FOTD: Not So Eccentric #3

16 gennaio 2015


EEEE BUONGIORNO! Tanto entusiasmo per annunciarvi il ritorno dei cari face of the day - o meglio, of the night. Ieri sono andata a cena con il mio ragazzo ed alcuni amici, non avevo niente di particolare in mente. Difficoltà che si accentua se si considera che essendo lontana da casa non sono munita della valanga di palette che altrimenti avrei valutato per l'occasione. 
Sono partita dalla stesura di Scheherazade's Tale sulla palpebra mobile cercando di non sfumarlo, volevo che il colore rimanesse piatto per poi sfumarlo in seguito con un colore di transizione. Ho scelto come ombretto di transizione Desert che ho dapprima picchiettato sul precedente ombretto e poi sfumato verso l'esterno. Ho intensificato la sfumatura nella piega e ai lati delle tempie cercando di ottenere un make up un po' più drammatico mixando insieme Desert e Stallion, quindi li ho sfumati con Foxy. Ho evidenziato l'attaccatura delle ciglia inferiori con una matita nera e ripreso Stallion sotto e sopra la stessa. Infine ho deciso di non applicare nessun eyeliner che altrimenti avrebbe caricato troppo un make up che preferivo restasse luminoso; ho rimediato con tanto mascara. Sulle labbra mi sono cimentata in un delicatissimo ombré scegliendo Marmotta e Vino, combo che trovo davvero splendida.




E Y E S
Kiko Eye Base Primer
Sleek Arabian Nights Palette - "Scheherazade's Tale", "Stallion"
Urban Decay Naked 2 "Foxy"
Neve Cosmetics "Desert"
Essence I ♥ Rock Gloss Eye Pencil
Essence "Lash Princess" Mascara

E Y E B R O W S
Collistar Matita Professionale Sopracciglia 04 "Moka"

F A C E
Couleur Caramel 6 Actions BB Cream 12 Golden Beige
Couleur Caramel Dark Circle Concealer 07 Natural Beige
Kiko Bronzer Powder 102 "Marrone Cioccolato"
Sleek Blush "Rose Gold"

L I P S
Neve Cosmetics "Marmotta"
Neve Cosmetics "Vino"





Make up semplicissimo per ricominciare, spero che vi faccia piacere quanto a me!
Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

9 commenti

  1. Cassandra&beauty16 gennaio 2015 15:16

    Devo provare a fare l'ombrè con marmotta e vino 😍

    RispondiElimina
  2. Figata l'dea dell'ombré *_*
    Io Marmotta mi sa che non me la sono mai filata di striscio ( anche perché temo mi starebbe di cacca, a prescindere dal piacermi o meno come colore in sé XD )

    RispondiElimina
  3. Grazie Fede! Effettivamente Marmotta non lo trovo un colore affine a te che stai così bene con i rossi °w°

    RispondiElimina
  4. Prova, sono curiosa di vedere il risultato! ^_^

    RispondiElimina
  5. Che faccino carino Sue :3
    Il make up ti sta bene, è molto delicato ma comuqnue profondo :)
    Bella anche la combo labbra!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella la combinazione che hai fatto sulle labbra...molto bello il makeup occhi !

    RispondiElimina
  7. Ecco, questo è il genere di trucco che mi piace: sobrio, ma con una sferzata in più! ^_^

    RispondiElimina
  8. Stai benissimo con questo trucco, che bella!

    RispondiElimina
  9. countryroseblog19 gennaio 2015 15:29

    Stai benissimo, cara. Vai, più fotd da adesso in più! :*

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne