Haul: Maquillalia ( Sleek & Real Techniques )

06 novembre 2014


Carissime... No, non ero in ritiro spirituale, come ho detto su facebook ero in missione "regalo di compleanno" e sono stata un po' impegnatuccia a: piagnucolare, lamentarmi, scorrazzare a destra e a manca. Oggi voglio mostrarvi il piccolo haul reduce dell'ultimo ordine Maquillalia.


Unica foto decente scattata dato che qui, nel luogo che noi tutti conosciamo con "non può piovere per sempre" o ancora, "pisciatoio d'Italia" sembrano le sette della sera anche alle dieci di mattina, ma sorvoliamo... Vi mostrerò comunque l'omaggio che mi è stato inviato più in là in una foto su facebook, dunque stay tuned!

Ma partiamo con ordine. Ho ordinato grazie alla promozione che c'è stata poco prima di Halloween e arraffato giusto il necessario, ovvero le tre cose che erano in wishlist da tempo immemore e che stavano facendo muffa e ragnatele. Al primo posto abbiamo la Arabian Nights di Sleek, l'unica che abbia attirato la mia attenzione da mesi e mesi di palette a mio avviso poco interessanti. Non l'ho ancora swatchata ma promette piuttosto bene in quanto come avevo già adocchiato, i colori sono ben assortiti e alcune tonalità sono veramente particolari come Black Magic, Sultan's Garden e Hocus Pocus. Il Blush Brush di Real Techniques è stato l'acquisto più ponderato tra i tre, infatti i miei pennelli da blush iniziano a perdere colpi (e peli, tanti), quindi ho pensato bene di sostituirlo prima che fosse troppo tardi. Sofficissimo come sospettavo e bello grande, forse un po' troppo visto il mio faccino dalle modeste dimensioni ma vedremo, vedremo...
Ecco, veniamo al blush Sleek che puntavo da un annetto circa: quando ho aperto il pacco ho pensato "che è questo COSINO?" ebbene, non me lo aspettavo così piccolo! E' minuscolo rispetto all'idea che mi ero fatta... Colpa mia ovviamente, che non guardo abbastanza foto del malcapitato. In ogni caso ho scelto la colorazione Rose Gold che spero, dico spero, sia quella più affine a me tra le tante colorazioni disponibili.

  


Colgo l'occasione per dirvi che sabato FINALMENTE parto, vado a trovare il mio ragazzo che il 13 novembre diventa vecchio di un anno quindi forse non riuscirò a pubblicare con una certa costanza.

Voi avete la Arabian Nights? La trovate versatile?


Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

8 commenti

  1. Il Blush Brush è meraviglioso... penso il miglior pennello da blush mai provato! Non te ne pentirai *_*

    RispondiElimina
  2. Aaah hai preso la Arabian alla fine! Hai fatto benissimo, io la sto adorando *___* Bellissimo il pennello Real Techniques ;) Oddio vedendolo in confronto alla palette mi rendo conto che il blush Sleek è davvero piccino, non sei l'unica che pensava fossero più grandi >.<
    p.s.: Mi stavo quasi dimenticando di dirti che sei stata nominata da me in un post tag sul blog ;)

    RispondiElimina
  3. Penso di essere l'unica che non ha ancora fatto un ordine su questo sito XD Stranamente non ho mai tempo haha. Quel pennello lo adoro però :)

    RispondiElimina
  4. Rose Gold è un blush fantastico, io lo adoro <3

    RispondiElimina
  5. e le caramellineeeeeeeeee??? spero te le abbiano mandate T_T
    comquneu anche io ho sempre pensato che quei blush fossero molto più grandi :/ dev'essere un effetto ottico delle foto XD però il colore che hai scelto è proprio bello :3

    RispondiElimina
  6. Rossella Chessa6 novembre 2014 18:07

    ahahahah anche io quando ho visto per la prima volta il blush sleek ho avuto la tua stessa reazione ahahahahah :D mini :D tenero! Voglio un trucco con la paleeeeeeette :P

    RispondiElimina
  7. Secondo me la Arabian Nights su di te sara WOW! Aspetto di vedere qualche creazione *_* A me piace moltissimo ma ho troppe palette simili quindi ho desistito dalle Sleek e ho ordinato una di Makeup Revolution!

    RispondiElimina
  8. Cassandra&amp;beauty7 novembre 2014 12:01

    Blush brush.. hai fatto benissimo ad acquistarlo!! *_* io lo sto veramente adorando!!

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne