FOTD: Highlight in the Dark #5

30 gennaio 2015

TA DAAA! Non ve lo aspettavate un secondo fotd a distanza di soli CINQUE giorni, eh? Me ne stupisco anche io, ultimamente sono molto ispirata e sto cercando di capire come sfruttare al meglio varie tecniche e sfumature. Non è niente di che la faccia di oggi, io vi avviso, ma non mi sento di mentirvi e devo confidarvi che sono orgogliosissima di me, credo sia il lavoro più pulito che io abbia mai fatto a livello di gradazione, spero piaccia anche a voi!


Perdonate eventuali problemucci di pelle secca, in questo periodo dell'anno è un po' disastrata e fatico a trovare una crema idratante alla quale la mia pelle non si abitui nel giro di una settimana. I colori sono molto fedeli a quelli originali, merito anche della luce naturale che stranamente oggi ha deciso di collaborare con il flash della reflex. 


Ho steso un color biscotto mat su tutta la palpebra e sull'arcata sopraccigliare, quindi ho sfumato una tonalità calda di giallo poco sopra la piega della palpebra. Ho rafforzato, poco più sotto la piega con un marrone altrettanto caldo e abbastanza scuro come colore di transizione. Con il nero ho evidenziato l'angolo interno ed esterno della palpebra sfumando verso l'interno e cercando di estendere la sfumatura verso la tempia. Ho picchiettato un verde oliva molto chiaro dai microglitter oro sul centro della palpebra e ho sfumato leggermente. Ho applicato un pastello avorio nella rima interna e ripreso lo stesso nero all'attaccatura delle ciglia superiori ed inferiori. Per mancanza di tempo sulle labbra, ho scelto Marmotta.



E Y E S
Kiko Eye Base Primer
Urban Decay Naked 2 (Foxy & Blackout)
Sleek Garden of Eden Palette (Flora & Fig)
Kiko Eyeshadow 103
Essence Lash Princess Mascara
Neve Cosmetics "Avorio"

E Y E B R O W S
Collistar Matita Professionale Sopracciglia 04 "Moka"

F A C E
Couleur Caramel 6 Actions BB Cream 12 Golden Beige
Couleur Caramel Dark Circle Concealer 07 Natural Beige
Kiko Bronzer Powder 102 "Marrone Cioccolato"

L I P S
Neve Cosmetics "Marmotta"






Spero che questo make up piaccia a voi quasi quanto è piaciuto a me! ♥
F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

26 commenti

  1. Molto bello, mi piace il punto luce al centro! *___*
    Com'è bello rivedere i tuoi make up Sue <3

    (Anche io sto avendo problemi di pelle secca quest'anno ç_ç La cosa mi sta facendo penare abbastanza!)

    RispondiElimina
  2. Ma che bello! Il color oro messo così è meraviglioso *.*

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo questo makeup! ^-^ Adoro come hai realizzato la sfumatura e il punto luce poi! *-*
    Baci baci
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo come ti sta Sue *_*

    RispondiElimina
  5. Ti scopiazzerò assolutamente u.u ultimamente adoro la sfumatura finale calda *_*

    RispondiElimina
  6. country rose blog31 gennaio 2015 15:23

    Ma che bellezza è questo trucco? :)

    RispondiElimina
  7. E' un disastro 'sta pelle secca, non riesco a rimediare in nessun modo, credevo che Maisenza potesse farci qualcosa ed invece... ._.
    Grazie mille pesciola!

    RispondiElimina
  8. Grazie Foffy cara, anche se comunque ho una faccia da morta tremenda in quella foto x_x

    RispondiElimina
  9. Grazie mille, ero davvero tanto ispirata, ahah! :D

    RispondiElimina
  10. La sfumatura calda dà un effetto parecchio intenso di profondità, aspetto di vedere il tuo pipistrella!

    RispondiElimina
  11. Grazie mille Angie! :*
    In realtà si tratta di un verdino che sulla palette era piuttosto evidente, applicato sulla palpebra ha questa caratteristica di mostrare riflessi oro!

    RispondiElimina
  12. bellissimo :)
    e sfumato molto bene <3

    RispondiElimina
  13. Ma è una meraviglia *___*

    RispondiElimina
  14. I patti sono due.
    O che tutti i trucchi sono nati per starti bene, oppure tu sei una meraviglia.
    Ottime sfumatura, bellissimi gli accostamenti di colore e il punto luce.


    Marmotta stasera l'ho mangiata con il pane <3


    Brava bravissima Sue :*

    RispondiElimina
  15. Ma quanto sei cara, grazie mille >w<

    RispondiElimina
  16. trucco bellissimo!!!


    mallory

    RispondiElimina
  17. Che bello Sue. ..mi piace davvero molto...è particolare e ti sta molto bene...bella e brava tu....

    RispondiElimina
  18. Ludovica Lanati15 febbraio 2015 13:45

    E' davvero molto bello e particolare *.* mi piace molto il contrasto che fa il color biscotto con gli altri ombretti :)
    Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  19. Wow, questo trucco è ipnotico. Intenso e luminoso... Ti sta benissimo.

    RispondiElimina
  20. mi ero dimenticata di averlo gia visto ma escon comunque fuori tanti "uhhhhh che bello" :P

    RispondiElimina
  21. Splendido :) complimenti tesoro :)

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne