7 febbraio 2015 22:44

    Grazie del tag Sue <3 Abbiamo un prodotto in comune che ho avuto il piacere di provare e che mi ha stregata *-*

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne