TAG: Temptalia chiede... Blogger risponde!

08 novembre 2014


Recuperiamo la settimana di magra qui sul blog per rispondere ad un tag di Valeria The 1000th blog che sta riscuotendo un certo successo. Grazie al tag riesco anche a conoscere l'autrice, quindi tanto di guadagnato dico io! Era già da un po' di tempo che vedevo circolare questo curioso botta & risposta, speravo davvero che qualcuno taggasse anche me e ci ha pensato Silya Vanilla & Beauty Things che ringrazio tantissimo ♥
Dunque, dunque... Le regole per partecipare sono poche e semplici:
1. Nominare The 1000th blog come creatrice del tag
2. Taggare almeno due blogger
Partiamo con le domande!

1) What would you like to see improved with products as we head into 2015? (Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)
Anche io la penso come Silya e dico che rispetto a qualche anno fa molte aziende si avvicinano alla concezione di bio, sperimentando inci diversi e addirittura correggendo le formule dei prodotti già sul mercato. Non so dire se questo fattore sia influenzato o meno dalla domanda di compravendita o che stiano veramente pensando alla sorte della nostra Terra, in ogni caso è apprezzabile e spero che sempre più aziende seguano l'esempio.

2) What's your favourite type of skincare product to use? (Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)
Le risposte a questo tag sembrano bellamente scopiazzate da Silya ma giuro, anche io preferisco i detergenti per il viso, il prodotto di skincare per eccellenza e che uso più di frequente. Al momento sto cercando ancora di finire il famoso Latte Detergente Bio de I Provenzali e il Let The Good Times Roll di Lush, dopodicché quasi sicuramente deciderò di riacquistare uno dei due o lanciarmi su un detergente mai provato.

3) What is your current go-to my-lips-but-better shade? (Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra- del momento?)
In realtà in pochi mesi sono riuscita a racimolare molti mlbb: Brick-o-la di MAC, Marmotta di Neve Cosmetics e la mia amatissima Smart Lip Pencil 700 Terra di Siena di Kiko (insuperabile). 

4) What do you do with makeup brushes you no longer use? (Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)
Bella domanda, proprio perché ne ho accumulati molti negli anni che per un motivo o per un altro non utilizzo più. Vi scandalizzate se vi dico che ho usato il pennello a ventaglio di Zoeva della collezione Bamboo per spolverare le ventole del mio computer? Insomma, un utilizzo bene o male lo si trova per tutto.

5. What limited edition/beauty collection would you love to have re-released? (Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)
Non seguo pari passo le collezioni limited edition, ma a conti fatti direi sicuramente la Venomous Villains e la Maleficient, entrambe di MAC. Sono senz'altro le due collezioni che mi sono lasciata sfuggire con estremo rammarico.




Tutto qui! E' il momento di taggarvi ad oltranza e nomino:

Ovviamente potete partecipare anche se non vi ho taggate (in tal caso picchiatemi),
potete lasciarmi il link del vostro tag qua sotto!
Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

3 commenti

  1. Ahah allora non sono l'unica drogata di detergenti viso XD
    No vabbè ma il pennello a ventaglio per pulire la tastiera è fantastico:P Potrei aver trovato una funzione per il mio Elf che giace inutilizzato da anni :D

    RispondiElimina
  2. no dai spolverare col pennello no! XD Sono morta ahahhahaha!

    RispondiElimina
  3. Ottimo uso quello per la ventola del pc xD
    Io se non li uso li dò a mia mamma che li uccide in termine di poche settimane... ancora non ho capito come fa a stuprarli così o.o

    Grazie per il tag :*

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne