WISHLIST: New Year

22 dicembre 2014


"Ma Sue, manco è Natale"
Mi porto avanti ragazze mie, in pochissimi giorni ho adocchiato di tutto e di più ed è tempo di mettere nero su bianco tutte quelle cosucce che devo assolutamente avere per l'anno prossimo.

E poi diciamocelo... Non ho fatto quella di Natale e adesso devo recuperare.



Spero di comporre una lista abbastanza ordinata, non ho pensato minimamente di dividerla per categorie perché quel tipo di persone mi mettono paura e non voglio farne parte, enjoy! ☺








1. URBAN DECAY 24/7 GLIDE-ON LIP PENCIL "NAKED 2"
Questa è una gran bella new entry fresca fresca di oggi. Che io sia una sostenitrice del nude non è una leggenda metropolitana come quella della tizia che va in bagno in aereo e le viene risucchiato l'intestino (...) ma pura realtà. Possiedo già tre matitine che virano sul nude ma ho notato che questa in particolare muta tonalità in base al pigmento naturale delle labbra: su alcune è più mattoncina, su altre è addirittura sul rosa (o forse mi prendono in giro coi filtri). Fatto sta che sembra davvero una gran bella matita, sono sicura che rientrerà tra i miei must have non appena ci metterò sopra le zampe.



2. YANKEE CANDLE "CINNAMON STICK"
Stavamo giusto parlando di quanto io sia una persona ordinata, ma so che mi amate per questo, dove trovate una wishlist che mette successivamente ad una matita una candela? Parliamone. Non sono una patita delle candele ma piuttosto una di quelle sommelier mancate che vanno in giro a mettere il naso un po' ovunque: avrò almeno una ventina di cartoncini profumosi nella borsa, difatti "cercami le chiavi" detto da me suona un po' come "starnutiscimi nella borsa 'till morning, babe". Comunque... Ho tanto sentito parlare delle Yankee Candle, principalmente su YT. Quando ho letto che effettivamente il Coin nella mia città le vendeva ho pensato che sarebbe stata una buona idea mettere in pratica quello che ho imparato in anni di carriera da sommelier mancata. E... Delusione. Sarà che le fragranze rimaste non erano granché, alcune erano veramente disgustose. Ma c'è un'essenza che non mi delude proprio mai: la cannella. Dunque preparati bella mia big jar, sarai mia!





3. BENEFIT COSMETICS "HOOLA" BRONZING POWDER
Dovete sapere che ho abbandonato una volta per tutte i miei cari autoabbronzanti, in realtà non erano così male come pensate e di certo non andavo in giro conciata come quelle di "Dire, Fare, Baciare" (a proposito, la versione italiana con la nostra Carla è meravigliosa). Però diciamo che non sempre sono provvista di nervi così saldi da spalmarmi quella roba in faccia ogni tre o quattro giorni, dunque questa è un'ottima alternativa... Me ne sono davvero innamorata, e poi vogliamo parlare del packaging? No, scioè... È comunque molto probabile che prima di Natale ci scappi un autoregalo da Sephora.



4. TOO FACED "SHADOW INSURANCE" PRIMER
MA DOVE DIAMINE SI TROVA? Convintissima di trovarlo da Sephora così come lo si può trovare sul loro store italiano sono rimasta a bocca asciutta in ben due punti vendita. Sarà veramente il Santo Graal dei primer come dicono tipo... Tutte? Nel dubbio mi faccio tentare (che è sempre cosa buona e giusta).

5. URBAN DECAY "NAKED BASICS"
Dopo aver fallito con la Naked 2 dalle tonalità più fredde, è tempo di rimediare con una versione cheap della Naked, la beneamatissima Naked Basics: 6 cialde per la modica cifra di trenta euri, ma direi proprio che li vale tutti fino all'ultimo centesimo. Oltre ai nude poi, sono una grande appassionata dei marronazzi e quei due fanno proprio al caso mio, sissignore.





6. BOURJOIS "HEALTHY MIX" FOUNDATION
Mi incuriosisce da troppo tempo e necessita di un meritatissimo posto in wishlist. Non so voi ma quando mi fisso su una cosa continuo a sfogliare pagine e pagine di reviews, foto e opinioni tant'è che poi finisco per sognarlo anche di notte. Aspetto solo di terminare la BB Cream Couleur Caramel per mettermi alla ricerca! Qualcuna di voi lo ha mai provato? È così irreperibile come sembra? Su alcune sembra un po' lucidino, lo è così tanto anche su di voi?


7. LIME CRIME VELVETINES "WICKED"
Per rimanere in tema con il nome, ne sono rimasta stregata quando per caso, stavo cercando qualcosa di interessante su amazon.uk e mi è spuntato fuori questo. In passato ho avuto modo di provare Suedeberry che nonostante la tonalità troppo accesa mi aveva stupita parecchio per il finish vellutato e per la durata tipo eterna. Credo che tra i diversi Velvetines questo sia quello più particolare in assoluto, non me ne intendo molto ma pare nella mia daltonia che viri abbastanza sul... MARRONAZZO! Indovinato! Quindi per forza di cose devo accaparrarmelo.


8. NABLA OMBRETTO "CARAMEL"
Ma quanto è bello ragazze? QUANTO? Non c'è molto da dire a parte che sto cercando una tonalità simile a questa a destra e a manca ma c'è sempre qualcosa che non mi convince: è troppo chiaro, è troppo scuro, è shimmer, è satin, è cremoso... Lui invece è semplicemente perfetto. Ecco, anche se non ce l'ho ancora direi che se fossi un ombretto sarei al 101% Caramel di Nabla ♥




9. REAL TECHNIQUES POWDER BRUSH
Tanto è tutto inutile: i RT non sono mai abbastanza a casa mia, neanche un mese fa ho ordinato il Blush Brush da Maquillalia e adesso urge assolutamente anche il Powder Brush. Vedere le youtuberz che si spennellano con questo tutta la faccia mi soddisfa a livello emotivo. In quanto al mio ultimo acquisto di casa Chapman posso dire di trovarmi bene, anche se è così grande e morbido che tante volte devo pressare le setole per farle aderire prima sulla cialda e poi sulla pelle, ma dettagli, sono disposta a fare questo ed altro.




10. MAYBELLINE - INSTANT AGE REWIND ERASER DARK CIRCLE TREATMENT
Della serie "un nome più lungo non potevate trovarlo" ma anche una forma più fallica. Boh ragazze... Ce l'hanno tutte e mi sono presa d'invidia. In realtà la mia è più curiosità che altro, il nome è fin troppo pretenzioso e insomma, sarei davvero curiosa di provarlo anche io, poi l'applicatore sembra così fluffy che mi vien voglia di fare come le youtuberz con il pennello di prima, yo.





Ed è tutto... FORSE.
Se avete provato qualcosa tra i prodotti da me elencati mi piacerebbe sapere la vostra!


Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

11 commenti

  1. La terra "Hoola" è fantastica, io la adoro e te la straconsiglio *_*

    RispondiElimina
  2. Ecco, assolutamente prima dell'anno prossimo allora! Grazie Foffola ♥

    RispondiElimina
  3. Una wishlist ci sta sempre!
    La Naked basics mi tenta da sempre, da quando è uscita la 2 poi ancora di più.
    E anche io sono tentatissima da Caramel!

    RispondiElimina
  4. Della Shadow Insurance di TF sento meraviglie, ho una minisize da iniziare e non vedo l'ora *__* Caramel DEVI prenderlo, ce lo vedo troppo su di te *_*

    RispondiElimina
  5. La naked basic devi averla, l'anno che viene devi proprio rimediare ;-D

    RispondiElimina
  6. Fedeee! ♡ 😁
    Eh già, Caramel va via meglio del pane oramai! Magari trovassi io Nabla nei negozi fisici, macchè... y.y

    RispondiElimina
  7. La 2 non mi ispira molto, mi pare di aver capito che sono colori freddi come la Naked 2 quindi meglio evitare per me :p

    RispondiElimina
  8. Anche io ce lo vedo troppo su di me! Deve essere mio, ed anche il primerino y.y

    RispondiElimina
  9. Absolutely! Bisogna inaugurare l'anno con tante cosine belle :p

    RispondiElimina
  10. quel maledetto ombretto caramel lo corteggio da tempo e è sempre sold out... :(

    RispondiElimina
  11. Il Lime crime lo vorrei anch'io, ma odio ordinare online... ciao, gaia

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne