HAUL: Biofficina Toscana (Mio Bio Shop)

27 gennaio 2015

Buongiorno a tutte! Come volevasi dimostrare so resistere a tutto, meno che agli sconti sui prodotti bio. Non appena ho saputo che Mio Bio Shop offriva un coupon sconto del 15% non mi sono fatta pregare ignorando bellamente uno dei cinque buoni propositi di quest'anno: comprare più make up a discapito dei prodotti beauty. 
E fu così che...


Come sempre Valentina di Mio Bio Shop mi ha omaggiata di tanti campioncini che vi mostrerò in seguito. Comunque molto ma molto azzeccati, mi chiedo come abbia fatto a capire che ho i capelli secchi... Avrà tirato a indovinare o è semplicemente magica? Intanto vi mostro subito i danni!


Tutto rigorosamente Biofficina Toscana! Sarà che mi sono trovata bene con molti dei loro prodotti e adesso non riesco più a fermarmi. Comunque... Ho preso lo Scrub ai burri vegetali e melissa. Non sono riuscita a resistere questa volta. Già di per sé è un prodotto che mi interessava molto, tra qualche mese avrò bisogno di preparare la pelle alla mia beneamata abbronzatura, e l'esfoliazione è un punto cardine per una bella tintarella omogenea e duratura. "Ma non è manco febbraio e tu pensi già al mare..." - io ci penso sempre! Il secondo è un prodotto di riempimento, chiamasi prodotto di riempimento quel prodotto che infili nel carrello per raggiungere il minimo d'ordine (mehe). Ho letto pareri discordanti sul Fluido corpo al peperoncino, alcune lo detestano per la profumazione un po' troppo speziata, altre lo venerano; non so ancora dirvi cosa ne penso perché alcune fragranze possono inizialmente piacere ed in un secondo momento non piacere, quindi aspetterò per dirvi la mia! L'ultimo dei prodotti è la Maschera balsamica ristrutturante che se vogliamo è il fulcro dell'ordine intero, ho letto di magie su questa maschera e spero che non deluda le mie aspettative.


E dulcis in fundo altri campioncini che si aggiungono alla mia collezione. Qui abbiamo: Crema protettiva e lenitiva viso e corpo, Shampoo e Balsamo Arancio e Limone di Alkemilla, Detergente delicato di Biofficina Toscana ed infine Crema 20-30 Prevent di BioVera.



Avete mai provato o vorreste provare uno di questi prodotti?
F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

11 commenti

  1. Sto aspettando anche io un ordine tutto Biofficina Toscana, ho preso il balsamo e la lozione anticrespo. Del fluido ho un sample ancora intonso e ti dirò..Non l'ho ancora aperto perchè mi dispiacerebbe se la profumazione non fosse una delle mie preferite, pensa che scema che sono T_T

    RispondiElimina
  2. Anche io c'ho paura di sentirla, anche se a me teoricamente lo speziato piace, quindi credo proprio che non me ne lamenterò! Inizialmente volevo acquistare quello al miele ma il campioncino non mi ha entusiasmato per niente .-.

    RispondiElimina
  3. Lo scrub è un qualcosa..è super nutriente e si fonde delicatamente con la pelle senza aggredirla.

    Il fluido al peperoncino cosa non è? Avrò fatto 10 campioncini nel giro di una settima. E' leggero, lascia pochissima scia bianca (ma davvero poca), ma è idratante davvero tanto.
    Per non parlare del profumo: delicato non è aggressivo, molto piacevole. A me ha dato un senso di freschezza :)


    Ottimi acquisti cara :*


    <3

    RispondiElimina
  4. Mi stai facendo venire voglia di aprirli subito Ale, ma devo aspettare, altrimenti me li sparo tutti nel giro di una settimana X°°D

    RispondiElimina
  5. Ineffetti una volta che inizi difficilmente si smette di usarlo :)
    Ahahahahah.. <3

    RispondiElimina
  6. Véronique Biologique27 gennaio 2015 14:37

    Ciao!
    Io avrei intenzione di ordinare il fluido al miele. Quello al peperoncino mi incuriosisce, ma ecco, non ho il coraggio di provarlo a scatola chiusa perchè ho troppa paura della profumazione, quindi complimenti a te! :D Come mai con il fluido al miele invece non ti ci sei trovata?
    Io ho usato la full size del detergente delicato Biofficina e mi ci sono trovata benissimo. L'odore è praticamente uguale a quello del finocchio :D

    RispondiElimina
  7. Uh quanto vorrei provare lo scrub, ma non mi decido mai... E brava che hai preso la maschera!
    Comunque, per ovviare al mancato buon proposito puoi sempre comprare ancora più make up! XD

    RispondiElimina
  8. Cassandra&amp;beauty27 gennaio 2015 22:58

    La maschera 😍 devi farci sapere assolutamente com'è!! Questo post me l'ero perso 😱

    RispondiElimina
  9. Io sono sicura pur non avendolo provato che lo amerò da impazzire! Idem per la maschera... Sesto senso di blogger? Boh :D
    Ti ho preso in parola e arriverà un super haul tutto di make up molto ma molto presto!

    RispondiElimina
  10. La maschera balsamica è favolosa, mi lascia i capelli morbidi, leggeri e profumatissimi.
    Sono curiosa anche io di provare lo scrub ed il fluido al peperoncino.

    RispondiElimina
  11. La maschera incuriosisce anche me *__*

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne